Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 797302 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5100 il: 17 Agosto, 2011, 09:32:09 am »
oddio, disastrosa è una parola grossa, è comunque andato in doppia cifra con l'atletico e ha vinto una coppa america da capitano segnando una doppietta in finale  :look:

Inoltre nell'Uruguay Forlan gioca largo a sinistra, paradossalmente è più punta esterna lui che tutti gli altri attaccanti o pseudotali dell'Inter, e di sicuro è più adatto al ruolo di Tevez.

Comunque io sono di parte, Forlan per me è stato ed è tutt'ora uno dei migliori attaccanti degli ultimi 10 anni  :look:
E' andato in doppia cifra comprese le coppe però :asd: Perché in campionato ha fatto 8 gol in 32 partite, in EL 1 gol in 6 partite e in Copa del rey pure solo 1, è andato in doppia cifra con 10 gol, e per un attaccante come lui sono un po' pochini eh. In copa america poi, esclusa la finale, ha sbagliato gol degni del miglior Denis.

Anche secondo me è uno degli attaccanti più forti degli ultimi dieci anni, ma è in palese declino.

micoste

« Risposta #5101 il: 17 Agosto, 2011, 09:50:11 am »
state mettendo su una bellissima formazione... tranne la coppia di centrali difensivi la squadra mi piace tutta.... se prendete gilardino che è un gran terminale...avete davvero ottime possibilità di essere la sorpresa del campionato.... piuttosto BIrsa come lo vedi? a  me piace.... ci punterei insieme a Kucka.
comunque credo che la vostra formazione sia:

............................Frey................................

mesto......kaladze....Granqvist....antonelli

............kucka ...veloso....costant......

........................birsa..........................

...............gilardino...palacio.........

giusto?

quasi  :sisi: dainelli e non granqvist, che ha ceffato ogni uscita e...gila non l'abbiamo ancora preso  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5102 il: 17 Agosto, 2011, 10:12:37 am »
Forlan è reduce da una stagione storta, è presto per dire che è bollito. Ovviamente non è Eto'o, ma non lo è mai stato.

Io dico che stiamo vendendo Lavezzi all'Inter, e fino alla fine della trattativa non trapelerà nulla, per evitare i probabili malcontenti. Intanto abbiamo preso il Pochi  :maronn:, probabilmente stiamo cercando Rossi e il prestito con diritto di riscatto di Balotelli, ormai chiuso al City e con la necessità di trovarsi una squadra per gli europei.

Con un po' di coraggio in più potevamo prenderci pure Milito, che è un altro che secondo me cedono a cuor leggero.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5103 il: 17 Agosto, 2011, 10:17:50 am »
Pare che la Juve alla fine abbia scelto Carlos Eduardo, ex Hoffenheim, ora al Rubin Cazzan.
Io lo conosco solo perché tiene una grande nummenata, grandi soddisfazioni anche a Pes. Domanda: è più forte di Vargas?

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5104 il: 17 Agosto, 2011, 10:22:12 am »
Forlan è reduce da una stagione storta, è presto per dire che è bollito. Ovviamente non è Eto'o, ma non lo è mai stato.

Io dico che stiamo vendendo Lavezzi all'Inter, e fino alla fine della trattativa non trapelerà nulla, per evitare i probabili malcontenti. Intanto abbiamo preso il Pochi  :maronn:, probabilmente stiamo cercando Rossi e il prestito con diritto di riscatto di Balotelli, ormai chiuso al City e con la necessità di trovarsi una squadra per gli europei.

Con un po' di coraggio in più potevamo prenderci pure Milito, che è un altro che secondo me cedono a cuor leggero.

se lo sostituiamo con Rossi e Balotelli insieme non è che mi piange il cuore  :look: Ma io dico che so tutte stronzate, l'Inter non credo che caccerà i 32 milioni per il Pocho, alla fine prenderà Forlan che gli viene a fare 10 milioni e di ingaggio prende quanto Pandev se non meno. Noi poi non possiamo permetterci l'ingaggio di Balotelli, FORSE quello di Rossi.

Pare che la Juve alla fine abbia scelto Carlos Eduardo, ex Hoffenheim, ora al Rubin Cazzan.
Io lo conosco solo perché tiene una grande nummenata, grandi soddisfazioni anche a Pes. Domanda: è più forte di Vargas?

No, nel ruolo di Ala almeno, visto che è un trequartista/seconda punta e gioca prevalentemente per vie centrali. Segna poco, dribla tanto ma non è molto concreto. Il Rubin l'ha pagato l'anno scorso 20 milioni, a meno di 15 non credo proprio che possano uscirsene, non penso abbia fatto tanto schifo in Russia(anche se ha fatto solo 6 presenze condite da 2 gol, per dire).
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

micoste

« Risposta #5105 il: 17 Agosto, 2011, 10:24:05 am »
ma non potete aspettare che passi questa dozzina di giorni senza perdervi in tutte 'ste elucubrazioni?  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5106 il: 17 Agosto, 2011, 10:26:19 am »
se lo sostituiamo con Rossi e Balotelli insieme

Ma qua insieme, figuriamoci. Dude mi ricorda che Rossi nei fatti è incedibile, Balotelli sarebbe da evitare come la peste.
Jovetic allora, ja.  :look:

ma non potete aspettare che passi questa dozzina di giorni senza perdervi in tutte 'ste elucubrazioni?  :look:

Fatt 'e cazz tuoje.  :look:

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #5107 il: 17 Agosto, 2011, 10:37:00 am »
Ma qua insieme, figuriamoci. Dude mi ricorda che Rossi nei fatti è incedibile, Balotelli sarebbe da evitare come la peste.
Jovetic allora, ja.  :look:

:asd:

In effetti Joveticcio sarebbe già più facile. Poi c'è Douglas Costa, al limite Eriksen, anche se ha un ruolo leggermente diverso...Balotelli lo eviterei anche io, pur essendo uno dei giocatori che mi piace di più in assoluto...
la mia firma nuova

micoste

« Risposta #5108 il: 17 Agosto, 2011, 10:43:06 am »

Lo dico per voi  :sad:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5109 il: 17 Agosto, 2011, 10:48:43 am »
Moratti...

E allora chi sarà il Grande Colpo: Forlan? Lavezzi? «I nomi sui quali stiamo lavorando sono quelli: stiamo guardando, valutando. Vedremo»

Con De Laurentiis avete parlato di Lavezzi? «Ci siamo sentiti, ne abbiamo parlato, diciamo che la telefonata c’è stata: ma può essere un contatto che finisce lì come no...»

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5110 il: 17 Agosto, 2011, 10:50:15 am »
io credo che l'inter non ha alcuna intenzione di spendere 20 milioni e più per lavezzi o altri attaccanti...e inoltre l'operazione jovetic mi sembra letteralmente impossibile

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5111 il: 17 Agosto, 2011, 10:52:43 am »
io credo che l'inter non ha alcuna intenzione di spendere 20 milioni e più per lavezzi o altri attaccanti...e inoltre l'operazione jovetic mi sembra letteralmente impossibile

Ma per Eto'o ne hanno presi 30 o 40?

Forlan è un'operazione low cost. Tevez lo trattano in prestito, forti della situazione da separato in casa.
Io credo che i 20-25 milioni per Lavezzi li potrebbero offrire. Il problema è nostro (su Jovetic sono d'accordo), la volontà del giocatore si conosce.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5112 il: 17 Agosto, 2011, 10:57:58 am »
S'è capito solo una cosa da tutto ciò: Moratti di soldi non ne vuole spendere (almeno, non piu' di tanto).
Quindi Lavezzi resta ancora qua...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5113 il: 17 Agosto, 2011, 10:58:07 am »
la volontà del giocatore si conosce.

ti ha chiamato e te l'ha detta? :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5114 il: 17 Agosto, 2011, 11:39:53 am »
Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate da Sky Sport, l'Atletico Madrid avrebbe già ingaggiato Osvaldo dall'Espanyol. Il giocatore si dovrebbe trasferire per 17 milioni di euro.

Offline wendell

• *
« Risposta #5115 il: 17 Agosto, 2011, 11:44:33 am »
Per me Moratti sta solo aspettando che il Napoli capisca se può prendere un sostituto o meno, poi chiuderebbe per Lavezzi.
Ma noi il sostituto non possiamo trovarlo, perchè di gente forte quanto Lavezzi che accetti lo stesso ingaggio non se ne trova.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nocerino

• *
« Risposta #5116 il: 17 Agosto, 2011, 11:45:00 am »
per me la Roma si è scansata un bel fosso non comprando il marito di Orietta Berti, a 17 milioni poi...cmq penso che non giocheranno col 433...
giusto per vendere qualche giornale, mò il milan ha attaccato con Schweinsteiger...non conosco la rosa del bayern, ma forse se si presentassero con 25 milioni più flamini più mexes, potrebbero vagamente iniziare una trattativa

Offline nocerino

• *
« Risposta #5117 il: 17 Agosto, 2011, 11:47:38 am »
Per me Moratti sta solo aspettando che il Napoli capisca se può prendere un sostituto o meno, poi chiuderebbe per Lavezzi.

quindi l'inter spende 22 milioni per l'ennesimo attaccante, e a centrocampo (dove,tra l'altro, si sono infortunati già maicon e nagatomo, e motta dopo una partita già era dolorante), non fà niente ??!?
se fanno una cosa simile sono proprio strani, anche perchè ormai hanno castaignos,alvarez,alborno...si mettessero a fare definitivamente il progetto giovani in attacco, e amen

Offline wendell

• *
« Risposta #5118 il: 17 Agosto, 2011, 11:52:31 am »
quindi l'inter spende 22 milioni per l'ennesimo attaccante, e a centrocampo (dove,tra l'altro, si sono infortunati già maicon e nagatomo, e motta dopo una partita già era dolorante), non fà niente ??!?
se fanno una cosa simile sono proprio strani, anche perchè ormai hanno castaignos,alvarez,alborno...si mettessero a fare definitivamente il progetto giovani in attacco, e amen
Una squadra che non vuole presentarsi con Castaignos, Alvarez e Alborno in Champions è strana? Il progetto giovani a Milano? Ma dai...
L'operazione Eto'o è semplice: consente di abbassare il monte ingaggi e fornisce la liquidità per un paio di operazioni di mercato.
Kucka a centrocampo, Forlan o Tevez a zero (il secondo in presitito) e Lavezzi unico investimento.

Mi pare che stiamo parlando della Reggina...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nocerino

• *
« Risposta #5119 il: 17 Agosto, 2011, 12:04:44 pm »
però tra alvarez (12), viviano (5), castaignos (mi pare 4), alborno (penso almeno 2,5)...un altro poco siamo alla cifra che entra con Eto'o (anche se penso che il camerunese valga almeno 27 milioni).......io continuo a pensare che Lavezzi potrebbe essere acquistato, forse, se vengono ceduti sia Eto'o che Sneijder, altrimenti il "colpo" in attacco o è uno di quelli a costo quasi zero, o è Palacio