Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 807902 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #14340 il: 07 Settembre, 2012, 16:12:18 pm »
Forse cercavi: il ciolo :look:

Meraviglioso, il Chelsea non esiste.

Cmq mi ricordavo bene che era anche una pronuncia di Ranierana memoria :alla:
già e questa cosa fa ancora più ridere non so perche'

Starfred

« Risposta #14341 il: 07 Settembre, 2012, 16:17:26 pm »
io mi preoccuperei del fatto che vi faccia ridere una cosa che è ritenuta altrettanto brillante su vecchiasignora o interfans. Fatevi delle domande! :look:

SpamMattia

« Risposta #14342 il: 07 Settembre, 2012, 16:19:00 pm »
MA INFATTI HO SPECIFICATO CHE MI VERGOGNO DI QUESTA COSA :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #14343 il: 07 Settembre, 2012, 16:35:24 pm »
no ma pure io pareo per sto fatto perchè in realtà p molto vicino alla pronuncia ma gli italiani che vogliono fare gli inglesi perfetti finiscono per dire ciolsi e la cosa fa più schifo che altro.

Ranieri on Juventus Vs Melbourne Victory
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #14344 il: 07 Settembre, 2012, 16:39:34 pm »
ma che uomo :rotfl:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #14345 il: 07 Settembre, 2012, 17:46:37 pm »
Ho letto che il Milan vorrebbe chiedere, pezzentare, il prestito di Cesc al barcellona  :rofl:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14346 il: 07 Settembre, 2012, 18:08:01 pm »
Ho letto che il Milan vorrebbe chiedere, pezzentare, il prestito di Cesc al barcellona  :rofl:

Ma Fran-Cesc? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #14347 il: 07 Settembre, 2012, 18:35:28 pm »
Che fine  :asd: :sbav:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14348 il: 08 Settembre, 2012, 21:49:20 pm »
Siena, Ze' Eduardo: "Ho rifiutato il Milan perché ho una dignità: mi avevano chiesto di fare un provino."

Offline wendell

• *
« Risposta #14349 il: 08 Settembre, 2012, 22:17:54 pm »
Siena, Ze' Eduardo: "Ho rifiutato il Milan perché ho una dignità: mi avevano chiesto di fare un provino."
Gli auguro di diventare vice-capocannoniere.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14350 il: 09 Settembre, 2012, 01:28:48 am »
Durante un'intervista a "Calciomercatosicilia.it", il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, ha spiegato le reali motivazioni della cessione di Silvestre all'Inter, un giocatore accostato spesso anche al Milan dopo l'addio di Thiago Silva: "Lo abbiamo ceduto non per soldi ma perché non ci piaceva. Con lui abbiamo preso tanti gol, per questo lo abbiamo dato all´Inter".

ah beh ora invece si che ne sta prendendo pochi :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #14351 il: 09 Settembre, 2012, 01:47:44 am »
E pensare a tutti quei poveri strunz che si sottopongono ad un colloquio prima di essere assunti da un'azienda....gente senza dignità, ditemi chi ha accettato di fare colloqui e provini di lavoro che lo sputo in faccia!!!!!
 :maronn:
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #14352 il: 09 Settembre, 2012, 22:03:04 pm »
Eh tu rir, poi riescono a fare l'operazione, magari convincono il ragazzo a rimanere ed si ritrovano uno dei migliori centrocampisti al mondo in squadra.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14353 il: 10 Settembre, 2012, 00:10:33 am »
pare che la fiorentina possa inserire nel nuovo contratto di jovetic una clausola che gli impedirebbe di andare dai ladroni  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: oltre ad una superclausola rescissoria che renderebbe comunque impossibile il tanto chiacchierato trasferimento
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14354 il: 10 Settembre, 2012, 09:49:43 am »
pare che la fiorentina possa inserire nel nuovo contratto di jovetic una clausola che gli impedirebbe di andare dai ladroni  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se fanno una cosa del genere mi troverò mio malgrado a simpatizzare per la viola.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #14355 il: 10 Settembre, 2012, 10:04:34 am »
E pensare a tutti quei poveri strunz che si sottopongono ad un colloquio prima di essere assunti da un'azienda....gente senza dignità, ditemi chi ha accettato di fare colloqui e provini di lavoro che lo sputo in faccia!!!!!
Che esempio del cappero :asd: Per me ha fatto bene: è un calciatore con una certa storia alle spalle (sopratutto fuori dai confini europei) e in provino ci vanno i ragazzini. Se il Milan lo voleva se lo pigliava e basta, altrimenti meglio andare in una squadra che crede veramente in te (il Siena in questo caso)

Offline wendell

• *
R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #14356 il: 10 Settembre, 2012, 10:48:05 am »
Che esempio del cappero :asd: Per me ha fatto bene: è un calciatore con una certa storia alle spalle (sopratutto fuori dai confini europei) e in provino ci vanno i ragazzini. Se il Milan lo voleva se lo pigliava e basta, altrimenti meglio andare in una squadra che crede veramente in te (il Siena in questo caso)
:sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

« Risposta #14357 il: 10 Settembre, 2012, 10:52:52 am »
Un provino è paragonabile ad uno stage non ad un colloquio. Lo stage lo proponi ad un neolaureato, in generale ad una persona che non ha esperienza, che ha delle abilità/predisposizioni umane o nozionistiche o attitudinali ma che non conosce il tipo di lavoro nello specifico, quindi il paragone non regge. Se lavori per un'azienda, hai anni di esperienza, un buon CV e soprattutto un contratto di lavoro e qualcuno ti propone uno stage stai certo che a meno che tu non sia masochista, prima lo mandi a cagare e poi ti togli lo sfizio di offrirgli una cena in cui avrai preventivamente sputato dentro :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Il mercato delle altre
« Risposta #14358 il: 10 Settembre, 2012, 11:14:33 am »
Secondo me Ze Eduardo non azzecca 10 palleggi a fila e s'è ammesurato buono a palla, sparagnandosi una figura di merda e uscendone con l'onore intatto, come un Vegeta degli anni zero. :look:

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #14359 il: 10 Settembre, 2012, 17:06:34 pm »
Un provino è paragonabile ad uno stage non ad un colloquio. Lo stage lo proponi ad un neolaureato, in generale ad una persona che non ha esperienza, che ha delle abilità/predisposizioni umane o nozionistiche o attitudinali ma che non conosce il tipo di lavoro nello specifico, quindi il paragone non regge. Se lavori per un'azienda, hai anni di esperienza, un buon CV e soprattutto un contratto di lavoro e qualcuno ti propone uno stage stai certo che a meno che tu non sia masochista, prima lo mandi a cagare e poi ti togli lo sfizio di offrirgli una cena in cui avrai preventivamente sputato dentro :sisi:
Il mio paragone si riferiva ad un contratto di assunzione, non uno stage di un neolaureato.
Qualsiasi contratto, anche a tempo indeterminato, prevede comunque un periodo di prova 3/6/12 mesi  (lo stabilisce l'azienda) al termine dei quali l'assunzione diventa effettivamente a T.I.
Il curriculum e le esperienze pregresse non ti dispensano da questo periodo di prova. Naturalmente, a meno che tu non abbia barato sulle competenze e sia un perfetto coglione, è solo una formalità.
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787