Strano che non se ne siano usciti con JUvetic.
Ma è vero che il Milan cercava un certo N'koulu?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
La As Unicredit-Zemanofila visto che sulla fascia destra, ha preso un bel bidone con il paraguagio Piris, sta pensando a mettere sotto contratto, niente popò di meno che lo svincolato Zambrotta.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ua tra la Roma e Pandev forse chiederò la cancellazione verso Natale...
Ma Pjanic come lo vedi con Zeman? Io un po' in difficoltà.........
Non credo dipende tanto da Zeman ma dal fatto di dover giocare dal lato di Totti che con la palla tra i piedi è ancora un fenomeno ma che non corre più da tempo e ha bisogno che qualcuno corra per lui ed è toccato a Pijanic che non ha nella corsa la sua caratteristica principale......
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
de rossi-bradley-florenzi-Tachtsidis-marquinhosono tutti più adatti di pjanic a giocare nel modulo di zeman@starfred ma noi pjanic dove lo metteremmo???? vice el kaddouri????
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.