Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 811999 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4160 il: 29 Luglio, 2011, 03:07:35 am »
Se Vucinic non è un top player nel nostro campionato, allora c'è qualcosa che non va affatto...

Intanto Pastore sceglie di andare a giocare in Francia all'eta' di 21 anni. Perchè?!
Operazione che si aggirerebbe sui 42 mln, affare clamoroso per Zamparini che ottiene quindi una plusvalenza di 22 mln.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4161 il: 29 Luglio, 2011, 09:21:48 am »
Se Vucinic non è un top player nel nostro campionato, allora c'è qualcosa che non va affatto...

Intanto Pastore sceglie di andare a giocare in Francia all'eta' di 21 anni. Perchè?!
Operazione che si aggirerebbe sui 42 mln, affare clamoroso per Zamparini che ottiene quindi una plusvalenza di 22 mln.

Vero che fa un affare, perchè Pastore quelle cifre non le vale affatto, ma la plusvalenza penso sia molto minore.
Zamparini ha pagato (pare) 12-13 mln tra prima e seconda parte il suo 60% di Pastore.
Ora dal suo 60% incassa, direi, sui 22-23 mln, quindi la plusvalenza dovrebbe essere della metà.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4162 il: 29 Luglio, 2011, 09:52:06 am »
Vero che fa un affare, perchè Pastore quelle cifre non le vale affatto, ma la plusvalenza penso sia molto minore.
Zamparini ha pagato (pare) 12-13 mln tra prima e seconda parte il suo 60% di Pastore.
Ora dal suo 60% incassa, direi, sui 22-23 mln, quindi la plusvalenza dovrebbe essere della metà.

io penso ai procuratori che nel giro di 2 anni hanno guadagnato quello che un comune mortale potrebbe guadagnare in 3 vite.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4163 il: 29 Luglio, 2011, 09:59:04 am »

Zamparini ha pagato la sua "parte" di Pastore 6 mln di euro, l'ha detto ieri Pedullà.

micoste

« Risposta #4164 il: 29 Luglio, 2011, 10:11:30 am »
Guarda che romero è un signor portiere , altrimenti se vuoi ti diamo Buffon , che di questi tempi.... :asd:

Scommetto che anche Eduardo, per te, dopo il mondiale dello scorso anno, era un gran portiere  :patt:
Sono figurine da avan-spettacolo...

Offline kolor

• *
« Risposta #4165 il: 29 Luglio, 2011, 10:31:17 am »
voi scherzate ma Eduardo è un mistero molto più fitto degli ufo....un mondiale pazzesco...una pippa mostruosa.... :boh:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online vampyr8

• *
« Risposta #4166 il: 29 Luglio, 2011, 10:33:40 am »
Vucinic dipende da che capa ha, può pure essere un grande flop se inizia la stagione in cattivo modo e viene bersagliato

drugobianconero91

« Risposta #4167 il: 29 Luglio, 2011, 10:46:43 am »
Scommetto che anche Eduardo, per te, dopo il mondiale dello scorso anno, era un gran portiere  :patt:
Sono figurine da avan-spettacolo...
Riguardo ad Eduardo sono ancora convintissimo che sia un gran portiere , purtroppo le stagioni sfortunate possono capitare a tutti. :sisi:
E BuffonE non ti sembra una figurina da avan spettacolo , ogni suoi intervento viene ingigantito dalla stampa come chissà che avesse fatto.... :nono:
Se non erro Buffon è  tifoso del Genoa , un bel prestito con diritto di riscatto. :sad: :bacino:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4168 il: 29 Luglio, 2011, 10:46:46 am »
Vucinic è forte, ma è anche uno degli attaccanti più discontinui e umorali che ci sia, io lo spero proprio che tra tutti i nomi che si sono fatti la Juve prenda lui.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

• *
« Risposta #4169 il: 29 Luglio, 2011, 10:54:34 am »
Vucinic dipende da che capa ha, può pure essere un grande flop se inizia la stagione in cattivo modo e viene bersagliato

aguero 40, rossi almeno 30, vucinic sui 20...per me come rapporto qualità prezzo, lo slavo è il migliore...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4170 il: 29 Luglio, 2011, 10:58:31 am »
Vucinic è forte, ma è anche uno degli attaccanti più discontinui e umorali che ci sia, io lo spero proprio che tra tutti i nomi che si sono fatti la Juve prenda lui.

Che poi sarebbe la 287esima scelta... :asd:
Ma io non ci metterei la mano sul fuoco su Vucinic alla Juve. Sabatini ha detto che l'accordo si puo' raggiungere in 3 min...basta che posano i 20 mln cash, cosa che la Juve non sembra voler fare

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4171 il: 29 Luglio, 2011, 11:01:06 am »
Che poi su Vucinic vorrebbero ripetere l'errore di Martinez lo scorso anno, tatticamente parlando.
Lo vogliono per metterlo sulla fascia sinistra...ma Vucinic l'esterno l'ha fatto nel 4231 di Spalletti, che era completamente un'altra cosa  :asd:
Una cosa è l'esterno d'attacco, tutt'altro l'esterno di centrocampo...

Offline calvin

• *
« Risposta #4172 il: 29 Luglio, 2011, 11:02:03 am »
Che poi su Vucinic vorrebbero ripetere l'errore di Martinez lo scorso anno, tatticamente parlando.
Lo vogliono per metterlo sulla fascia sinistra...ma Vucinic l'esterno l'ha fatto nel 4231 di Spalletti, che era completamente un'altra cosa  :asd:
Una cosa è l'esterno d'attacco, tutt'altro l'esterno di centrocampo...

Considera che vogliono mettere esterno di sinistra anche lo stabbiese mangiapuppù  :rotfl:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4173 il: 29 Luglio, 2011, 11:08:55 am »
Considera che vogliono mettere esterno di sinistra anche lo stabbiese mangiapuppù  :rotfl:

Sisi...accussì ha ditt o tarallar  :asd:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4174 il: 29 Luglio, 2011, 11:12:03 am »

Betty Curtis - Soldi soldi soldi (1962)

guarda, io sono totalmente frocio per vucinic
ma ha dei limiti caratteriali clamorosi
senza dei quali sarebbe un top player (e basta)
è un grande giocatore, tremendamente discontinuo

va da se che nel campionato che esporta pastore e sanchez e importa klose e lamela anche acquafresca è un top 10
quindi sì, vucinic è un top player ...nella serie a di paperino...

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #4175 il: 29 Luglio, 2011, 11:12:28 am »
Si dice che il Genoa stia per prendere Romero. Ma un cazzo di portiere italiano affidabile e senza lustrini no, eh?

ma preziosi invece di sparare stronzate contro tutto e tutti, perchè non compra un portiere serio e si mette la lingua in culo?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline kolor

• *
« Risposta #4176 il: 29 Luglio, 2011, 11:16:40 am »
ma preziosi invece di sparare stronzate contro tutto e tutti, perchè non compra un portiere serio e si mette la lingua in culo?

guarda non voglio giustificarlo, però in linea generale se mi sento sparare nel mucchio: siete delle teste di cazzo, siete delle merde...sinceramente mi incazzo...avrebbe rotto le palle pure a me.

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #4177 il: 29 Luglio, 2011, 11:21:13 am »
guarda non voglio giustificarlo, però in linea generale se mi sento sparare nel mucchio: siete delle teste di cazzo, siete delle merde...sinceramente mi incazzo...avrebbe rotto le palle pure a me.

vabè ma preziosi è una merda davvero :look:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline kolor

• *
« Risposta #4178 il: 29 Luglio, 2011, 11:22:28 am »
vabè ma preziosi è una merda davvero :look:

che lui è una merda è un caso a parte...però che ti girino le palle perchè il pappone come si gira si gira offende e manda a fanculo..sinceramente dopo un pò stanca...

Offline calvin

• *
« Risposta #4179 il: 29 Luglio, 2011, 11:38:05 am »
Torniamo in Topic  :sisi:

Ma ora che Viviano s'è scassato e Sirigu è in francia Preziosi in porta ci lascia Edoardo, passa a Peppino o svolta su Mimeticus, il Veloce

:scratch: