Intanto in casa-Genoa non si capisce un cazzo, è ancora tutto in alto mare. Un giorno sembra si voglia giocare col 4-3-1-2, con Birsa dietro due punte, il giorno dopo si intuisce che in realtà si vorrebbe giocare col 4-3-3 ma si aspetta l'arrivo di pandev o chi per lui per farlo. Il tutto non avendo ancora una prima punta decente, non sapendo se palacio e kucka resteranno, proponendo un centrocampo a 3 (veloso-constant-kucka) a mio parere improponibile, con la chiara mancanza di un difensore centrale di livello (kaladze non basta, dainelli ha i suoi anni, granqvist sta pisciando ad ogni apparizione).
se a ciò si aggiungono misteriose pagliacciate come la trattativa per comprare mezzo viviano per cavalleria, avendo appena preso frey, e roba simile, siamo a posto

la conseguenza MINORE di tutto ciò sarà che le prime giornate scenderà in campo un ammasso di giocatori non chiamabile squadra, che col tempo saprà amalgamarsi. la conseguenza MAGGIORE sarebbe un campionato MOLTO faticoso, puttana la zamB.