Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 811977 volte)  Share 

micoste

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4940 il: 11 Agosto, 2011, 17:24:49 pm »
Ecco, 40 milioni è già più credibile come offerta per eto'o.

Voglio Milito  :look:
 :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4941 il: 11 Agosto, 2011, 17:38:47 pm »
Pedullà su Facebook   mi ha detto  :look:, che l'unico e principale obiettivo per l'attacco della Violacea, è solo Nicola Pozzi.

micoste

« Risposta #4942 il: 11 Agosto, 2011, 17:44:07 pm »
unico o principale?  :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4943 il: 11 Agosto, 2011, 18:36:02 pm »
CdS - Fabregas al Barcellona a un passo

Ore decisive per il passaggio di Cesc Fabregas al Barcellona: i dirigenti dell'Arsenal vogliono perfezionare la vendita dello spagnolo entro sabato. Secondo i media inglesi l'accordo tra le due società è già stato raggiunto sulla base di 39 milioni di euro, restano solo gli ultimi dettagli da definire (modalità e tempi di pagamento). Ma sono le ultime formalità di un trasferimento lungamente annunciato e ora finalmente in dirittura d'arrivo. Con i soldi della cessione del nazionale spagnolo i Gunners torneranno sul mercato per rinforzare la rosa. In arrivo Scott Dann (Birmingham City), Phil Jagielka (Everton) e Gary Cahill (Bolton). Fabregas, 24 anni, ha già fatto sapere di essere disposto a rinunciare all'indennizzo di 4,5 milioni che gli spetterebbe per la cessione anticipata (il suo contratto scade nel 2015): un gesto per agevolare il suo atteso ritorno a Barcellona, dove è nato calcisticamente prima di arrivare a Londra nel 2003.

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTU4ODg5

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4944 il: 11 Agosto, 2011, 18:37:06 pm »

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4945 il: 11 Agosto, 2011, 18:37:14 pm »
CdS - Fabregas al Barcellona a un passo

Ore decisive per il passaggio di Cesc Fabregas al Barcellona: i dirigenti dell'Arsenal vogliono perfezionare la vendita dello spagnolo entro sabato. Secondo i media inglesi l'accordo tra le due società è già stato raggiunto sulla base di 39 milioni di euro, restano solo gli ultimi dettagli da definire (modalità e tempi di pagamento). Ma sono le ultime formalità di un trasferimento lungamente annunciato e ora finalmente in dirittura d'arrivo. Con i soldi della cessione del nazionale spagnolo i Gunners torneranno sul mercato per rinforzare la rosa. In arrivo Scott Dann (Birmingham City), Phil Jagielka (Everton) e Gary Cahill (Bolton). Fabregas, 24 anni, ha già fatto sapere di essere disposto a rinunciare all'indennizzo di 4,5 milioni che gli spetterebbe per la cessione anticipata (il suo contratto scade nel 2015): un gesto per agevolare il suo atteso ritorno a Barcellona, dove è nato calcisticamente prima di arrivare a Londra nel 2003.

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTU4ODg5
Immagino che per sti tre spenderanno tipo una novantina di milioni.... :pariamm:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4946 il: 11 Agosto, 2011, 18:39:57 pm »
Immagino che per sti tre spenderanno tipo una novantina di milioni.... :pariamm:
Non penso li prenderanno tutti e tre, coi prezzi che girano lì.. :brr: , ho letto sempre su tmw anche di un interessamento per Jadson per il dopo Fabregas (e questo sarebbe l'acquisto migliore a mio parere)

Offline nocerino

• *
« Risposta #4947 il: 11 Agosto, 2011, 18:42:17 pm »
Tra l'altro la coppia Lopez-Quagliarella la vedo ben assortita.

a me pare una buona strada per andare in b...

Ma poi ai russi Pavlyuchenko e Pogrebniyak (che si portavano assai fino a 2 anni fa) c fann schif?

mi sa proprio di sì...e hanno ragione...cazzo solo al fenomeno da sesto posto, Fabio Quagliarella, ha fatto schifo andarsene a Kazan...

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4948 il: 11 Agosto, 2011, 18:43:09 pm »
a me pare una buona strada per andare in b...

mi sa proprio di sì...e hanno ragione...cazzo solo al fenomeno da sesto posto, Fabio Quagliarella, ha fatto schifo andarsene a Kazan...

settimo posto... :pariamm:

SpamMattia

« Risposta #4949 il: 11 Agosto, 2011, 19:30:30 pm »
io non escluderei la rube dalla corsa a gilardino. IMO se la fiorentinauagliarella è pewrchè ha intenzione di fare un tridente con jovetic e maxi lopez. si parla troppo di una cessione dello stabiese per essere così lontana. in fondo sono troppi lì davanti

Online vampyr8

• *
« Risposta #4950 il: 11 Agosto, 2011, 19:48:27 pm »
Calciomercato, Elia snobba la Juventus: "E' di pari livello con l'Amburgo, non ha senso cambiare"

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4951 il: 11 Agosto, 2011, 19:50:39 pm »
Calciomercato, Elia snobba la Juventus: "E' di pari livello con l'Amburgo, non ha senso cambiare"

:sbav: Mi sa che restano così  :sbav:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4952 il: 11 Agosto, 2011, 20:16:27 pm »
A proposito di Eto'o. Ma non pensate che sia più facile e conveniente, se vende il suo gioiello, prendere uno come Rossi, piuttosto che Tevez? Se si liberano del camerunense anche per motivi di ingaggio, Tevez sarebbe quello meno indicato a sostituirlo... Io penso che potrebbero buttarsi proprio su Peppino....

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4953 il: 11 Agosto, 2011, 20:23:42 pm »
Ufficiale Gazzi al Siena.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4954 il: 11 Agosto, 2011, 20:27:07 pm »
Ufficiale Gazzi al Siena.

estigazzi ?

:look:

Starfred

« Risposta #4955 il: 11 Agosto, 2011, 20:42:46 pm »
comunque mandare via Milito è una cosa intelligente. Se mandano via l'argentino ed Eto'o prendendo Tevez e un'ala guadagnandoci pure una trentina di milioni secondo me in prospettiva hanno fatto bene :look:

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #4956 il: 11 Agosto, 2011, 20:50:54 pm »
vendono eto'o perchè hanno paura che faccia la stessa fine di militoso lo scorso anno, anche se non credo succederà. E' il giocatore più forte del campionato italiano e l'inter perdendolo si indebolisce molto. Mi spiace per il campionato italiano che perderà un gran protagonista, ma sono contento per noi perchè si indebolisce l'inter :cazzimm:
Possono pure prendere Tevez, ma l'argentino non vale il camerunense. Secondo me fanno una cazzata :sisi:
la mia firma nuova

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #4957 il: 11 Agosto, 2011, 20:56:24 pm »
Beh ma Tevez arriva in prestito o per 20-25 milioni, spendere di più non ha senso.
Di sicuro un po' dei soldi arrivati dalla mafia russa dovranno reinvestirli, adesso sono loro la mina vagante del mercato...

Polemico ergo sum

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4958 il: 11 Agosto, 2011, 21:18:53 pm »
Tra Eto'o e Tevez non c'è paragone, ovviamente meglio il camerunense.

Se fossero bravi sul mercato con quei soldi potrebbero fare ottime cose....ma si tratta dell'Inter quindi è tutto da vedere che combinano  :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #4959 il: 11 Agosto, 2011, 21:30:07 pm »
Il primo Agosto, prima che se ne parlasse, dissi:
nel nuovo modulo dell'Inter sarebbe perfetto un giocatore argentino che gioca in attacco nel Napoli

però ora penso: ma con 32 milioni perchè l'Inter dovrebbe prendersi Lavezzi e non Rossi più o meno alla stessa cifra?