Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 796649 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5040 il: 15 Agosto, 2011, 12:18:20 pm »
Un centrale giovane e una prima punta. Se Malesani fa il suo dovere è sicuramente da parte sinistra della classifica.
Lo svedese già bocciato?

micoste

« Risposta #5041 il: 15 Agosto, 2011, 12:25:25 pm »
Lo svedese ha fatto delle vaccate non da poco, nel pre-campionato, contro avversari ridicoli come l'Acqui Terme...

Riguardo alla difesa, Mesto è un mestierante (io lo detesto ma il compitino lo fa, se non lo metti punta esterna come faceva quell'idiota di gasperini), Antonelli e Kaladze sono due buoni giocatori, Dainelli non mi convince più. Ci vorrebbe un centrale veloce.

Tra l'altro Mesto, visto che Rossi è sempre in panca, è il capitano :maronn:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5042 il: 15 Agosto, 2011, 12:28:31 pm »
Simon Kjaer non sarà un giocatore della Roma. O almeno non a breve. A smorzare l’entusiasmo della piazza ci ha pensato l’agente del giocatore. Dopo le indiscrezioni filtrate in giornata di un possibile accordo tra i giallorossi e il Wolfsburg sulla base di 2 milioni per il prestito con diritto di riscatto fissato a 8, Mikkel Beck ha spiegato a gazzetta.it:

“Non ho avuto riscontri concreti di quanto ho letto anche io. Nessuno del Wolfsburg mi ha parlato dell’accordo trovato con la Roma, sono solo rumors. Tutto quello che posso dire è che lui è un giocatore del Wolsburg e continua a pensare alla Bundesliga. Non ho alcun appuntamento in agenda con il club o con la Roma”
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5043 il: 15 Agosto, 2011, 12:30:06 pm »
 :asd:

Offline patrick bateman

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #5044 il: 15 Agosto, 2011, 12:41:37 pm »
Simon Kjaer non sarà un giocatore della Roma. O almeno non a breve. A smorzare l’entusiasmo della piazza ci ha pensato l’agente del giocatore. Dopo le indiscrezioni filtrate in giornata di un possibile accordo tra i giallorossi e il Wolfsburg sulla base di 2 milioni per il prestito con diritto di riscatto fissato a 8, Mikkel Beck ha spiegato a gazzetta.it:

“Non ho avuto riscontri concreti di quanto ho letto anche io. Nessuno del Wolfsburg mi ha parlato dell’accordo trovato con la Roma, sono solo rumors. Tutto quello che posso dire è che lui è un giocatore del Wolsburg e continua a pensare alla Bundesliga. Non ho alcun appuntamento in agenda con il club o con la Roma”

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che offerta irrinunciabile....certo che ci vuole proprio coraggio a presentarsi in Germania al Wolfsburg con un offerta del genere...non so se sono più stupidi o sfacciati :rotfl:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5045 il: 15 Agosto, 2011, 12:47:27 pm »
Lo svedese ha fatto delle vaccate non da poco, nel pre-campionato, contro avversari ridicoli come l'Acqui Terme...

Riguardo alla difesa, Mesto è un mestierante (io lo detesto ma il compitino lo fa, se non lo metti punta esterna come faceva quell'idiota di gasperini), Antonelli e Kaladze sono due buoni giocatori, Dainelli non mi convince più. Ci vorrebbe un centrale veloce.

Tra l'altro Mesto, visto che Rossi è sempre in panca, è il capitano :maronn:
Come sta giocando Veloso? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

micoste

« Risposta #5046 il: 15 Agosto, 2011, 12:54:24 pm »
Come sta giocando Veloso? :look:

Bene, è in gran forma  :ruoss:
Ma non secciare  :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #5047 il: 15 Agosto, 2011, 14:56:54 pm »
fabregas ufficiale al barca...beh ora è il nostro turno di ufficializzare chavez!

:look:
la mia firma nuova

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5048 il: 15 Agosto, 2011, 15:00:59 pm »
fabregas ufficiale al barca...beh ora è il nostro turno di ufficializzare chavez!

:look:
:look: Sono abbastanza scarsi come alternative  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5049 il: 15 Agosto, 2011, 16:37:13 pm »
L'Udinese si fa l'andata dei preliminari con il 4-5-1. I salvatori del centrocampo, Sissoko e Doubai, in panchina, difesa affidata a gente come Basta e Neuton. Attacco con il solo Di Natale, Denis ceduto, Floro Flores in vendita e Barreto reduce da un anno di inattività.
Serie B! Serie B!
« Ultima modifica: 15 Agosto, 2011, 16:39:21 pm da Kilroy »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5050 il: 15 Agosto, 2011, 18:36:56 pm »
Bene, è in gran forma  :ruoss:
Ma non secciare  :look:
state mettendo su una bellissima formazione... tranne la coppia di centrali difensivi la squadra mi piace tutta.... se prendete gilardino che è un gran terminale...avete davvero ottime possibilità di essere la sorpresa del campionato.... piuttosto BIrsa come lo vedi? a  me piace.... ci punterei insieme a Kucka.
comunque credo che la vostra formazione sia:

............................Frey................................

mesto......kaladze....Granqvist....antonelli

............kucka ...veloso....costant......

........................birsa..........................

...............gilardino...palacio.........

giusto?

Starfred

« Risposta #5051 il: 15 Agosto, 2011, 19:34:56 pm »
Sono rimasti delusi i circa duemila tifosi che hanno preferito le tribune del campo di Appiano Gentile alla consueta gita al mare nel giorno di Ferragosto. Allenamento aperto al pubblico, l'occasione per salutare Zanetti e Sneijder, Milito e Pazzini, ma soprattutto per salutare Samuel Eto'o, che nelle prossime ore diventerà ufficialmente un giocatore dell'Anzhi. Eto'o, arrivato poco dopo le 15, non si è presentato in campo. Ha parlato con il tecnico Gasperini e poi ha lasciato Appiano, forse con la testa già alla sua nuova avventura. Domani, infatti, a Villa Stuart a Roma, Eto'o dovrebbe sottoporsi alle visite mediche per l'Anhzi, club con cui è pronto a firmare un triennale da 20 milioni a stagione.

Anche se sabato scorso Eto'o, in una conferenza stampa in Camerun, confermando la trattativa con i russi aveva parlato di una possibile sorpresa inglese aggiungendo che avrebbe anche potuto rimanere all'Inter, il suo trasferimento in Russia sembra cosa ormai fatta. Secondo quanto si è appreso, la delegazione del club di Makhachkala, la capitale della Repubblica russa del Daghestan, arriverà sempre domani a Milano per chiudere l'affare con l'Inter.

L'agente di Samuel Etòo, Claudio Vigorelli, frena sulle voci che danno per fatto il suo passaggio al club russo dell'Anzhi. Resta il fatto che Etòo ha lasciato in anticipo l'allenamento di questo pomeriggio ad Appiano Gentile e che probabilmente l'agente non si sbilancia per motivi contrattuali i cui dettagli sono ancora da definire.
Etòo, su permesso dell'allenatore dell'Inter Gian Piero Gasperini, non ha partecipato all'allenamento a porte aperte della sua squadra, provocando qualche malcontento tra i tifosi che avrebbero voluto almeno salutarlo.
Dichiarazioni di facciata a parte, Etòo all'Anzhi sembra cosa fatta. Il calciatore - nonostante la smentita di Claudio Vigorelli - dovrebbe effettivamente sottoporsi alle visite mediche di rito domani a Roma, nella clinica Villa Stuart. Le cose sembra stiano in questi termini, a meno di clamorosi e inaspettati colpi di scena dell'ultima ora.
Secondo quanto si apprende in ambienti romani, sarebbe confermato l'appuntamento di Samuel Eto'o alla clinica Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche necessarie per il passaggio al club russo dell'Anzhi Makhachkala. Secondo le stesse fonti l'appuntamento dovrebbe essere previsto per domani alle ore 12.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5052 il: 15 Agosto, 2011, 19:38:45 pm »
mamma mia se ne va pure eto'ò...che schif

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #5053 il: 15 Agosto, 2011, 19:40:27 pm »
ogni anno sembra che il Genoa sia una grande squadra che debba spaccare tutto, poi resta sempre nella mediocrità!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5054 il: 15 Agosto, 2011, 19:44:27 pm »
ogni anno sembra che il Genoa sia una grande squadra che debba spaccare tutto, poi resta sempre nella mediocrità!
se aggiustano la difesa sono una bella squadra....

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #5055 il: 15 Agosto, 2011, 19:48:13 pm »
se aggiustano la difesa sono una bella squadra....
eh ma tu ti ricordi cosa se ne diceva l'anno scorso??

Starfred

« Risposta #5056 il: 15 Agosto, 2011, 19:49:25 pm »

In una sola sessione Sanchez, Pastore Eto'o e forse pure Sneijder...praticamente i più forti della serie A :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #5057 il: 15 Agosto, 2011, 20:22:57 pm »
In una sola sessione Sanchez, Pastore Eto'o e forse pure Sneijder...praticamente i più forti della serie A :asd:

per bilanciare portiamo in italia Chavez

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5058 il: 15 Agosto, 2011, 20:26:08 pm »
eh ma tu ti ricordi cosa se ne diceva l'anno scorso??
come... ma quando compri tanto sei sempre un incognita sopratutto se compri all'ester....

che schifo.... livello proprio basso... qua se vediamo uno che sa stoppare il pallone... gridiamo tutti "oooooooooooooooooooooooooooooooooo"

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #5059 il: 15 Agosto, 2011, 22:53:04 pm »
Azz che schif?
Io sono contento, 29 scudetti, De La pappone, Mazzarri ricchione, andiamo a vincere il tricolor! :compagni:
« Ultima modifica: 15 Agosto, 2011, 22:54:05 pm da calvinator »