Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 805102 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3220 il: 13 Luglio, 2011, 23:37:12 pm »
Che bei gusti (di merda) che ha Cissè

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3221 il: 13 Luglio, 2011, 23:40:41 pm »
Ho letto in giro per il web che Cana della Lazio pure è uno scoppiato :look:
Parlatemene.

E' un terribile chiavamazzate. Vidi un'intervista del padre in cui diceva che parlava 4-5 lingue in maniera corrente e che stava per portare a termine una laurea in legge :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3222 il: 13 Luglio, 2011, 23:41:23 pm »
Ho letto in giro per il web che Cana della Lazio pure è uno scoppiato :look:
Parlatemene.

Da quel che so, c'ha una bella testa calda. Se non lo controllano fa la fine di Melo  :asd:
Pero' è uno con le palle...la vedo brutta proprio per Zarate  :asd:

micoste

« Risposta #3223 il: 14 Luglio, 2011, 08:36:58 am »
Il Genoa deve rinunciare ad Evander Sno, il centrocampista olandese bloccato nei giorni scorsi. Nei piani doveva essere la diga del centrocampo di Malesani. Il giocatore, vittima nel settembre scorso di un problema cardiaco durante una partita con la formazione Primavera dell’Ajax, ha un mini defibrillatore sottopelle vietato dal regolamento calcistico italiano.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3224 il: 14 Luglio, 2011, 10:09:59 am »
comunque Ledesma è uno che è nettamente in fase calante e a detta di laziali è comunque sempre stato uno che ingarrava una partita buona e poi per altre 5 si nascondeva.Inler lo stesso anno è stato il miglior mediano d'Italia,non pazziamo.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3225 il: 14 Luglio, 2011, 10:41:43 am »
comunque Ledesma è uno che è nettamente in fase calante e a detta di laziali è comunque sempre stato uno che ingarrava una partita buona e poi per altre 5 si nascondeva.Inler lo stesso anno è stato il miglior mediano d'Italia,non pazziamo.

L'anno scorso ha giocato bene Ledesma, ha fatto diversi assist e a centocampo ha fatto diga malgrado Hernanes che copriva poco, sinceramente ha fatto una delle sue stagioni migliori.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline nocerino

• *
« Risposta #3226 il: 14 Luglio, 2011, 10:44:30 am »
a proposito, Freddo, sai qualcosa degli acquisti dell'udinese ? soprattutto stò Danilo del Palmeiras...mica hanno acchippato l'ennesimo buon calciatore?

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3227 il: 14 Luglio, 2011, 10:47:03 am »
L'anno scorso ha giocato bene Ledesma, ha fatto diversi assist e a centocampo ha fatto diga malgrado Hernanes che copriva poco, sinceramente ha fatto una delle sue stagioni migliori.

Verissimo :ok:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3228 il: 14 Luglio, 2011, 10:53:34 am »
a proposito, Freddo, sai qualcosa degli acquisti dell'udinese ? soprattutto stò Danilo del Palmeiras...mica hanno acchippato l'ennesimo buon calciatore?

Buon centrale difensivo a me piaceva quando l'ho visto grosso e cazzimoso, me lo ricordo pure fare qualche gol di testa. Doubia so che è buono ma l'ho visto poco, mediano  davanti alla difesa, ordinato e preciso, buono in fase di interdizione e con un tiro pericoloso. Piryz forse non è ancora pronto probabilmente, è un mediano solo fisico alto e forte nei contrasti, non strordinario in fase di impostazione ma è ancora giovane. Il fratello di Sissoko l'ho visto con l'under 21, ha più meno le stesse caratteristiche del fratello grande, forse è un pizzico più ordinato ma meno strabordante fisicamente, sarà il sostituto di Asamoha credo. Diciamo che da quello che ho visto l'Udinese ci ha visto bene come al solito. Quello che mi convince di più è Danilo cq a centrocampo penso che hanno perso qualcosa senza Inler, in difesa rispetto a Zapata con danilo penso che ci hanno guadagnato.       
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3229 il: 14 Luglio, 2011, 11:23:45 am »
IL CHIATTONE IERI HA PRESO LUCCHINI E MASIELLO.... O BUCCHINAR

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3230 il: 14 Luglio, 2011, 11:29:38 am »

non male, non male......io devo dire la verità, masiello me lo sarei pigliato come vice-campagnaro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3231 il: 14 Luglio, 2011, 11:40:25 am »

Guardate che tecnicamente non è il chiattone a fare gli acquisti, Marino è "solo" responsabile dell'area tecnica, il DS è Zamagna e il DG è Spagnolo ed è Zamagna a portare avanti le trattative  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3232 il: 14 Luglio, 2011, 11:46:22 am »
Non bastano più. E' questo il succo del discorso che l'Udinese ha fatto al Barcellona durante l'ultimo vertice tenutosi tra le due società per definire il passaggio di Alexis Sanchez in blaugrana. Quei 26 milioni di euro che parevano essere stati accettati come base di una trattativa quanto mai complicata e intricata, ovviamente suscettibili di rialzo in base ai bonus stabiliti, non sono più sufficienti per convincere il club bianconero a privarsi del suo fenomeno. La causa, principalmente, risiede nel sostanziale rilancio promesso dal Chelsea di Abramovich; ma ancor di più nei termini di una trattativa mai del tutto convincente. In primis il cavillo secondo cui il Barça pagherà i bonus relativi al raggiungimento della valutazione totale data dall'Udinese al Nino Maravilla (40 milioni di euro) solo qualora il cileno disputasse almeno il 50% delle partite in programma durante la prossima stagione da titolare, e poi ovviamente, il nodo Jeffren. I Pozzo desidererebbero infatti che il talento made in Catalunya disputasse la prossima stagione con la maglia del Granada, feudo friulano in terra spagnola. Nodi difficili da districare, ma che non frenano minimamente la volontà univoca del giocatore. Giocare al Nou Camp, di fianco a Messi e con indosso la maglia blaugrana.
TMW

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #3233 il: 14 Luglio, 2011, 12:24:46 pm »
ieri ho avuto una soffiata da un algerino che fa i kebab, che se dovesse avverarsi mi incazzo assai: yebda al milan
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3234 il: 14 Luglio, 2011, 12:32:30 pm »
Non bastano più. E' questo il succo del discorso che l'Udinese ha fatto al Barcellona durante l'ultimo vertice tenutosi tra le due società per definire il passaggio di Alexis Sanchez in blaugrana. Quei 26 milioni di euro che parevano essere stati accettati come base di una trattativa quanto mai complicata e intricata, ovviamente suscettibili di rialzo in base ai bonus stabiliti, non sono più sufficienti per convincere il club bianconero a privarsi del suo fenomeno. La causa, principalmente, risiede nel sostanziale rilancio promesso dal Chelsea di Abramovich; ma ancor di più nei termini di una trattativa mai del tutto convincente. In primis il cavillo secondo cui il Barça pagherà i bonus relativi al raggiungimento della valutazione totale data dall'Udinese al Nino Maravilla (40 milioni di euro) solo qualora il cileno disputasse almeno il 50% delle partite in programma durante la prossima stagione da titolare, e poi ovviamente, il nodo Jeffren. I Pozzo desidererebbero infatti che il talento made in Catalunya disputasse la prossima stagione con la maglia del Granada, feudo friulano in terra spagnola. Nodi difficili da districare, ma che non frenano minimamente la volontà univoca del giocatore. Giocare al Nou Camp, di fianco a Messi e con indosso la maglia blaugrana.
TMW

Certo che io fossi un tifoso dell'udinese c'avrei una freva esagerata addosso... Cioè, questi si tolgono Sanchez e la contropartita la vogliono per una squadra che non è l'udinetta  :mazza:

Comunque se al barca dovesse saltare e riuscissimo a pigliarlo noi con 9 milioni più la clausola del pocho, sarebbe l'unico scenario per il quale sarei disposto a liberarmi di Lavezzi... :sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3235 il: 14 Luglio, 2011, 15:04:05 pm »
ieri ho avuto una soffiata da un algerino che fa i kebab, che se dovesse avverarsi mi incazzo assai: yebda al milan

magna tranquillo (cit.)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline joint

• *
« Risposta #3236 il: 14 Luglio, 2011, 17:28:03 pm »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3237 il: 14 Luglio, 2011, 21:54:45 pm »
Belcesso su sportitalia che parla tutta bagnata della roma è assolutamente da paccheri!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3238 il: 14 Luglio, 2011, 21:57:17 pm »
uà vucinic int a sta squadr che cumbinass...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3239 il: 14 Luglio, 2011, 23:32:58 pm »
UFFICIALE: Porto, Falcao prolunga e la clausola rescissoria si alza

Il Porto non ha alcuna intenzione di privarsi della sua punta di diamante, Radamel Falcao. L'attaccante colombiano ha, infatti, siglato nella giornata odierna il prolungamento del contratto con il club lusitano fino al 2015 (quello precedente era in scadenza nel 2013). Contestualmente la dirigenza biancoblu ha deciso di alzare la clausola rescissoria del giocatore a 45 milioni di euro. L'Atletico Madrid, interessato allo stesso Falcao, ora, è avvertito.

Cioè, con tutta la clausola rescissoria rinnovata, Falcao ha "solo" 13 milioni in più rispetto a Lavezzi (che a detta di De Laurentiis è di 32 mln) :look: