Parolo 9 mln o giù di lì
È un dolore enorme.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Il chelsea punta Arda Turan del Galatasaray che attualmente,secondo me, è uno dei maggiori talenti europei
credo che la vera campagna acquisti del genoa cominci dopo la cessione di criscito. poi il genoa ,diciamo , è rimasto fregato dall'approdo del napoli in champions ( ), poichè il napoli ha virato verso obiettivi non trattabili per il genoa che ora non sa come fare il mercato ...
il nostro mercato è quasi chiuso, in realtà. non sembra ma abbiamo già concluso una decina di acquisti (una quindicina considerando anche gli acquisti prospettici ).per il resto, meglio che voi siate andati in champions, ci siamo scansati altri zuculini
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
10-15 acquisti per il Genoa è un mercato appena iniziato
a gennaio Preziosi aveva detto che non avrebbe fatto rivoluzioni comunque secondo me adesso dipende tutto dalle eventuali cessioni di eduardo, kucka e palacio. se li tenessimo, credo davvero che il nostro mercato sia pressoché chiuso, ad eccezione di un difensore (si parla di Silvestre, che sarebbe un colpaccio, ma ci credo poco).
Ma Kucka e Palacio sono realmente possibili partenti??
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Palacio lo danno vicinissimo all'Inter.Kucka secondo me non è da grande club, e si fa almeno un altro anno a Genova. Ste', Maroccolo si pitta i capelli. Che delusione.
Criscito ufficiale allo zenith, 15 cash a Preziosi e 3,5 annui al giocatore. Statt buon mimmù Comunque alcune scelte del Genoa non le capisco proprio, che senso ha non riscattare Floro e poi cercare di riprenderselo dopo?
Ma veramente c'è il caso che vi teniate Eduardo Io credevo che Preziosi scherzasse quando lo diceva, a questo punto prendetevi Gianello a parametro zero, ve lo regaliamo che ci state simpatici