Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 802058 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3660 il: 22 Luglio, 2011, 13:52:51 pm »
Io personalmente leggo e rispetto le idee di tutti, poi da cio' che leggo traggo le mie considerazioni. Se uno scrive una sciocchezza, vado avanti...pero' è di cattivo gusto sparare nel mucchio e dire "eh, a questo nessuno lo sapeva invece ora tutti sanno tutto blablabla".
Ma sapete perchè? Perchè diventa un'angoscia scrivere, ti senti quasi in obbligo di scrivere dove, come, quando e perchè conosci, sai, vedi. Cose che non dovrebbero interessare nessuno...
Uno puo' leggere, non leggere, credere oppure no  :boh:
Vabbuò ma figurati, l'appunto da parte mia era fatto con intenzione leggera e ironica, e suppongo lo fosse anche da parte degli utenti quotati...
Non penso siano questioni sulle quali prendersela o farsi paranoie.
Se riesci ad angosciarti su cose di questo tipo.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3661 il: 22 Luglio, 2011, 13:54:59 pm »
peraltro vidal nasce come esterno offensivo di fascia...

ma infatti io penso che il momento della svolta di salerno, verso l'ottava giornata, sarà quando giocheranno marchisio e pazienza titolari, con vidal sulla fascia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3662 il: 22 Luglio, 2011, 14:00:01 pm »
Oltre le partite di campionato ne ho viste diverse anche in EL,  insieme al Porto davo il Dortmund e il Leverkusen come probabili vincitrici.
Gioco tanto e vedere le partite su cui pronostico è tra gli hobby preferiti. Quest'anno ho visto andata e ritorno col Villareal, la gara con l'Atletico Madrid e quella con gli ucraini (mo non mi ricordo quale fosse :look:) terminata 4-0. Leverkusen - Salonicco 1 @1,35 gol di Vidal  :sbav: :banana:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3663 il: 22 Luglio, 2011, 14:02:25 pm »
Vabbuò ma figurati, l'appunto da parte mia era fatto con intenzione leggera e ironica, e suppongo lo fosse anche da parte degli utenti quotati...
Non penso siano questioni sulle quali prendersela o farsi paranoie.
Se riesci ad angosciarti su cose di questo tipo.  :boh:

No, ovviamente non è niente di grave, figuriamoci. Pero' a volte, in momenti in cui magari uno sta per i fatti suoi per qualsiasi motivo, sapete bene che una cosa di poco conto puo' diventare una cosa piu' considerevole. Per questo secondo me sarebbe meglio evitare certe cose, poi ci mancherbbe...uno scrive e fa quello che gli pare...non mi riguarda.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3664 il: 22 Luglio, 2011, 14:04:59 pm »
Io non capisco questa polemica, ma perchè c'è bisogno di vederlo un giocatore della Rubentus per dire che è una merda???
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #3665 il: 22 Luglio, 2011, 14:11:35 pm »
No, ovviamente non è niente di grave, figuriamoci. Pero' a volte, in momenti in cui magari uno sta per i fatti suoi per qualsiasi motivo, sapete bene che una cosa di poco conto puo' diventare una cosa piu' considerevole. Per questo secondo me sarebbe meglio evitare certe cose, poi ci mancherbbe...uno scrive e fa quello che gli pare...non mi riguarda.
Comunque personalmente non mi riferivo né a te né ai discorsi su Vidal, se ti può far stare meglio.
Fossi in te comunque non mi fossilizzerei troppo su questi problemi, quando al mondo ci sono bambini che muoiono di fame, popoli occupati e massacrati, stupri etnici. Se uno poi ha la predisposizione alla depressione, un commento o l'altro non è che fa grande differenza, anche perché é impossibile fare in modo che non arrivi nessun messaggio negativo dal mondo esterno. L'unico modo per far fronte a queste cose è fortificarsi interiormente.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3666 il: 22 Luglio, 2011, 14:15:38 pm »
Comunque personalmente non mi riferivo né a te né ai discorsi su Vidal, se ti può far stare meglio.
Fossi in te comunque non mi fossilizzerei troppo su questi problemi, quando al mondo ci sono bambini che muoiono di fame, popoli occupati e massacrati, stupri etnici. Se uno poi ha la predisposizione alla depressione, un commento o l'altro non è che fa grande differenza, anche perché é impossibile fare in modo che non arrivi nessun messaggio negativo dal mondo esterno. L'unico modo per far fronte a queste cose è fortificarsi interiormente.  :boh:
:rotfl: :rotfl:
 :pazzo:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3667 il: 22 Luglio, 2011, 14:29:38 pm »

Ma infatti io ho scritto una semplice considerazione, come la scrivono tante persone. Non mi riferivo te, sei tu che hai quotato me...forse col fine supremo di lanciare il tuo messaggio "umanitario" sfruttando il mio post   :boh:
Non ho bisogno dei tuoi consigli, almeno per il momento  :ciao:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3668 il: 22 Luglio, 2011, 14:30:31 pm »

Offline manuelito

• *
« Risposta #3669 il: 22 Luglio, 2011, 14:30:53 pm »
Mi sta venendo una strana sensazione, e se questi lo vogliono far giocare esterno a Vidal? :asd: Infondo se da un alto hanno l'offensivissimo Krasic che manco sa cos'è la difesa, avere dall'altro lato uno che sa difendere e non disdegna comunque la fase offensiva non è mica una cattiva idea. Ovvio che li è sprecato un giocatore come Vidal, ma ci sto pensando da un po', infondo in mezzo hanno Sissoko, che Conte apprezza molto, e Pazienza.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3670 il: 22 Luglio, 2011, 14:35:17 pm »
Mi sta venendo una strana sensazione, e se questi lo vogliono far giocare esterno a Vidal? :asd: Infondo se da un alto hanno l'offensivissimo Krasic che manco sa cos'è la difesa, avere dall'altro lato uno che sa difendere e non disdegna comunque la fase offensiva non è mica una cattiva idea. Ovvio che li è sprecato un giocatore come Vidal, ma ci ho pensato prima e da un po' ci sto pendando, infondo in mezzo hanno Sissoko, che Conte apprezza molto, e Pazienza.
Sissoko è in uscita, anche se anche io avevo letto che a Conte non dispiace. Probabilmente è quello piu' facile da piazzare, mentre la vedo brutta per loro con Melo che non ha proprio mercato  :asd:
Cmq, credo che un esterno sinistro lo compreranno, quindi Vidal giocherà al centro portando la croce per tutto il centrocampo  :asd:

Online calvin

• *
« Risposta #3671 il: 22 Luglio, 2011, 14:37:46 pm »
Cmq, credo che un esterno sinistro lo compreranno, quindi Vidal giocherà al centro portando la croce per tutto il centrocampo  :asd:

L'importante che giochi almeno 90 minuti in sala operatoria  :sisi:

p.s. poi bisogna vedere l'allenatore della Rubentus a novembre che schema applicherà.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3672 il: 22 Luglio, 2011, 14:40:44 pm »
L'importante che giochi almeno 90 minuti in sala operatoria  :sisi:

p.s. poi bisogna vedere l'allenatore della Rubentus a novembre che schema applicherà.

Mah, io so che Conte è uno molto integralista...442 gioca e 442 sia, difficilmente cambia. Poi si vedrà...certo è che rischia grosso secondo me  :cazzimm:

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #3673 il: 22 Luglio, 2011, 14:43:20 pm »
Ma infatti io ho scritto una semplice considerazione, come la scrivono tante persone. Non mi riferivo te, sei tu che hai quotato me...forse col fine supremo di lanciare il tuo messaggio "umanitario" sfruttando il mio post   :boh:
Non ho bisogno dei tuoi consigli, almeno per il momento  :ciao:
Eh ma la svolta "lamentosa" l'hai fatta in messaggi nei quali quotavi me, hai parlato di angoscia, di possibili pesanti conseguenze. Il tutto mi pareva un tantino eccessivo, che ti devo dì.  :asd:
Polemico ergo sum

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3674 il: 22 Luglio, 2011, 14:45:49 pm »
Eh ma la svolta "lamentosa" l'hai fatta in messaggi nei quali quotavi me, hai parlato di angoscia, di possibili pesanti conseguenze. Il tutto mi pareva un tantino eccessivo, che ti devo dì.  :asd:

Vabè, forse mi sono spiegato male, forse hai capito male tu. Non fa niente, tutto ok.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3675 il: 22 Luglio, 2011, 14:47:22 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3676 il: 22 Luglio, 2011, 14:47:29 pm »
ma la juve che cacchio lo prende a  fare rossi? se fossi in loro prenderei bastos o un esterno alto di altissimo livello ed un centrale spostando chiellini a sinistra....e poi tengono davvero una bella squadra.

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #3677 il: 22 Luglio, 2011, 14:47:37 pm »
Vabè, forse mi sono spiegato male, forse hai capito male tu. Non fa niente, tutto ok.
No problem, avrò sicuramente capito male io.  :ok:
Polemico ergo sum

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3678 il: 22 Luglio, 2011, 14:48:15 pm »
ma la juve che cacchio lo prende a  fare rossi?

SE lo prende.. :asd:

Online calvin

• *
« Risposta #3679 il: 22 Luglio, 2011, 14:48:45 pm »
Mah, io so che Conte è uno molto integralista...442 gioca e 442 sia, difficilmente cambia. Poi si vedrà...certo è che rischia grosso secondo me  :cazzimm:

Appunto io non parlavo di Conte, ma dell'allenatore che arriva a novembre.

Sarò troppo ottimista, ma per me Conte è la vera garanzia di fallimento di questa stagione Rubentina che, come budget, potrebbe diventare tranquillamente la favoritissima al 3° posto

Se parte con una squadra con, dalla cintola in su, Karsick Pirlo Vidal Vargas (o similia) più due attaccanti per me non arriova al ponte dei morti.