Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 810167 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5120 il: 17 Agosto, 2011, 15:11:58 pm »
Quasi concluso l'affare che dovrebbe portare Gaston Ramirez alla Fiorentina. La società viola - seconda quanto riporta Sky Sport 24 - sarebbe arrivato ad offrire 9 milioni di euro più il cartellino del difensore Felipe, l'anno scorso a Cesena. Il centrocampista uruguaiano del Bologna è ad un passo dalla squadra di Mihajlovic.

:look:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5121 il: 17 Agosto, 2011, 15:19:21 pm »
Effettivamente la cosa è assai strana. Non hanno una prima punta di scorta (solo Babacar) e poi abbondano di trequartisti. Ramirez, Ljiajc, Jov... :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5122 il: 17 Agosto, 2011, 15:23:08 pm »
Evidentemente Jovetic era il Mr X del Milan :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5123 il: 17 Agosto, 2011, 15:25:41 pm »

è nostro  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Il mercato delle altre
« Risposta #5124 il: 17 Agosto, 2011, 15:26:35 pm »
Ramirez che libera Jojo? :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5125 il: 17 Agosto, 2011, 15:59:06 pm »
Effettivamente la cosa è assai strana. Non hanno una prima punta di scorta (solo Babacar) e poi abbondano di trequartisti. Ramirez, Ljiajc, Jov... :look:

La Fiorentina con un attaco Jovetic, Ramirez, Maxi Lopez e Vargas dietro fa un gran salto di qualità. Mutu e Gilardino l'anno scorso sembravano arrivatii.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5126 il: 17 Agosto, 2011, 16:02:48 pm »
La Fiorentina con un attaco Jovetic, Ramirez, Maxi Lopez e Vargas dietro fa un gran salto di qualità. Mutu e Gilardino l'anno scorso sembravano arrivatii.
Per me Sinisa giocherà con il 4-2-3-1 con Jovetic,Ramirez e Ljaic dietro Maxi Lopez ,insomma è davvero un grande attacco,inoltre hanno sostituito Santana con Lazzari :asd: :asd:
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #5127 il: 17 Agosto, 2011, 16:03:46 pm »
Ramirez che libera Jojo? :look:

Io credo che Ramirez arrivi per sostituire Cerci, che è un altro signor giocatore imho.
Jovetic resta un anno a ri-valorizzarsi, non penso che De Laurentiis dopo Britos sia disposto a fare un'altra offerta irrinunciabile.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5128 il: 17 Agosto, 2011, 16:06:35 pm »
Io penso che avrebbero potuto fare qualcosa di più a centrocampo e in difesa, dove hanno una batteria di centrali mediocre e vecchia, e terzini ancora peggiori.
Ormai Mutu e Frey erano un di più inutile, lo stesso Gilardino è ben sostituito se prendono Maxi Lopez.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5129 il: 17 Agosto, 2011, 16:09:22 pm »
massimo rispetto per la fiorentina, ma questo non voleva scappare da bologna per andare in una big che giocava le coppe? e poi 9 patatè, lo stesso importo britos bestemmie a caso . secondo me non libera nessuno jovetic, e se lo libera non è che lo fa per il napoli  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5130 il: 17 Agosto, 2011, 16:12:41 pm »
I violaids sono anche vicinissimi a Bovo.
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5131 il: 17 Agosto, 2011, 16:18:38 pm »
Bovo a quanto pare viene 3.5 milioni. Ma era in scadenza nel 2012?
Britos a 9 milioni supererà il leggendario affare Rinaudo.  :alla:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5132 il: 17 Agosto, 2011, 16:25:25 pm »
Bovo a quanto pare viene 3.5 milioni. Ma era in scadenza nel 2012?
Britos a 9 milioni supererà il leggendario affare Rinaudo.  :alla:
Bovo 3 e mezzo :rotfl: :rotfl: :rotfl:?Io a volte veramente non so che cazzo pensare,però che cazzo ci voleva a prendere Bovo a 3 milioni e mezzo e destinare quei soldi all'attacco o al centrocampo?Mamma e do Carmeniello..............
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5133 il: 17 Agosto, 2011, 16:35:23 pm »
Se il Napoli vende Lavezzi e lo sostituisce con Balotelli, vendo il mio abbonamento di curva B fatto ieri, con tanto di documento di riconoscimento.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5134 il: 17 Agosto, 2011, 16:38:53 pm »
Se il Napoli vende Lavezzi e lo sostituisce con Balotelli, vendo il mio abbonamento di curva B fatto ieri, con tanto di documento di riconoscimento.
:look: Mi aspetto anche l'iscrizione a Federpesca da parte tua  :look: l'anno scorso non l'hai fatto quando vendemmo crociatorella  :look:

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5135 il: 17 Agosto, 2011, 16:40:55 pm »

alla faccia del pene...se sinisa riesce a gestire bene tatticamente la squadra, con quest attacco possono mettere in difficoltà molte squadre  :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5136 il: 17 Agosto, 2011, 16:46:57 pm »
Se viene Balotelli,devi solo ringraziare il Padreterno :look:
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #5137 il: 17 Agosto, 2011, 18:04:11 pm »
ça società giallorossa sta pensando di tesserare e­vin Jean Romaric Koffi (25), giovane giocatore ivoriano attualmente svincolato, di proprietà del Napoli fino al 30 giugno scorso, che poi verrebbe ceduto in Belgio per liberare una casella per un giocatore extracomunitario, probabilmente al Boussu Dour Borinage, club di serie B locale.

ecco dov'era finito :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5138 il: 17 Agosto, 2011, 19:26:08 pm »
ça società giallorossa sta pensando di tesserare e­vin Jean Romaric Koffi (25), giovane giocatore ivoriano attualmente svincolato, di proprietà del Napoli fino al 30 giugno scorso, che poi verrebbe ceduto in Belgio per liberare una casella per un giocatore extracomunitario, probabilmente al Boussu Dour Borinage, club di serie B locale.

ecco dov'era finito :sbav:

i giornalisti dovrebbero studiarsi bene le regole sugli extracomunitari prima di scrivere certe palle :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5139 il: 17 Agosto, 2011, 19:29:46 pm »
Se viene Balotelli,devi solo ringraziare il Padreterno :look:
Se viene Balotelli smetto di tifare Napoli. Mi rifiuto di tifare per tale essere.