Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 784223 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3640 il: 22 Luglio, 2011, 13:13:53 pm »
Il giornalista Roberto Renga  è intervenuto ai microfoni della trasmissione "A Tutto Mercato" sulle frequenze  di Radio Ies annunciando il rinvio del closing della trattativa per la Roma. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:
"So che Unicredit non ha notizie degli americani. Il closing verrà di nuovo rinviato. So che a Brunico sono tutti preoccupati. Non c'è una lira, e gli americani non sono dietro l'angolo come pare. Il problema è che Baldini è a Londra, Sabatini non ha firmato, solo Fenucci lo ha fatto. Mi dicono che i problemi tra UniCredit e gli americani ci sono e sono gravi. Problemi anche per Lamela, mancano le fidejussioni bancarie".

:sad: :sad:

:sbav:

comunque l'operazione non è a rischio

http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/calcio/lstp/412542/
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2011, 13:18:53 pm da kowalski »
Polemico ergo sum

micoste

« Risposta #3641 il: 22 Luglio, 2011, 13:20:53 pm »
io vorrei capire quanta gente segue con costanza la bundesliga

mi sembra evidente che in questo forum si superi ampiamente la media nazionale di persona che seguono il campionato tedesco, visto che molti parlano di vidal come se gli avessero visto disputare dalle 30 alle 50 partite almeno

fino a 18 mesi fa questo non se lo cagava nessuno, dubito che fino a 3 mesi fa il 2% degli utenti lo conoscesse....ora pare che tutti sappiano come gioca, tutti conoscano vita morte e miracoli,  tutti parlino con cognizione di causa...

alzi la mano che prima della coppa america lo ha visto giocare 10 volte , chi, cioè, si è visto lo scorso anno 10 partite del leverkusen...

poi dopo averci spiegato dettagliatamente chi è ...come gioca...che ruoli puo ricoprire... ci spieghi, soprattutto, perchè lo scorso anno si è visto 10 partite del leverkusen   :boh: :boh:

:alla:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3642 il: 22 Luglio, 2011, 13:22:02 pm »
«L'FC Barcelona e l'AS Roma hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Bojan Krkic sulla base di 12 milioni di euro». Diritto di riscatto a favore dei blaugrana nel 2012-2013 fissato a 13 milioni, possibile il controriscatto giallorosso versando altri 28 milioni per una valutazione globale dell'attaccante di quaranta milioni.

altra grande operazione da parte del barça
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #3643 il: 22 Luglio, 2011, 13:23:38 pm »

mi sembra evidente che in questo forum si superi ampiamente la media nazionale di persona che seguono il campionato tedesco, visto che molti parlano di vidal come se gli avessero visto disputare dalle 30 alle 50 partite almeno

fino a 18 mesi fa questo non se lo cagava nessuno, dubito che fino a 3 mesi fa il 2% degli utenti lo conoscesse....ora pare che tutti sappiano come gioca, tutti conoscano vita morte e miracoli,  tutti parlino con cognizione di causa...

alzi la mano che prima della coppa america lo ha visto giocare 10 volte , chi, cioè, si è visto lo scorso anno 10 partite del leverkusen...

poi dopo averci spiegato dettagliatamente chi è ...come gioca...che ruoli puo ricoprire... ci spieghi, soprattutto, perchè lo scorso anno si è visto 10 partite del leverkusen   :boh: :boh:
Vabbuò, penso che ci si basa su quello che se ne sente dire, e poi sulle prestazioni del giocatore su FM e Fifa/Winning Eleven.  :asd:
Polemico ergo sum

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3644 il: 22 Luglio, 2011, 13:27:54 pm »
Il Barcellona e la Roma hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Bojan Krkic per 12 milioni di euro. Il giocatore farà una conferenza stampa d'addio alle 13:30 al Camp Nou.

Sempre sul sito ufficiale blaugrana si possono leggere anche ulteriori dettagli della trattativa:
"Il costo dell'operazione con il club italiano è di 12 milioni di euro, in cui è inclusa una clausola di riscatto obbligatoria, che il Barcellona può esercitare alla fine della stagione 2012/2013, dal costo di 13 milioni di euro.
Questo riacquisto può essere bloccato dalla Roma, ma in questo caso il costo totale del trasferimento sarebbe di 40 milioni di euro".

Oddio, ma vi rendete conto?  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SpamMattia

« Risposta #3645 il: 22 Luglio, 2011, 13:28:51 pm »

sky non le ha neanche trasmesse 10 partite del leverkusen... io seguo la Bundes (domani nn vedo l'ora di gustrami la supercoppa :sbav: :look:) e ti dico che Vidal è un buon giocatore per me in Italia farà faville (ma lo dico solo per scaramanzia :look:), ma ha due problemi nn ha ancora trovato un ruolo preciso in mezzo al campo e a capa fresca
ps sono ciro :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3646 il: 22 Luglio, 2011, 13:30:14 pm »
Il Barcellona e la Roma hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Bojan Krkic per 12 milioni di euro. Il giocatore farà una conferenza stampa d'addio alle 13:30 al Camp Nou.

Sempre sul sito ufficiale blaugrana si possono leggere anche ulteriori dettagli della trattativa:
"Il costo dell'operazione con il club italiano è di 12 milioni di euro, in cui è inclusa una clausola di riscatto obbligatoria, che il Barcellona può esercitare alla fine della stagione 2012/2013, dal costo di 13 milioni di euro.
Questo riacquisto può essere bloccato dalla Roma, ma in questo caso il costo totale del trasferimento sarebbe di 40 milioni di euro".

A.S Giulianova

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3647 il: 22 Luglio, 2011, 13:30:50 pm »

ma è una cosa veramente senza senso. In pratica è un prestito biennale nella migliore delle ipotesi, nella peggiore hanno speso 12 milioni per uno che non li vale

certo, se rende almeno hanno un giocatore di valore per due anni
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #3648 il: 22 Luglio, 2011, 13:31:11 pm »

Ma che munnezza è? In pratica il Barcellona può riprenderselo con un milione se esplode ed invece la roma per trattenerlo deve sborsarne altri 28?
Grande Sabatini, Marino ti fa una :puppa:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3649 il: 22 Luglio, 2011, 13:33:05 pm »
Wa, cmq stiamo quasi arrivando al punto in cui uno per parlare di un giocatore deve portare delle prove certe di averlo visto giocare per 90 min per un tot di partite  :mazza:

micoste

« Risposta #3650 il: 22 Luglio, 2011, 13:34:04 pm »

ma quali 40 milioni, sarebbero 40 - 13 = 27. comunque operazione degna della pro pistacci  :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3651 il: 22 Luglio, 2011, 13:35:30 pm »
ma quali 40 milioni, sarebbero 40 - 13 = 27. comunque operazione degna della pro pistacci  :sisi:

costo totale del trasferimento  :contract:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3652 il: 22 Luglio, 2011, 13:36:02 pm »
sky non le ha neanche trasmesse 10 partite del leverkusen... io seguo la Bundes (domani nn vedo l'ora di gustrami la supercoppa :sbav: :look:) e ti dico che Vidal è un buon giocatore per me in Italia farà faville (ma lo dico solo per scaramanzia :look:), ma ha due problemi nn ha ancora trovato un ruolo preciso in mezzo al campo e a capa fresca

Vidal ha fatto anche i mondiali col Cile l'anno scorso, così, tanto per dire :asd: mi sento di averlo visto abbastanza per valutarlo, e io seguo più l'eccellenza molisana che i campionati esteri, quindi credo che parliamo di uno abbastanza conosciuto e non dell'ultimo dei fessi

se poi il succo è dire che Vidal era un mostro fin quando lo trattavamo noi e mò è una lota perchè lo ha preso la juve ci sta eh, siamo su un forum di tifosi ed è anche normale ragionare da tifosi, nessuno lo mette in dubbio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3653 il: 22 Luglio, 2011, 13:37:06 pm »

era un post troppo serio per essere di mattia :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #3654 il: 22 Luglio, 2011, 13:39:38 pm »
Wa, cmq stiamo quasi arrivando al punto in cui uno per parlare di un giocatore deve portare delle prove certe di averlo visto giocare per 90 min per un tot di partite  :mazza:
Cmq non so qui, ma l'anno scorso su TN a stento sapevano che il Borussia stava andando bene in campionato... Però stranamente sono tutti in grado di dirti anche il cognome da ragazza della nonna del terzo portiere dell'Hoffenheim.
E' evidente che 'sti giocatori sono conosciuti indirettamente o attraverso le loro rappresentazioni virtuali.  :boh:
Polemico ergo sum

Starfred

« Risposta #3655 il: 22 Luglio, 2011, 13:39:52 pm »
Riflettendoci, non riesco a capire se sia un'operazione buona per la Roma o una cacata colossale.
In pratica se Bojan dovesse fare schifo, vai a guadagnarci un milione di euro ed hai buttato due anni di ingaggio...nessun prestito prevede che vai a guadagnare un milione di euro dunque sembra un prestito di valorizzazione stile Juve-Siena :asd: e la Roma si troverebbe con un potenziale ottimo giocatore gratis (cartellino eh) per due anni.
Però 28 milioni (+12) mi sembrano tanti, troppi. E se poi non li trovi, corri il rischio di aver regalato e valorizzato un fuoriclasse per un milione di euro.

Non so...

SpamMattia

« Risposta #3656 il: 22 Luglio, 2011, 13:40:27 pm »
Vidal ha fatto anche i mondiali col Cile l'anno scorso, così, tanto per dire :asd: mi sento di averlo visto abbastanza per valutarlo, e io seguo più l'eccellenza molisana che i campionati esteri, quindi credo che parliamo di uno abbastanza conosciuto e non dell'ultimo dei fessi

se poi il succo è dire che Vidal era un mostro fin quando lo trattavamo noi e mò è una lota perchè lo ha preso la juve ci sta eh, siamo su un forum di tifosi ed è anche normale ragionare da tifosi, nessuno lo mette in dubbio
nono enzo non ho detto questo io per esempio il mondiale l'ho seguito poco e anche la copa america.,.. faccio una valutazione in base all'anno della sua consacrazione che è stato questo... il lverkusen gioca bene anzi benissimo ma considera che lui ha due mastini come punte e nn aveva compiti di interdizione che avrà nella juve... si difendeva e lo faceva anche bene ma accanto a sè avrà il solo poiurlo quest'anno... detto questo so che puoi giudicare un giocatore anche da poche partite figurati :asd:

SpamMattia

« Risposta #3657 il: 22 Luglio, 2011, 13:44:30 pm »
peraltro vidal nasce come esterno offensivo di fascia... e al leverkusen giocava cpon rolfes e ci sarebbe dovuto essere anche ballack, ma  :doh:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3658 il: 22 Luglio, 2011, 13:46:46 pm »
Cmq non so qui, ma l'anno scorso su TN a stento sapevano che il Borussia stava andando bene in campionato... Però stranamente sono tutti in grado di dirti anche il cognome da ragazza della nonna del terzo portiere dell'Hoffenheim.
E' evidente che 'sti giocatori sono conosciuti indirettamente o attraverso le loro rappresentazioni virtuali.  :boh:

Io personalmente leggo e rispetto le idee di tutti, poi da cio' che leggo traggo le mie considerazioni. Se uno scrive una sciocchezza, vado avanti...pero' è di cattivo gusto sparare nel mucchio e dire "eh, a questo nessuno lo sapeva invece ora tutti sanno tutto blablabla".
Ma sapete perchè? Perchè diventa un'angoscia scrivere, ti senti quasi in obbligo di scrivere dove, come, quando e perchè conosci, sai, vedi. Cose che non dovrebbero interessare nessuno...personalmente è una cattiva sensazione (te passa o'genio quasi).
Uno puo' leggere, non leggere, credere oppure no  :boh:

SpamMattia

« Risposta #3659 il: 22 Luglio, 2011, 13:48:13 pm »
Io personalmente leggo e rispetto le idee di tutti, poi da cio' che leggo traggo le mie considerazioni. Se uno scrive una sciocchezza, vado avanti...pero' è di cattivo gusto sparare nel mucchio e dire "eh, a questo nessuno lo sapeva invece ora tutti sanno tutto blablabla".
Ma sapete perchè? Perchè diventa un'angoscia scrivere, ti senti quasi in obbligo di scrivere dove, come, quando e perchè conosci, sai, vedi. Cose che non dovrebbero interessare nessuno...
Uno puo' leggere, non leggere, credere oppure no  :boh:
:mangia: :ok: