Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 808326 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #2980 il: 10 Luglio, 2011, 17:08:08 pm »
Cissé, quando la salute permetteva ha fatto buchi in terra in ogni dove.
Io mi sarei risparmiato l'acquisto di Klose, molto meno utile di Floccari ed evidentemente bollito.
Se Zarate non fosse mongoloide, con Hernanes e Cissé comporrebbe un tridente vavavumabumbum. Ad oggi è una mezza riserva di Sculli.
Cana in Francia è stato chiavamazzate di livello, chi sa se all'altezza del nostro campionato. Konko è affidabile e duttile.
A me la Lazio piace assai.

So' curiuso 'e vere' cosa combina la Roma, che ha una squadra vecchia, demotivata e scarsa assai in difesa.
in ogni dove...dove? in francia all'auxerre al massimo. IMO non è giocatore a cui dare tutti quei soldi. mettici poi che tra lui klose ezarate reja ha tre brutte gatte da pelare in quanto insieme non giocheranno mai tutti e tre e nessuno di loro ha un carattere 'facile'

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2981 il: 10 Luglio, 2011, 17:08:18 pm »
Aeh  :suicidio:

Ricordiamo il fantastico Marchetti contro la Slovacchia  :asd:

Muslera almeno è arrivato tra le prime 4, essendo anche decisivo col Ghana..per me rischia di perderci la Lazio con sto cambio di portiere, altro che "da non avere un portiere ad averlo".

MUSLERA SHOW LE PAPERE

Fortissimo. E questi sono solo i piu' eclatanti episodi...ce ne sarebbero a decine..
Gli stessi laziali stanno festeggiando della cessione  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2982 il: 10 Luglio, 2011, 17:12:48 pm »

dai commenti al video  :paura:

@Eddyinter91 hai ragione io sono laziale ma? mi rendo conto che fa schifo MUSLERA TO GATLASARAY!
Congarolo 3 sett. fa

dont come 2 Galatasaray ..you are? not a good goalkeeper..
ThUgLiFe1189 3 sett. fa

speriamo se lo? prenda il Galatasaray,uomo ingrato!
Zingaro1982 4 sett. fa

e scarsissimo guarda se lo vendi forse? il lecce se lo compra anzi dopo la michiata di stasera col lecce manco questi!

simone89sp 1 mese fa

Quella di? Vucinic ancora la sta cercando!
Jochibara 1 mese fa

@LazioNelCuore96 metti da parte il tifo,e guarda la realtà muslera? è troppo scarso dai....ero allo stadio in inter-lazio e sentivo tuoi compagni tifosi che pregavano che sneijder non centrasse la porta sulla punizione perchè sapevano come sarebbe andata a finire...e avevano ragione
Eddyinter91 2 mesi fa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2983 il: 10 Luglio, 2011, 17:16:16 pm »
MUSLERA SHOW LE PAPERE

Fortissimo. E questi sono solo i piu' eclatanti episodi...ce ne sarebbero a decine..

Se avesse fatto solo papere la Lazio non sarebbe arrivata 5°.

SpamMattia

« Risposta #2984 il: 10 Luglio, 2011, 17:17:32 pm »
muslera non mi piace perchè alterna cose strepitose a cacate pazzesche e io credo sia meglio un portiere che non fa cose strepitose ma neanche cacate che un portiere che le fa entrambe

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2985 il: 10 Luglio, 2011, 17:19:30 pm »
Muslera lo terrei giusto per i rigori :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2986 il: 10 Luglio, 2011, 17:19:31 pm »
muslera non mi piace perchè alterna cose strepitose a cacate pazzesche e io credo sia meglio un portiere che non fa cose strepitose ma neanche cacate che un portiere che le fa entrambe

ha grandi mezzi fisici, un ottimo riflesso, ma tecnicamente è veramente infimo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #2987 il: 10 Luglio, 2011, 17:20:44 pm »
enzù ma fosse solo tecnico il problema. la tecnica si può pure apprendere econ un po' di culo puoi pure fare una buona carriera. il problema lì è mentale, si distrae troppo spesso

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2988 il: 10 Luglio, 2011, 17:21:13 pm »

Il classico portiere sudamericano...ce ne sono a decine in sudamerica..

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2989 il: 10 Luglio, 2011, 17:23:13 pm »
tra muslera e una sedia scelgo sempre la sedia...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2990 il: 10 Luglio, 2011, 17:26:18 pm »
direi che sulla carta la lazio parte per lottare per la terza piazza........sulla carta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #2991 il: 10 Luglio, 2011, 17:27:42 pm »
direi che sulla carta la lazio parte per lottare per la terza piazza........sulla carta
per me se mantiene le aspettative di mercato ilfavorito per il terzo posto è la juve. quella che vedo messa proprio male è la riomma, co tutti sti spagnoli :boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2992 il: 10 Luglio, 2011, 17:31:25 pm »
per me se mantiene le aspettative di mercato ilfavorito per il terzo posto è la juve. quella che vedo messa proprio male è la riomma, co tutti sti spagnoli :boh:

ma come fa a mantenere le aspettative di mercato :asd:

cioò fino ad ora l'unico calciatore un pochino piu decente che hanno preso è stato lichtensteiner, e la sua adattezza al contesto tattico è tutta da dimostrare..........riuscissero a prendere rossi/aguero, vidal e un centrale difensivo forte, allora ti do ragione.....ma è dura, soprattutto perchè prima di comprare devono vendere, e vendere parecchio

la roma è un progetto interessante, stanno prendendo tutti ragazzini senza troppo badare a spese, di certo sarà difficile per loro lottare per i vertici, ma se luis enrique fa un buon lavoro (oppure lo cacciano presto) e questi giovani crescono e vengono affiancati da altri giovani forti, fra qualche anno torneranno piu forti di prima
« Ultima modifica: 10 Luglio, 2011, 17:32:40 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2993 il: 10 Luglio, 2011, 17:33:28 pm »
ma come fa a mantenere le aspettative di mercato :asd:

cioò fino ad ora l'unico calciatore un pochino piu decente che hanno preso è stato lichtensteiner, e la sua adattezza al contesto tattico è tutta da dimostrare..........riuscissero a prendere rossi/aguero, vidal e un centrale difensivo forte, allora ti do ragione

la roma è un progetto interessante, stanno prendendo tutti ragazzini senza troppo badare a spese, di certo sarà difficile per loro lottare per i vertici, ma se luis enrique fa un buon lavoro (oppure lo cacciano presto) e questi giovani crescono e vengono affiancati da altri giovani forti, fra qualche anno torneranno piu forti di prima
la roma sta facendo un mercato intelligente, perchè l'esperienza la tengono i totti i de rossi come i pizzarro ecc... sono tutta gente di altissima esperienza... ma dietro fanno cagare

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2994 il: 10 Luglio, 2011, 17:38:24 pm »
Per me la Roma s'indebolisce non poco...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2995 il: 10 Luglio, 2011, 17:40:38 pm »
ma come giocherebbero???

DONI

????? ????? JUAN ?????

PIZARRO
DE ROSSI        ?????

TOTTI                 KRKIC
BORRIELLO

:boh:
« Ultima modifica: 10 Luglio, 2011, 17:41:39 pm da djcarmine »

C. Pazzo 

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2996 il: 10 Luglio, 2011, 17:43:02 pm »
ma come giocherebbero???

DONI

????? ????? JUAN ?????

PIZZARRO

DE ROSSI      ?????

TOTTI  BORRIELLO  KRKIC

Stelekenburg

Cassetti        Burdisso         Juan       Jose Angel

Pizarro      De Rossi    xxx(o Perrotta)

Bojan             Totti              Lamela

Giocheranno (o tenteranno di giocare) stile barça, quindi senza una punta centrale. Borriello o fa la panca o va via..
« Ultima modifica: 10 Luglio, 2011, 17:46:03 pm da Hwarang »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2997 il: 10 Luglio, 2011, 17:43:28 pm »
ma come giocherebbero???

DONI

????? ????? JUAN ?????

PIZARRO
DE ROSSI        ?????

TOTTI                 KRKIC
BORRIELLO

?????, ?????, ????? e ????? sono delle incognite per il calcio italiano tral'altro  :look:

Doni non doveva andare al Liverpollo?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2998 il: 10 Luglio, 2011, 17:45:31 pm »
?????, ?????, ????? e ????? sono delle incognite per il calcio italiano tral'altro  :look:

Doni non doveva andare al Liverpollo?

Doni è praticamente del Liverpool..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2999 il: 10 Luglio, 2011, 17:46:47 pm »
ma lo scellone olandese non è ancora preso.....burdisso non è in lista di sbarco? lamela titolare poi non saprei.....ovviamente ci spero :asd:

C. Pazzo