Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 810162 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4100 il: 28 Luglio, 2011, 12:09:07 pm »
Capisco il discorso dei soldi ma Pastore se va in Francia addà fa na brutta fine, ten 22 anni. :maronn:
Quoto :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4101 il: 28 Luglio, 2011, 12:12:02 pm »
Ma non giocano pure la Champions? E cmq Fiore' il punto è: s'o piglian a Pastore? Per me sì.

Per me non è detto.
Prenderanno qualcuno in quel ruolo di livello altissimo, ora non so se sia Pastore quel qualcuno (anche perchè con soldi illimitati e con un dirigente iperlegato ai colori verdeoro non vedo Pastore primissima scelta).

Possibile che prendano Pastore come Lukas, Neymar, Ganso, Hazzard etc etc
Possibile anche che ne prenadno un paio di questi.
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2011, 12:15:44 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #4102 il: 28 Luglio, 2011, 12:14:34 pm »
Capisco il discorso dei soldi ma Pastore se va in Francia addà fa na brutta fine, ten 22 anni. :maronn:

Per me è sempre meno vero questo.
Io penso che le differenze tra i 5 campionati maggiori (ci metto anche la francia) europei si assottigliano sempre più, tanto sti giocatori hanno bisogno di una squadra che "garantisca" la Champions ed è nella Champions che si devono mettere in mostra.

Se Pastore è convinto che il PSG faccia la champions tuti gli anni ci va di corsa, anche perchè le grandi di Spagna Inghilterra e Italia per me non lo prendono e, ai soldi che chiede Zamparini, o decide di farsi un altro anno al Palermo (rischiando) o se ne va a fanculo in Russia.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4103 il: 28 Luglio, 2011, 12:15:18 pm »
Comunque, tornando alla voce Pastore, se uno analizza la cosa con le cerevella ci stanno zero possibilità.
Chist tiene già un ingaggio potenziale da 3 milioni, male che vada si fa un anno a Palermo e aspetta il Chelsea/City piuttosto che vincolarsi a una squadra di medio livello come noi.
Noi che abbiamo problemi strutturali di organico che molti delaboys non riconoscono, e vabbuo'. Inoltre la cessione sotterranea di Lavezzi a non so chi per non so quanto mi pare una bufala bella e buona.

Io nun crer manco al mercato finito. Abbiamo i posti da extracomunitario da occupare, diversi giocatori da cedere e le tante occasioni dell'ultima ora. O pensate che qualcuno cachi adesso i 7-8 milioni che vuole la Juve per Amauri, i 5-6 che vuole Lotito per Floccari ecc.? :-))))

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4104 il: 28 Luglio, 2011, 12:15:39 pm »
Per me non è detto.
Prenderanno qualcuno in quel ruolo di livello altissimo, ora non so se sia Pastore quel qualcuno (anche perchè con soldi illimitati e con un tecnico iperlegato ai colori verdeoro non vedo Pastore primissima scelta).

Possibile che prendano Pastore come Lukas, Neymar, Ganso, Hazzard etc etc
Possibile anche che ne prenadno un paio di questi.
Ma Leonardo là fa il DS, non l'allenatore (mi ha fuorviato la parola "tecnico" forse, non so che volevi dire)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #4105 il: 28 Luglio, 2011, 12:16:04 pm »
Quoto :sisi:

Tutto per colpa del procuratore (ovviamente pure il ragazzo è proprio strunz  :asd:) che detiene il 40% del cartellino e che quindi guadagnerebbe una ventina di milioni di euro sul cartellino del giocatore. C'è il procuratore all'epoca da gran furbone ha intravisto le doti del ragazzo e ha offerto 500 lire alla famiglia (o alla società che ne deteneva il cartellino) che puzzandosi di fame ha accettato cedendogli il cartellino. :maronn:

Voglio fare il Procuratore!!!!
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline calvin

• *
« Risposta #4106 il: 28 Luglio, 2011, 12:17:56 pm »
Ma Leonardo là fa il DS, non l'allenatore (mi ha fuorviato la parola "tecnico" forse, non so che volevi dire)

Ho editato.
Ripeto per me Leonardo è un intrallaziono al livello del peggior Marino (anche se molto più chic) che ha i suoi interessi con i procuratori brasiliani.
Se deve spendere 42 mln li porta cash per Nylmar o Lukas e si prende quei due (che epraltro sempre per me sono anche più forti di Pastore)

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #4107 il: 28 Luglio, 2011, 12:20:54 pm »
Per me è sempre meno vero questo.
Io penso che le differenze tra i 5 campionati maggiori (ci metto anche la francia) europei si assottigliano sempre più, tanto sti giocatori hanno bisogno di una squadra che "garantisca" la Champions ed è nella Champions che si devono mettere in mostra.

Se Pastore è convinto che il PSG faccia la champions tuti gli anni ci va di corsa, anche perchè le grandi di Spagna Inghilterra e Italia per me non lo prendono e, ai soldi che chiede Zamparini, o decide di farsi un altro anno al Palermo (rischiando) o se ne va a fanculo in Russia.

Il City ci andrà pure in Champions ma per competere con il Real, il Barsà, lo United deve mangiarsi parecchie chianine doppie 25 centimetri e cacare soldi a più non posso e Pastore se vuole diventare uno dei migliori del mondo non ci deve andare in Francia, anche per una questione di crescita a livello tecnico. Per questo credo che fosse strunz pure se venisse da noi. :sisi: :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #4108 il: 28 Luglio, 2011, 12:24:17 pm »
Il City ci andrà pure in Champions ma per competere con il Real, il Barsà, lo United deve mangiarsi parecchie chianine doppie 25 centimetri e cacare soldi a più non posso e Pastore se vuole diventare uno dei migliori del mondo non ci deve andare in Francia, anche per una questione di crescita a livello tecnico. Per questo credo che fosse strunz pure se venisse da noi. :sisi: :look:

L'alternativa che ha, in questo momento, è starsi cionco a Palermo e farsi un altro anno li all'attuale stipendio col rischio che Britos gli rompa un corciato e si svaluti.
Ripeto le Grandissime della champions per me, almeno per quest'anno, a Pastore non ci pensano proprio.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4109 il: 28 Luglio, 2011, 12:25:32 pm »

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #4110 il: 28 Luglio, 2011, 12:28:07 pm »

L'alternativa che ha, in questo momento, è starsi cionco a Palermo e farsi un altro anno li all'attuale stipendio col rischio che Britos gli rompa un corciato e si svaluti.
Ripeto le Grandissime della champions per me, almeno per quest'anno, a Pastore non ci pensano proprio.

Se a 22 già si fa di questi problemi allora hai ragione. :asd:

Comunque ho capito che o strunz ra situazion è Hamsik che rimane qua a prendersi 1,5 milioni quando potrebbe benissimo andare in un vero top team a prendersi 5 milioni all'anno e lottare per Scempion. :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #4111 il: 28 Luglio, 2011, 12:33:25 pm »
Se a 22 già si fa di questi problemi allora hai ragione. :asd:

Comunque ho capito che o strunz ra situazion è Hamsik che rimane qua a prendersi 1,5 milioni quando potrebbe benissimo andare in un vero top team a prendersi 5 milioni all'anno e lottare per Scempion. :look:

Un professionista sti problemi se li fa, come si fa il problema che un altro anno al Palermo non è che gli faccia fare un ulteriore salto di mercato (metre un paio di anni in una squadra che fa la CL forse si).

Hamsik al milan gli avrebbero dato 3mln circa (quanto darebbero a Pastore peraltro) non 5........io credo che buona parte di questa ritrovata armonia nasca dal fatto che a Gennaio questo rinnova per 2,5 fino al 2017  :sisi: (senza fonte sia chiara, questa è una mia supposizione)

Offline manuelito

• *
« Risposta #4112 il: 28 Luglio, 2011, 13:13:36 pm »

Ma da dove l'hai presa? :look:

Comunque dipende, o si ispirano a Leonardo e alla formazione fantasia, o mettono un 433 con Menez-Hoarau-Gameiro (il guaglione largo però non rende), dipende dal centrocampo, per ora le gerarchie sono sicuramente Matuidi-Sissoko-Chantome-Bodmer, e se si gioca a 2 credo sia un centrocampo di tutto rispetto. Io punto proprio sul 442 infatti, anche se l'occasione per farsi una squadra intera con ancora 120mln da spendere lascia spazio a molta fantasia.
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2011, 13:14:51 pm da manuelito »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4113 il: 28 Luglio, 2011, 13:14:57 pm »
in pratica sto psg attualmente è una squadra talmente di merda che la devono rifare da 0 :asd:

Offline manuelito

• *
« Risposta #4114 il: 28 Luglio, 2011, 13:15:45 pm »
in pratica sto psg attualmente è una squadra talmente di merda che la devono rifare da 0 :asd:
Per niente, se il loro obiettivo per quest'anno è vincere la Ligue 1, con gli acquisti fatti finora già la vincono in piena tranquillità secondo me. :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4115 il: 28 Luglio, 2011, 13:17:07 pm »
Per niente, se il loro obiettivo per quest'anno è vincere la Ligue 1, con gli acquisti fatti finora già la vincono in piena tranquillità secondo me. :asd:

vabbè perchè già hanno preso parecchio, intendevo prima di questo mercato...

Offline manuelito

• *
« Risposta #4116 il: 28 Luglio, 2011, 13:20:08 pm »
vabbè perchè già hanno preso parecchio, intendevo prima di questo mercato...
L'anno scorso erano tra le favorite per il titolo :asd: E' stata un'annata strana però in Francia, e sono arrivati 4, ma col declino del Lione e del Bordeaux, e con l'incertezza in quel di Marsiglia, a inizio anno erano proprio indicati come i principali favoriti :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4117 il: 28 Luglio, 2011, 13:44:17 pm »

Clichy è del Man City, preso da poco. Perchè mai dovrebbe darlo via a Leonardo?
Ma anche Borriello, la Roma se lo cede lo fa solo a più di 10 mln. E non li vale affatto.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4118 il: 28 Luglio, 2011, 13:46:11 pm »
comunque per ora non hanno speso cifre da sceicchi. su sirigu leonardo è stato un gran figlio di cularotta, sissoko francamente non l'ho capito......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4119 il: 28 Luglio, 2011, 13:49:24 pm »
Sirigu per me è scarso mi ricorda troppo Gianello :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.