Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 815071 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5280 il: 21 Agosto, 2011, 18:05:28 pm »
Che squadra di merda l' Unicredit  :asd:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #5281 il: 21 Agosto, 2011, 21:10:30 pm »
e che schifo marò  :maronn:

Comunque non so perchè, ma io ho la sensazione che Neymar sarà uno dei più grandi bluff della storia del calcio Europeo  :look:
:nonquoto: secondo me è assai forte, però mi sembra un po' ricchioncello in mezzo al campo,  con C.Ronaldo penso si possa trovare subito bene  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5282 il: 21 Agosto, 2011, 21:50:43 pm »
Azz Gasperini si è lamentato dicendo che sono troppo pochi in rosa e c'è bisogno di nuovi arrivi. Immagino se ci fosse stato il chiagnazzaro dalla folta chioma al suo posto, si sarebbe fatto vendere pure Jonathan, Alvarez e Castaignos...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5283 il: 21 Agosto, 2011, 22:24:34 pm »
Azz Gasperini si è lamentato dicendo che sono troppo pochi in rosa e c'è bisogno di nuovi arrivi.

E ne tiene 30  :asd:

Offline Amico di Frustalupi

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #5284 il: 21 Agosto, 2011, 22:48:32 pm »
Mi fa paura la Lazio e la juve oltre alle solite inter e milan, credo che al momento il napoli è 5 sulla carta  :caccisordi:
FATTE:

Starfred

« Risposta #5285 il: 22 Agosto, 2011, 00:35:51 am »
Mi fa paura la Lazio e la juve oltre alle solite inter e milan, credo che al momento il napoli è 5 sulla carta  :caccisordi:

La juve al momento è una squadra incompleta, l'Inter so na casc e muort. Il Napoli è la seconda forza del campionato, bisogna stare attenti alla Lazio...altro che quinti sulla carta.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5286 il: 22 Agosto, 2011, 00:59:58 am »
dimentichiamo il nostro grande punto di forza rispetto a roma inter e juve ovvero che abbiamo mantenuto lo stesso allenatore dell anno precedente!è un aspetto da non sottovalutare!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #5287 il: 22 Agosto, 2011, 01:40:35 am »
dimentichiamo il nostro grande punto di forza rispetto a roma inter e juve ovvero che abbiamo mantenuto lo stesso allenatore dell anno precedente!è un aspetto da non sottovalutare!
!!! :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5288 il: 22 Agosto, 2011, 10:45:39 am »
Per me tranne il Milan che ha lo Scudetto sul piatto d'argento, il resto è tranquillamente battibile...

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #5289 il: 22 Agosto, 2011, 10:49:29 am »
Per me tranne il Milan che ha lo Scudetto sul piatto d'argento, il resto è tranquillamente battibile...
IL MILAN DIETRO STà PEGGIO DI NOI...QUASI. :asd:
rivoluzione

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5290 il: 22 Agosto, 2011, 10:54:43 am »
IL MILAN DIETRO STà PEGGIO DI NOI...QUASI. :asd:

Non credo...
Allegri ha avuto un solo merito lo scorso anno, cioè quello che ad un certo punto ha capito che doveva dare piu' protezione alla difesa, e infatti il Milan cambiò marcia.
Nesta - T.Silva, con Van Bommel e Gattuso/Ambrosini davanti alla difesa sono un'ottima protezione.

E cmq, a parte cio', come squadra sono la piu' forte in Italia senza dubbio, al momento.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5291 il: 22 Agosto, 2011, 11:12:02 am »
Non credo...
Allegri ha avuto un solo merito lo scorso anno, cioè quello che ad un certo punto ha capito che doveva dare piu' protezione alla difesa, e infatti il Milan cambiò marcia.
Nesta - T.Silva, con Van Bommel e Gattuso/Ambrosini davanti alla difesa sono un'ottima protezione.

E cmq, a parte cio', come squadra sono la piu' forte in Italia senza dubbio, al momento.

Per me il Milan deve rifondare il centrocampo con almeno uno pseudoregista e un recuperapalloni siccome entro l'anno prossimo l'unico senza catetere rimarrà Flamini, e hanno sbagliato a non farlo già ora, poi non so se realmente puntano su Aquilani come giocatore di qualità o se veramente puntano su qualche giovane loro, ma poco ci credo, lo stesso El Sharawy lo vedo più adatto a giocare nel ruolo attualmente occupato da Boateng piuttosto che mezz'ala pura. Witsel sarebbe stata un'operazione intelligente, ma evidentemente volevano farselo regalare, tipo come con Hamsik.

Resta che però ATTUALMENTE sono la squadra più forte, per un motivo o per un altro, noi possiamo infastidirli.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5292 il: 22 Agosto, 2011, 11:21:08 am »
Per me il Milan deve rifondare il centrocampo con almeno uno pseudoregista e un recuperapalloni siccome entro l'anno prossimo l'unico senza catetere rimarrà Flamini, e hanno sbagliato a non farlo già ora, poi non so se realmente puntano su Aquilani come giocatore di qualità o se veramente puntano su qualche giovane loro, ma poco ci credo, lo stesso El Sharawy lo vedo più adatto a giocare nel ruolo attualmente occupato da Boateng piuttosto che mezz'ala pura. Witsel sarebbe stata un'operazione intelligente, ma evidentemente volevano farselo regalare, tipo come con Hamsik.

Resta che però ATTUALMENTE sono la squadra più forte, per un motivo o per un altro, noi possiamo infastidirli.

Ma in prospettiva è ovvio che è tutto da vedere, visto che a centrocampo dovranno cambiare un po' (e serve un erede degno di Nesta a difesa)...pero' cmq per questa stagione credo che sia difficile contendergli lo scudetto.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5293 il: 22 Agosto, 2011, 11:26:13 am »
Il Palermo riceve i fischi del Barbera dopo la sconfitta per 3-2 contro il Fenerbahce. Ma il presidente rosanero, Maurizio Zamparini, non ci sta e afferma:
"Sono deluso dalla tifoseria, non si può fischiare una squadra che si esprime bene contro il Fenerbahce, che è una formazione di livello internazionale. Dopo dieci anni di presidenza forse comincio a puzzare, sto quindi prendendo in considerazione l'ipotesi di lasciare il Palermo e a partire da domani potrei già cercare un nuovo presidente". E poi rivela: "Abbiamo comprato altri tre giocatori, ma i nomi li farò tra qualche giorno, abbiamo investito 40 milioni sul mercato, nessuno in Italia ha speso tanto, nemmeno il Napoli ma qui ormai puzzo sia per i tifosi che per voi giornalisti, forse è ora di lasciare.".

:boh:

Offline Nadir

• *
« Risposta #5294 il: 22 Agosto, 2011, 11:46:01 am »
Il Palermo riceve i fischi del Barbera dopo la sconfitta per 3-2 contro il Fenerbahce. Ma il presidente rosanero, Maurizio Zamparini, non ci sta e afferma:
"Sono deluso dalla tifoseria, non si può fischiare una squadra che si esprime bene contro il Fenerbahce, che è una formazione di livello internazionale. Dopo dieci anni di presidenza forse comincio a puzzare, sto quindi prendendo in considerazione l'ipotesi di lasciare il Palermo e a partire da domani potrei già cercare un nuovo presidente". E poi rivela: "Abbiamo comprato altri tre giocatori, ma i nomi li farò tra qualche giorno, abbiamo investito 40 milioni sul mercato, nessuno in Italia ha speso tanto, nemmeno il Napoli ma qui ormai puzzo sia per i tifosi che per voi giornalisti, forse è ora di lasciare.".

:boh:
Ma dove li ha spesi? Mi sono perso qualcosa?  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5295 il: 22 Agosto, 2011, 11:49:31 am »
Sogliano ha detto che è stato in sud america per un centrocampista e che ha altre operazioni in Europa da definire  :sisi:

Intanto l'Anzhi offre 40 milioni per Dani Alves al Barça
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5296 il: 22 Agosto, 2011, 11:50:23 am »
Ma dove li ha spesi? Mi sono perso qualcosa?  :look:

Ha detto che annuncerà 3 acquisti: saranno Nasri, Tevez e Forlan  :boh:

Offline nocerino

• *
« Risposta #5297 il: 22 Agosto, 2011, 11:51:33 am »
questi sono gli acquisti del palermo...non mi meraviglierei se avessero speso 25 milioni...poi qualcos'altro per sorrentino e questi fantomatici centrocampisti...insomma a 30 milioni potrebbe arrivarci (ovviamente ampiamente compensati da Pastore)

Pasquale De Vita (C) (Atalanta) PRE
Matias Silvestre  (D) (Catania) DEF
Andrea Mantovani  (D) (Chievo) DEF
Luca Di Matteo  (C) (Vicenza) DEF
Ignacio Lores  (D) (Defensor Sporting ) DEF
Gianluca Di Chiara  (C) (Reggiana) COM
Eros Pisano  (D) (Varese) DEF
Alessandro Micai (P) (Varese) SVI
Andrea Barberis (C) (Varese) PRE
Pablo Gonzalez  (A) (Novara) DEF
Cephas Malele  (A) (Zurigo) DEF
Milan Milanovic  (D) (Lokomotiv Mosca) DEF
Mauro Cetto  (D) (Tolosa) DEF
Eran Zahavi  (C) (Hapoel Tel Aviv) DEF
Carlos Labrin  (D) (Huachipato) DEF
Adam Simon  (C) (Haladas ) DEF
Roger Rojas Peralta (C) (Nacional Lyd ) PRE

Intanto l'Anzhi offre 40 milioni per Dani Alves al Barça

può darsi pure che il pippoide scarzone Alves accetti di andare in Russia...a quel punto il barsà chiuderà per Maggio,secondo me
« Ultima modifica: 22 Agosto, 2011, 11:53:17 am da nocerino »

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5298 il: 22 Agosto, 2011, 11:52:42 am »
A quanto mi risulta, hanno speso circa 20 milioni.

Simon (1mln), Silvestre (7,5), Cetto (0,5), Mantovani (3,5), Lores (3), Pisano (1,8), Zahavi (1,5), Labrin (1,3)
« Ultima modifica: 22 Agosto, 2011, 11:57:09 am da manuelito »

Offline Nadir

• *
« Risposta #5299 il: 22 Agosto, 2011, 11:54:10 am »

Non vorrei sbagliarmi, ma credo che il Palermo avesse anche un buco di bilancio di 15-20 mln di euro; forse Zamparini include anche quelli nel conteggio dei 40 mln.