Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 813366 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5260 il: 20 Agosto, 2011, 19:49:27 pm »
Borriello non mi pare schifa Napoli comunque, disse una cosa in un'intervista che me lo fece capire.

E' che se lo crede a dismisura, poi non so quanto sia facile mettere 25mila gol in panchina :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5261 il: 20 Agosto, 2011, 19:54:32 pm »
Borriello non mi pare schifa Napoli comunque, disse una cosa in un'intervista che me lo fece capire.

E' che se lo crede a dismisura, poi non so quanto sia facile mettere 25mila gol in panchina :look:

:sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #5262 il: 20 Agosto, 2011, 20:55:28 pm »
ma ha giocato in coppa, quindi non ci serve, non possiamo schierarlo

Offline mk89

• *
« Risposta #5263 il: 20 Agosto, 2011, 21:53:49 pm »
ma ha giocato in coppa, quindi non ci serve, non possiamo schierarlo

beh potremmo usarlo in campionato e far rifiatare cavani/lavezzi quando è necessario, no ?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5264 il: 21 Agosto, 2011, 12:30:11 pm »
Il Cagliari ha preso Ekdal

Offline Gius

• *
« Risposta #5265 il: 21 Agosto, 2011, 12:37:12 pm »
giallozozzi vicinissimi a Osvaldo, costo 15 milioni + 3 di bonus 
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Il mercato delle altre
« Risposta #5266 il: 21 Agosto, 2011, 12:45:40 pm »
giallozozzi vicinissimi a Osvaldo, costo 15 milioni + 3 di bonus
io dico bene...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5267 il: 21 Agosto, 2011, 12:52:20 pm »
io dico bene...

Io dico male. Osvaldo non è affatto scarso.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5268 il: 21 Agosto, 2011, 12:58:38 pm »
vabbuò qualcuno dovevano pur prendere meglio Osvaldo che Nilmar :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5269 il: 21 Agosto, 2011, 13:08:23 pm »
Forlan è diventata la prima scelta in assoluto dell'Inter, e intanto i giornalisti dicono che la cessione di Eto'o deriva dal fairplay finanziario e con essa l'Inter in realtà ci va a guadagnare 100 milioni  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5270 il: 21 Agosto, 2011, 13:34:47 pm »
Indubbiamente meglio che prendano Osvaldo che Nilmar, anche se l'italo-argentino è migliorato tantissimo rispetto ai tempi di Firenze-Bologna (a Firenze prometteva bene poi iniziò ad uscire fuori di testa perchè voleva giocare titolare, a Bologna praticamente fu sempre rotto...). Certo 18 mln complessivi sono troppi, anche se io sono convinto che a Roma farà meglio di Bojan che per me ha tutto per ripetere le gesta del classico spagnolo flop.
Intanto sempre la AS Unicredit mette ufficialmente Borriello sul mercato, ma il fatto che già ha giocato in Europa League e l'incredibile ingaggio (3 mln più bonus, arriva intorno ai 4 mln netti  :eek:), creano pochissimo interesse intorno a lui e ricavare i 10 mln che chiedono, sembra un'impresa difficile.
Certo io spero che lo vendano alla fine e si tengono Okaka... :pariamm:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5271 il: 21 Agosto, 2011, 13:44:14 pm »
La Roma sta allestendo una bella squadra di merda. Spero solo che il 31 agosto parta pure De Rossi, anche se la vedo dura.

Speriamo bene.  :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5272 il: 21 Agosto, 2011, 13:50:41 pm »
Indubbiamente meglio che prendano Osvaldo che Nilmar, anche se l'italo-argentino è migliorato tantissimo rispetto ai tempi di Firenze-Bologna (a Firenze prometteva bene poi iniziò ad uscire fuori di testa perchè voleva giocare titolare, a Bologna praticamente fu sempre rotto...). Certo 18 mln complessivi sono troppi, anche se io sono convinto che a Roma farà meglio di Bojan che per me ha tutto per ripetere le gesta del classico spagnolo flop.
Intanto sempre la AS Unicredit mette ufficialmente Borriello sul mercato, ma il fatto che già ha giocato in Europa League e l'incredibile ingaggio (3 mln più bonus, arriva intorno ai 4 mln netti  :eek:), creano pochissimo interesse intorno a lui e ricavare i 10 mln che chiedono, sembra un'impresa difficile.

Col culo che hanno 'sti bastardi mi gioco quello che volete che Leonardo gli piazza 12-13 mln sul tavolo per prendere il tronista e fanno anche plusvalenza.

Offline nocerino

• *
« Risposta #5273 il: 21 Agosto, 2011, 14:20:17 pm »
ma il grande supremo stratega del mercato, Sabatini, perchè non si è fatto una chiacchierata prima di Bratislava con Enrique, per dirgli di non far giocare Borriello ???

bellissima l'inter, che pur di risparmiare,chiede Zarate in prestito....il tutto dopo essersi fottuta Pandev e Faraoni a zero...ci vuole coraggio proprio

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5274 il: 21 Agosto, 2011, 15:27:27 pm »
[/quotevolevo vedere cosa succedeva qui..se il napoli comprava osvaldo per 15 milioni...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5275 il: 21 Agosto, 2011, 16:12:26 pm »
Capolavoro di Luis Enrique :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq escono Vucinic,Menez e diciamo Borriello
entrano Lamela,Bojan e Osvaldo...si sono indeboliti parecchio senza contare poi altre incognite,il caso Totti,la spina dorsale della squadra in fase calante Juan-De Rossi-Pizarro,l'ambientamento degli spagnoli ecc ecc  :sbav:
vabbuò non voglio dire niente...sti cazzo di riomma è cazz che cacciano il colpaccio il 31 agosto :maronn:
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2011, 16:15:09 pm da vechabla »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5276 il: 21 Agosto, 2011, 16:55:16 pm »
Real Madrid, Neymar ad un passo

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo As il Real Madrid sarebbe vicinissimo all'attaccante brasiliano Neymar (19) del Santos. I due club avrebbero trovato l'intesa per il trasferimento e ora resterebbe solo da decidere quando avverrà lo sbarco del giocatore in Europa. Il Santos infatti vorrebbe trattenere il giocatore ancora per questa stagione, per permettergli di partecipare al Mondiale per club e al centenario del club. Il brasiliano firmerà per sei stagioni a cinque milioni di euro netti a stagione.

:maronn:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5277 il: 21 Agosto, 2011, 16:59:09 pm »
Real Madrid, Neymar ad un passo

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo As il Real Madrid sarebbe vicinissimo all'attaccante brasiliano Neymar (19) del Santos. I due club avrebbero trovato l'intesa per il trasferimento e ora resterebbe solo da decidere quando avverrà lo sbarco del giocatore in Europa. Il Santos infatti vorrebbe trattenere il giocatore ancora per questa stagione, per permettergli di partecipare al Mondiale per club e al centenario del club. Il brasiliano firmerà per sei stagioni a cinque milioni di euro netti a stagione.

:maronn:

e che schifo marò  :maronn:

Comunque non so perchè, ma io ho la sensazione che Neymar sarà uno dei più grandi bluff della storia del calcio Europeo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5278 il: 21 Agosto, 2011, 17:04:20 pm »
e che schifo marò  :maronn:

Comunque non so perchè, ma io ho la sensazione che Neymar sarà uno dei più grandi bluff della storia del calcio Europeo  :look:
quoto :sisi: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5279 il: 21 Agosto, 2011, 18:04:58 pm »
non penso che la prima punta fosse la loro primaria esigenza
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia