Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 793066 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #14380 il: 19 Settembre, 2012, 18:16:50 pm »
Pjanic ha la stessa età di El Kaddouri, ammesurateve a palla.
pjanic per me è un ottimo calciatore messo nel giusto contesto tattico è un arma iin più...inoltre sui calci piazzati è un cecchino...a me piace davvero tanto..

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #14381 il: 19 Settembre, 2012, 18:26:48 pm »
Pjanic ha la stessa età di El Kaddouri, ammesurateve a palla.
:asd: ma credo stesse scherzando... spero :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #14382 il: 19 Settembre, 2012, 19:35:25 pm »
Pjanic non c'entra nulla con Zeman,non ci fosse stato De Rossi,sono convinto che l'avrebbe provato da regista.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #14383 il: 20 Settembre, 2012, 00:04:30 am »
pjanic per me è un ottimo calciatore messo nel giusto contesto tattico è un arma iin più...inoltre sui calci piazzati è un cecchino...a me piace davvero tanto..

liev'c o pensier...
già è impegnato

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14384 il: 20 Settembre, 2012, 09:31:12 am »
Pjanic non c'entra nulla con Zeman,non ci fosse stato De Rossi,sono convinto che l'avrebbe provato da regista.
Pjanic non è affatto un regista, ed in un centrocampo a 3 ha sempre fatto l'interno.
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2012, 09:32:57 am da kohna80 »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #14385 il: 20 Settembre, 2012, 09:52:40 am »
Pjanic non è affatto un regista, ed in un centrocampo a 3 ha sempre fatto l'interno.

Infatti è la classica mezz'ala mancina, metterlo regista sarebbe come per noi mettere Hamsik al posto di Inler.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #14386 il: 20 Settembre, 2012, 10:13:57 am »
Ma diciamo che è banalmente una pippa, alla faccia di quello stolto di Alfredo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #14387 il: 20 Settembre, 2012, 10:30:26 am »
Ma diciamo che è banalmente una pippa, alla faccia di quello stolto di Alfredo.

a me non piace per niente... :boh: :boh:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline joint

• *
« Risposta #14388 il: 20 Settembre, 2012, 11:11:33 am »
probabilmente alfredo è la persona che capisce meno di calcio in assoluto e che in assoluto si atteggia di più sul fatto che ne capisce.
Una vera lota insomma.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14389 il: 20 Settembre, 2012, 15:02:59 pm »
probabilmente alfredo è la persona che capisce meno di calcio in assoluto e che in assoluto si atteggia di più sul fatto che ne capisce.
Una vera lota insomma.

io penso che ne capisca tantissimo, basta solo intendere il contrario di quello che dice
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14390 il: 20 Settembre, 2012, 15:04:11 pm »
Per me Pjanic non è assolutamente una mezz'ala,è adattato e in quel ruolo per le caratteristiche che ha,per me non piace manco a Zeman.
Al lione giocava da trequartista,così come in nazionale.Ripeto,io nel 4-3-3 di Zeman ce lo vedo meglio davanti alla difesa,visto che il boemo in quel ruolo predilige sempre gente di grande qualità,a roma ha fatto un'eccezione giusto perchè c'è un padreterno come De Rossi.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14391 il: 20 Settembre, 2012, 16:11:42 pm »
visto che il boemo in quel ruolo predilige sempre gente di grande qualità,a roma ha fatto un'eccezione giusto perchè c'è un padreterno come De Rossi.
Assolutamente falso. Visto che nella sua carriera in quel ruolo ha fatto giocare gente come Di Biagio, Di Matteo, Manicone....vedi che Verratti è un'eccezione. Tra l'altro se fai una ricerca, vedi che appena insediatosi a Roma disse che Pjanic con lui non avrebbe mai fatto il centrale, ma sempre e solo l'interno. Ed al Lione vedi bene che faceva l'interno, soprattutto dopo l'acquisto di Gourcouff.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14392 il: 20 Settembre, 2012, 16:13:23 pm »
Assolutamente falso. Visto che nella sua carriera in quel ruolo ha fatto giocare gente come Di Biagio, Di Matteo, Manicone....vedi che Verratti è un'eccezione. Tra l'altro se fai una ricerca, vedi che appena insediatosi a Roma disse che Pjanic con lui non avrebbe mai fatto il centrale, ma sempre e solo l'interno. Ed al Lione vedi bene che faceva l'interno, soprattutto dopo l'acquisto di Gourcouff.

E comunque Verratti non è un "interdittore e picchiatore", ma nel recupero palla e nel contrasto è uno che si difende benissimo  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #14393 il: 20 Settembre, 2012, 16:22:39 pm »

Tutto giusto, Verratti è una vera eccezione in quel ruolo per la filosofia di Zeman. Anzi il centrale di centrocampo è il ruolo che è meno appariscente nelle squadre di Zeman. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14394 il: 20 Settembre, 2012, 21:31:35 pm »
 :peppe:  :look:
 ma cmq Pjanic il trequartista l'ha fatto quando era al lione ed io me lo ricordo :sisi: :look: e per me da mezz'ala è adattato,e perderà pure il posto :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #14395 il: 21 Settembre, 2012, 09:01:42 am »
ma cmq Pjanic il trequartista l'ha fatto quando era al lione ed io me lo ricordo :sisi: :look: e per me da mezz'ala è adattato,e perderà pure il posto :look:

sono d'accordo con quello che hai scritto più sopra, penso che alla fine Zeman farà un tentativo nel metterlo come regista, al centro, se per caso il greco non convincesse.
per ora, dei 3 calciatori che pensavo non avrebbero giocato con Zeman, e cioè Pjanic,Totti e Lamela, quello che sta facendo un grande sforzo è proprio Totti, credo sia anche dimagrito 3-4 chili, pare davvero avere 8 anni in meno

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14396 il: 21 Settembre, 2012, 10:12:44 am »
sono d'accordo con quello che hai scritto più sopra, penso che alla fine Zeman farà un tentativo nel metterlo come regista, al centro, se per caso il greco non convincesse.
per ora, dei 3 calciatori che pensavo non avrebbero giocato con Zeman, e cioè Pjanic,Totti e Lamela, quello che sta facendo un grande sforzo è proprio Totti, credo sia anche dimagrito 3-4 chili, pare davvero avere 8 anni in meno
l'anno scorso,a fine campionato, ne parlai proprio con Crippler.Tanti ne mettevano in dubbio la titolarità con Zeman,io ho sempre pensato che avrebbe avuto un ruolo di rilievo nelle roma,perchè è un genio,uno che vede cose che gli altri non vedono ed uno così in panchina non ci sta mai,manco a 36 anni :asd:

Su Pjanic,come ho scritto, pure io ho delle perplessità,vedremo..certo è che Florenzi reclama spazio :sisi:
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2012, 10:14:14 am da Suonatore Jones »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #14397 il: 21 Settembre, 2012, 10:24:58 am »
l'anno scorso,a fine campionato, ne parlai proprio con Crippler.Tanti ne mettevano in dubbio la titolarità con Zeman,io ho sempre pensato che avrebbe avuto un ruolo di rilievo nelle roma,perchè è un genio,uno che vede cose che gli altri non vedono ed uno così in panchina non ci sta mai,manco a 36 anni :asd:

Su Pjanic,come ho scritto, pure io ho delle perplessità,vedremo..certo è che Florenzi reclama spazio :sisi:

Maccio Capatonda IL SESTO SCEMO senza commento gialappa

uno cosi non sta in manchina....ma in manicomio....  :patt:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14398 il: 21 Settembre, 2012, 11:30:29 am »
Maccio Capatonda IL SESTO SCEMO senza commento gialappa

uno cosi non sta in manchina....ma in manicomio....  :patt:

lo sapevo che era un'assist troppo invitanre,era solo per enfatizzare il concetto :asd:

maccio :alla: :alla: :alla:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14399 il: 21 Settembre, 2012, 20:12:15 pm »
Io mi chiedo: ma Totti quann s'arritir??  :scratch: