Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 809743 volte)  Share 

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5000 il: 12 Agosto, 2011, 20:35:15 pm »
Secondo me potremmo buttarci anche noi su Nilmar... come ingaggio è alla nostra portata...
Qualcuno del forum aveva detto che Nilmar è quello con l'ingaggio piu' alto del Villareal  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5001 il: 12 Agosto, 2011, 20:37:47 pm »
Secondo me potremmo buttarci anche noi su Nilmar... come ingaggio è alla nostra portata...

Se non sbaglio prende più di Rossi

Intanto l'Inter pensa a Forlan per il dopo Eto'o, Forlan che ha lo stesso ingaggio di Pandev ed è uno dei miei calciatori preferiti, c'o putessm pijà nuj  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #5002 il: 12 Agosto, 2011, 20:40:28 pm »
Qualcuno del forum aveva detto che Nilmar è quello con l'ingaggio piu' alto del Villareal  :look:
Da quello che sono riuscito a trovare in rete l'accordo con la Roma sarebbe di 1.8-2 milioni + bonus...
Sui cartellini, De Laurentiis ha ampiamente dimostrato che batte chiunque, aveva offerto una cifra spropositata per Sanchez, più della Juve per Vucinic, un sacco di soldi per Inler... dove viene meno sono gli ingaggi, ma se queste sono le cifre direi che si potrebbe fare. :boh:
Polemico ergo sum

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #5003 il: 13 Agosto, 2011, 00:36:57 am »
Da quello che sono riuscito a trovare in rete l'accordo con la Roma sarebbe di 1.8-2 milioni + bonus...
Sui cartellini, De Laurentiis ha ampiamente dimostrato che batte chiunque, aveva offerto una cifra spropositata per Sanchez, più della Juve per Vucinic, un sacco di soldi per Inler... dove viene meno sono gli ingaggi, ma se queste sono le cifre direi che si potrebbe fare. :boh:
io penso che se i giallozozzi prendono Nilmar (che si scassa alla secondo di campionato) difficilmente il villareal si priverebbe anche di rossi, altrimenti farebbe la fine della zamp dell'anno scorso!

micoste

« Risposta #5004 il: 13 Agosto, 2011, 11:02:07 am »
Queste cifre francamente mi sembrano strane : la Violacea voleva 18 mln ed un mese fa ha rifiutato il Valencia che ne offriva 14, adesso non credo che scendano addirittura a 10, e Gilardino già a Firenze guadagna intorno ai 2,5 ed il problema nato è che lui pubblicamente ha bussato a denari.

Il Catania se prende Suazo per sostituire Maxi Lopez vuole chiaramente retrocedere.

ma infatti sicuramente gli daranno più soldi sia alla fiormerdina che al giocatore. e poi preziosi è il re dei soldi a nero :asd:

e come no!
comunque gila accetta il contratto in quanto gli abbiamo proposto un quinquennale. e nella trattativa entrerà anche kharja.
poi, lui ha dett oche vuole il Genoa, ai violamerda non conviene rifiutare  :patt:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5005 il: 13 Agosto, 2011, 11:07:00 am »
Jamm, ma vi pare che la Juve mette a Giaccherini a fa' l'esterno sinistro di centrocampo? Tanto vale tenersi Pasquato.
Per me fanno una santa cosa ad accettare lo scambio Quagliarella - Vargas. Tarallo con Vucinic diventa quarta scelta, con Del Piero probabile titolare, Matri più integrabile agli altri, Toni e Iaquinta a completare il reparto.

Non capisco lo scambio Kucka - Viviano. Non capisco che cazz sta cumbinann in generale l'Inter.

La Lazio vince lo scudetto.  :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5006 il: 13 Agosto, 2011, 11:29:12 am »
Non capisco che cazz sta cumbinann in generale l'Inter.

ma io credo che il gombloddo più gettonato può essere che Milly Moratti abbia fatto un accordo con Silvio...tu fai vincere Pisapia, mandandogli contro dei fantasisti fuori ruolo tipo la Santanchè e Salvini, e noi ti facciamo avere la supremazia calcistica, prendendo allenatori troppo eleganti per essere da inter

ciò detto, io penso che il milan avrebbe una grandissima possibilità: prendere da qui a giugno 2012, 3 centrocampisti della nazionale italiana...e cioè montolivo (che per me ora vale sugli 8,5 milioni), aquilani (che a quanto ho capito se gli prometti 9-10 milioni, pure fra un anno, i Reds se li prendono) e de rossi a zero...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5007 il: 13 Agosto, 2011, 11:56:41 am »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #5008 il: 13 Agosto, 2011, 14:18:15 pm »
«La Juve martedì a Londra blitz dal Chelsea per Alex» :brr:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5009 il: 13 Agosto, 2011, 15:17:07 pm »

Minuto 1.22 :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #5010 il: 13 Agosto, 2011, 15:25:52 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5011 il: 13 Agosto, 2011, 17:27:41 pm »
Juventus, in arrivo Aluko
Secondo i media scozzesi la Juventus sarebbe ad un passo dall'acquisto dell'esterno sinistro dell'Aberdeen Sone Aluko (22). Il giocatore nigeriano, con il passaporto inglese, potrebbe addirittura firmare nelle prossime ore un contratto con i bianconeri.

Qualcuno sa chi sia?  :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5012 il: 13 Agosto, 2011, 17:30:06 pm »
Un giocatore che si fa sentire sulla fascia :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5013 il: 13 Agosto, 2011, 17:34:12 pm »
Un giocatore che si fa sentire sulla fascia :look:

ma Aluka lui o fa alukare gli avversari?  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5014 il: 13 Agosto, 2011, 18:04:14 pm »
Secondo i media scozzesi la Juventus sarebbe ad un passo dall'acquisto dell'esterno sinistro dell'Aberdeen Sone Aluko (22). Il giocatore nigeriano, con il passaporto inglese, potrebbe addirittura firmare nelle prossime ore un contratto con i bianconeri.

se non erro l'ho visto domenisca scorsa fuori al conad, prese 50 centesimi da una signora alla quale portò la spesa in macchina
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5015 il: 13 Agosto, 2011, 19:49:26 pm »
E' sicuramente un topplayer  :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5016 il: 14 Agosto, 2011, 00:51:38 am »

Aluko :sad: :sad: :sad:

a Fm lo presi con il Celtic  :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5017 il: 14 Agosto, 2011, 14:42:30 pm »
Non è ancora chiusa la trattativa tra Catania e Fiorentina per Maxi Lopez. Il club siciliano chiede 9 milioni di euro, Corvino ne ha offerti solo 7. Probabile che l'affare si faccia entro giovedì, quando sarà perfezionata la cessione di Alberto Gilardino al Genoa.

9 milioni per Maxi Lotez... eh ma non è un top-player, meglio Lucarelli  :maronn:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #5018 il: 14 Agosto, 2011, 16:11:12 pm »
Non è ancora chiusa la trattativa tra Catania e Fiorentina per Maxi Lopez. Il club siciliano chiede 9 milioni di euro, Corvino ne ha offerti solo 7. Probabile che l'affare si faccia entro giovedì, quando sarà perfezionata la cessione di Alberto Gilardino al Genoa.

9 milioni per Maxi Lotez... eh ma non è un top-player, meglio Lucarelli  :maronn:
Chavez al Napoli, Mascara inserito in uno scambio con il catania per Maxi Lopez :look:

:peppe:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5019 il: 14 Agosto, 2011, 16:59:58 pm »
Secondo quanto riportato dai media peruviani, la Fiorentina si sarebbe decisa ad accettare di cedere Juan Manuel Vargas alla Juventus in cambio del cartellino di Amauri più un conguaglio economico, ma alla fine l'Italo-Brasiliano si sarebbe fatto irretire dalle offerte del Galatasaray.

Forza Galatasaray! Vai Amauri!  :look: