Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 810080 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4960 il: 11 Agosto, 2011, 21:38:53 pm »
Il primo Agosto, prima che se ne parlasse, dissi:
però ora penso: ma con 32 milioni perchè l'Inter dovrebbe prendersi Lavezzi e non Rossi più o meno alla stessa cifra?

si sa che a Gasperini piace giocare con due attaccanti molto larghi, Lavezzi sarebbe perfetto per il suo gioco....così come per un eventuale futuro 4-3-3....non credo comunque che arrivi ad offrire cifre simili ne' per l'uno ne' per l'altro
« Ultima modifica: 11 Agosto, 2011, 21:43:41 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4961 il: 11 Agosto, 2011, 22:02:27 pm »
Secondo il quotidiano Le Parisien, il centrocampista dell'Arsenal, Samir Nasri, firmera' entro domani un contratto con il Manchester City. L'accordo sarebbe stato raggiunto sulla base di 25 milioni di euro. Il trequartista francese, 24 anni, avrebbe confidato la chiusura della trattativa al ct della Nazionale, Laurent Blanc, e ad alcuni compagni di squadra. Per Nasri, il City avrebbe gia' pronto un contratto da quasi 11 milioni di euro lordi a stagione.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4962 il: 11 Agosto, 2011, 23:17:40 pm »
Secondo il quotidiano Le Parisien, il centrocampista dell'Arsenal, Samir Nasri, firmera' entro domani un contratto con il Manchester City. L'accordo sarebbe stato raggiunto sulla base di 25 milioni di euro. Il trequartista francese, 24 anni, avrebbe confidato la chiusura della trattativa al ct della Nazionale, Laurent Blanc, e ad alcuni compagni di squadra. Per Nasri, il City avrebbe gia' pronto un contratto da quasi 11 milioni di euro lordi a stagione.

pazzesco.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4963 il: 11 Agosto, 2011, 23:56:55 pm »
edit :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4964 il: 11 Agosto, 2011, 23:57:31 pm »
FERMI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDI NOTIZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

John Elkann ha risposto brevemente alle domande dei cronisti presenti a Villar. "La Juve può vincere lo scudetto? Sì, ci siamo rafforzati notevolmente. Conte non avrà grande esperienza, ma lavora con molta professionalità e soprattutto conosce benissimo lo spirito-Juve".

il loop continua :sbav:

C. Pazzo 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4965 il: 12 Agosto, 2011, 00:05:04 am »
FERMI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDI NOTIZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

John Elkann ha risposto brevemente alle domande dei cronisti presenti a Villar. "La Juve può vincere lo scudetto? Sì, ci siamo rafforzati notevolmente. Conte non avrà grande esperienza, ma lavora con molta professionalità e soprattutto conosce benissimo lo spirito-Juve".

il loop continua :sbav:

Cq la nuova generazione degli Agnelli tra John e Lapo elkan e Andrea Agnelli sembrano un gruppo di bambini viziati e stupidi. Continuano a buttare soldi senza nessun senso, avranno comprato 50 giocatori in 3 anni collezianando due ottimi settimi posti, e passando il tempo a piangere per i due scudetti che avevano in maniera vergognosa rubato.....sono il peggio di quest'Italia.....   
« Ultima modifica: 12 Agosto, 2011, 00:06:34 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4966 il: 12 Agosto, 2011, 00:09:02 am »
Cq la nuova generazione degli Agnelli tra John e Lapo elkan e Andrea Agnelli sembrano un gruppo di bambini viziati e stupidi. Continuano a buttare soldi senza nessun senso, avranno comprato 50 giocatori in 3 anni collezianando due ottimi settimi posti, e passando il tempo a piangere per i due scudetti che avevano in maniera vergognosa rubato.....sono il peggio di quest'Italia.....

sarà un caso che nonostante le figure di merda raccattate, sono apprezzati dalla tifoseria? :asd:

C. Pazzo 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4967 il: 12 Agosto, 2011, 11:02:47 am »
Genoa vicinissimo a Gilardino, 10 milioni alla Fiorentina, 2 all'anno per 5 anni al giocatore. Viola a loro volta su Maxi Lopez, spesa sugli 8 milioni
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4968 il: 12 Agosto, 2011, 11:03:55 am »
Ufficiale Suazo al Catania.
Ecco è partito il giro di attaccanti, speriamo di metteri sulla giostra pure noi, almeno pariamm nu poc :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4969 il: 12 Agosto, 2011, 11:05:40 am »
comunque se Preziosi non vende tutti negli ultimi dieci giorni o peggio a gennaio, il Genoa non mi dispiace :asd:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4970 il: 12 Agosto, 2011, 11:07:43 am »
Genoa vicinissimo a Gilardino, 10 milioni alla Fiorentina, 2 all'anno per 5 anni al giocatore. Viola a loro volta su Maxi Lopez, spesa sugli 8 milioni
Queste cifre francamente mi sembrano strane : la Violacea voleva 18 mln ed un mese fa ha rifiutato il Valencia che ne offriva 14, adesso non credo che scendano addirittura a 10, e Gilardino già a Firenze guadagna intorno ai 2,5 ed il problema nato è che lui pubblicamente ha bussato a denari.

Il Catania se prende Suazo per sostituire Maxi Lopez vuole chiaramente retrocedere.

SpamMattia

« Risposta #4971 il: 12 Agosto, 2011, 11:10:24 am »
Queste cifre francamente mi sembrano strane : la Violacea voleva 18 mln ed un mese fa ha rifiutato il Valencia che ne offriva 14, adesso non credo che scendano addirittura a 10, e Gilardino già a Firenze guadagna intorno ai 2,5 ed il problema nato è che lui pubblicamente ha bussato a denari.

Il Catania se prende Suazo per sostituire Maxi Lopez vuole chiaramente retrocedere.
ma infatti sicuramente gli daranno più soldi sia alla fiormerdina che al giocatore. e poi preziosi è il re dei soldi a nero :asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4972 il: 12 Agosto, 2011, 11:10:27 am »

eh Sky stamattina lo ha dato per fatto, boh. Comunque per l'ingaggio la chiave sta nel quinquennale

Offline Gius

• *
« Risposta #4973 il: 12 Agosto, 2011, 11:24:38 am »
certo che Palacio - Gilardino sarebbe una gran bella coppia....mi sembra strano però che quest'ultimo se ne vada al Genoa (con lo stesso stipendio poi che prende dai violacei) visto che sicuramente non gli mancheranno offerte tecnicamente/economicamente più vantaggiose da club esteri
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

SpamMattia

« Risposta #4974 il: 12 Agosto, 2011, 11:27:41 am »
certo che Palacio - Gilardino sarebbe una gran bella coppia....mi sembra strano però che quest'ultimo se ne vada al Genoa (con lo stesso stipendio poi che prende dai violacei) visto che sicuramente non gli mancheranno offerte tecnicamente/economicamente più vantaggiose da club esteri
ma oalacio IMO è un esterno offensivo, non una seconda punta

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4975 il: 12 Agosto, 2011, 11:47:54 am »

Si so rincoglioniti contemporaneamente Corvino e Lo Monaco?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nocerino

• *
« Risposta #4976 il: 12 Agosto, 2011, 11:53:08 am »
Si so rincoglioniti contemporaneamente Corvino e Lo Monaco?  :look:

ma quello il biondo caniggiano, 8 milioni vale...mi pare che ha il contratto in scadenza 2013...zì monaco già ha capito che il catania farà un campionato di merda e retrocederà, e preferisce prendersi stì soldi

invece,per me, Gilardino deve valere almeno 13,5 milioni, e Vargas almeno 12,5

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4977 il: 12 Agosto, 2011, 11:54:27 am »
Intanto clamoroso a Cagliari, dopo lo strappo con Suazo, potrebbe anche essere esonerato Donadoni visto che a quanto pare, ha avuto più di un diverbio con Cellino per il mercato... :pariamm:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4978 il: 12 Agosto, 2011, 11:58:47 am »
Intanto clamoroso a Cagliari, dopo lo strappo con Suazo, potrebbe anche essere esonerato Donadoni visto che a quanto pare, ha avuto più di un diverbio con Cellino per il mercato... :pariamm:
Cellino in versione DL gli ha cacciato un: "Se lo vuole se lo compri lui" :sbav:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4979 il: 12 Agosto, 2011, 12:01:56 pm »
ma quello il biondo caniggiano, 8 milioni vale...mi pare che ha il contratto in scadenza 2013...zì monaco già ha capito che il catania farà un campionato di merda e retrocederà, e preferisce prendersi stì soldi

invece,per me, Gilardino deve valere almeno 13,5 milioni, e Vargas almeno 12,5

So d'accordo sulla valutazione, però io sono sempre stato convinto che Lo Monaco meno di 10 non chiedesse, o è il ragazzo a volersene andare entro fine agosto o mi pare strano visto il personaggio  :boh:

Idem per Gilardino con 15 milioni almeno di valutazione  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!