Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 814652 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #14020 il: 30 Agosto, 2012, 19:45:45 pm »
de jong non è malissimo ma secondo me centrale davanti alla difesa rischia veramente di fare brutte figure qui in italia

micoste

« Risposta #14021 il: 30 Agosto, 2012, 21:17:08 pm »
abbiamo preso uno sconosciuto uruguagio  :look: probabilmente per soppiantare zé love, dirottato al siena.
gila verso il bologna, borriello verso genova.
tomovic a firenze.

avanti il prossimo  :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14022 il: 30 Agosto, 2012, 23:24:19 pm »
Preziosimerda ha ceduto Gilardino in un quarto d'ora al Bologna e Tomovic in dieci minuti alla Fiorentina. E noi stiamo almeno da 4-5 giorni a trattare per Mesto. E' indubbio che siamo prima noi una società di latrine piscettone, ma questo avellinese di merda, non deve vedere l'alba del 2013...mannaccia cribbio!

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14023 il: 30 Agosto, 2012, 23:41:15 pm »
Preziosimerda ha ceduto Gilardino in un quarto d'ora al Bologna e Tomovic in dieci minuti alla Fiorentina. E noi stiamo almeno da 4-5 giorni a trattare per Mesto. E' indubbio che siamo prima noi una società di latrine piscettone, ma questo avellinese di merda, non deve vedere l'alba del 2013...mannaccia cribbio!
Ci schifa come la morte e noi come dei poveri fessi continuiamo ad andargli sotto per trattare invece di lasciarlo a fare il cane di pecora di Galliani. Ne valesse la pena pò...  :sbonk:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #14024 il: 31 Agosto, 2012, 00:28:40 am »
Per la benderina si parla di quell'uomo alto che è Gameiro :look:
"Venendo dalla superiore Ligue 1, farà bene in Italia" (cit.)

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #14025 il: 31 Agosto, 2012, 01:22:00 am »
Ci schifa come la morte e noi come dei poveri fessi continuiamo ad andargli sotto per trattare invece di lasciarlo a fare il cane di pecora di Galliani. Ne valesse la pena pò...  :sbonk:

fino ad ora, a differenza di pozzo, a noi non ci ha rifilato nessuna sola....

anzi....lui andava sui nostri "finti " obiettivi di mercato (p.e. gucher-zuculini...) salvo poi raccattare solo bidoni...

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #14026 il: 31 Agosto, 2012, 01:23:27 am »
la fiorentina sta pure per prendere Babel che si è svincolato dal Loffenheim
la mia firma nuova

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Il mercato delle altre
« Risposta #14027 il: 31 Agosto, 2012, 01:43:08 am »
la fiorentina è il nuovo genoa

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14028 il: 31 Agosto, 2012, 01:44:51 am »

a furia di dirlo verrà spinta a vele spiegate verso il tricolò
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #14029 il: 31 Agosto, 2012, 01:49:57 am »
ho detto la stessa cosa la settimana scorsa, mi aspetto lo stesso campionato di merda

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14030 il: 31 Agosto, 2012, 09:29:34 am »
Per quelli che volevano gente tipo Berbatov come vice-Cavani: l'Inter come vice-Milito sonda Floccari o Kozak :lookair:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #14031 il: 31 Agosto, 2012, 09:43:30 am »
Per quelli che volevano gente tipo Berbatov come vice-Cavani: l'Inter come vice-Milito sonda Floccari o Kozak :lookair:
Che campionato con le pezze al culo che staremo per vedere.
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14032 il: 31 Agosto, 2012, 09:45:18 am »
la fiorentina sta pure per prendere Babel che si è svincolato dal Loffenheim
Come rovinare un mercato decisamente buono. Dovevano prendere un attaccante vero, e si accontentano di un parametro zero che è un ex calciatore da 4 anni....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14033 il: 31 Agosto, 2012, 09:46:30 am »

doo aver speso in tutti i reparti, un floccari che se ne sta buono in panchina e garantisce un alternativa tattica low cost, ci sta veramente tutto. diciamo che l'inter ha fatto il mercato che avrebbe dovuto fare il napoli, che invece ha preferito imitare il mercato del milan
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #14034 il: 31 Agosto, 2012, 09:49:02 am »
doo aver speso in tutti i reparti, un floccari che se ne sta buono in panchina e garantisce un alternativa tattica low cost, ci sta veramente tutto. diciamo che l'inter ha fatto il mercato che avrebbe dovuto fare il napoli, che invece ha preferito imitare il mercato del milan
:sisi:

Mi ricordo quando l'inter prese Palacio che si diceva "interessasse" anche al napoli e io che pensavo "che ce ne dobbiamo fare di questo chiuvo nuje pigliamm a jovetic"   :maronn:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #14035 il: 31 Agosto, 2012, 10:00:07 am »
:sisi:

Mi ricordo quando l'inter prese Palacio che si diceva "interessasse" anche al napoli e io che pensavo "che ce ne dobbiamo fare di questo chiuvo nuje pigliamm a jovetic"   :maronn:
Abbi fede mancano ancora 9 ore :look:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #14036 il: 31 Agosto, 2012, 10:02:42 am »
4-5 giorni?????fosse 'o ciele......so mesi che lo trattiamo....anni...secoli..... :tardi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14037 il: 31 Agosto, 2012, 10:02:47 am »

E siamo d'accordo, ma rimane il fatto che dal momento in cui abbiamo incomprensibilmente deciso di lasciare intatto l'11 titolare non si poteva pretendere che arrivassero giocatori forti per la panchina, perchè la panchina in Italia la fanno veramente solo le mezze calzette e le seconde linee pure della Juve e dell'Inter sono assai mediocri. Volevo solo rimarcare che sono finiti i tempi in cui le strisciate tenevano 2 squadre, quindi se la società ha deciso di comprare solo riserve è inutile iastemmare per i nomi deprimenti, perchè se ci guardiamo intorno la musica quella è.

:pariamm:
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2012, 10:32:22 am da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14038 il: 31 Agosto, 2012, 10:41:05 am »
Intanto il Milan sta per prendere anche un terzino sinistro, e guarda un pò chi è : Antonelli del Genoa  :pariamm:

Online vampyr8

• *
« Risposta #14039 il: 31 Agosto, 2012, 10:54:33 am »
il mercato del milan funziona così:
ci serve il giocatore in tale ruolo -> vediamo se ne troviamo uno a parametro zero -> non c'è? -> vediamo se lo ha il Genoa -> ce l'ha, lo prendo (non ce l'ha? -> andiamo a prendere qualche esubero di qualche altra "big" europea)