Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 825385 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #2300 il: 25 Giugno, 2011, 15:13:45 pm »
Vabbuo' che andando alle buste si corrono di questi rischi, altrimenti si troverebbe un accordo. Però a rischiare 'e chesta manera...
Poi ci lamentiamo noi per i 500 euro di Mannini.  :cazzimm:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2301 il: 25 Giugno, 2011, 15:16:19 pm »
Mamma mia che fine ha fatto D'Agostino... :maronn:

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #2302 il: 25 Giugno, 2011, 15:17:10 pm »

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=97613 :look:

sui 5,5 sono andato a memoria, forse qualcosa in meno ma il senso è quello

Mi pare 4,5 mln per la metà...Comunque molte comprorpietà sono state risolte in maniera troppo strana

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2303 il: 25 Giugno, 2011, 15:17:25 pm »
Mamma mia che fine ha fatto D'Agostino... :maronn:

in due anni da 25 milioni a 111.000 € :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2304 il: 25 Giugno, 2011, 15:18:58 pm »
Ah ma allora non sono l'unica ad essere rimasta esterrefatta da questa storia di D'Agostino. Ma i Della Valle che cavolo stanno combinando a Firenze?
Fiore raccontI :popcorn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2305 il: 25 Giugno, 2011, 15:22:30 pm »
Ma i Della Valle che cavolo stanno combinando a Firenze?
Fiore raccontI :popcorn:

Iccè aria di rifondazione.  :look:

Comunque 'o ver, in un colpo solo perdono Mutu, Santana, Donadel, D'Agostino, probabilmente due uomini tra Frey, Boruc, Montolivo e Gilardino. Vargas pure pare sempre là là pe' se ne ije, nonostante il buon finale di stagione c'era aria di rottura.
Mah, chi sa a chi cazz si pigliano. Non penso abbiano soldi da spendere. Per me si ridimensionano assai o scommettono pesante.

Offline wendell

• *
« Risposta #2306 il: 25 Giugno, 2011, 15:28:15 pm »
La Fiorentina si sta ridimensionando. Deve ripianare qualche pendenza amministrativa e procedere all'autofinanziamento... mi sa che l'aspetta un altro anno da metà classifica.
Certo tira proprio aria di depressione... non hanno manco l'allenatore frizzantino :look: che almeno li faccia pariare.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2307 il: 25 Giugno, 2011, 15:31:21 pm »
Quest'anno si sapeva che avrebbero rifondato. Gli unici certi della conferma sono Behrami e Jovetic.

Se arrivano offerte congrue per Vargas, Gila, ecc, vendono tranquillamente. Peccato che tra i loro giocatori migliori non ci sia spazio nella nostra rosa :wall: potevamo fare qualche buon affare anche se non andranno via a prezzo di favore.

Per me investiranno molto. Si assicureranno qualche scommessa con alte possibilità di riuscita da qualche campionato estero, prenderanno gente tipo Parolo, Silvestre ecc e si sprarano il tridentone :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2308 il: 25 Giugno, 2011, 15:51:50 pm »
comunque mai come quest'anno le buste so' state "strane".

D'Agostino la Fiorentina lo pagò 5,5 mln la metà, oggi l'ha perso per 111.000 €. Praticamente ha pagato 5,4 mln un prestito annuale. Ma che bidone è?  :scratch:

d'agostino era un cesso e lo resterà in eterno

comunque non c'è una lira in serie A. tutti si ridimensionano, tutti cercano di friggere il pesce con l'acqua. le grandi sono strozzate dal monte ingaggi, e l'unica che potrebbe davvero spendere una cifra piu concreta ha una marea di problemi tali che di fatto la condannano a prendere giocatoruncoli a p.0........qua ci lamentiamo e ci disperiamo, ma il napoli col mercato che sta facendo può lottare ancora per lo scudetto :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2309 il: 25 Giugno, 2011, 15:53:18 pm »
d'agostino era un cesso e lo resterà in eterno

Squoto.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2310 il: 25 Giugno, 2011, 15:54:14 pm »
Secondo me il problema della Fiorentina è che i Della Valle si so sfasteriati...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2311 il: 25 Giugno, 2011, 16:03:25 pm »
Secondo me il problema della Fiorentina è che i Della Valle si so sfasteriati...
:sisi:
loro mettevano i soldi loro.

Ora non lo fanno più e la fiorentina come realtà se si basa sull'autofinanzionamente è sotto Inter Milan Juve Napoli Roma Lazio Genoa.

In più non ha lo scouting dell'udinese o del palermo ne un vivavio particolaremente florido.

Quindi la loro dimensone è la metà classifica.

Tengono 500mila tifosi tutto o blocc.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2312 il: 25 Giugno, 2011, 16:04:45 pm »

Ora non lo fanno più e la fiorentina come realtà se si basa sull'autofinanzionamente è sotto Inter Milan Juve Napoli Roma Lazio Genoa.

In più non ha lo scouting dell'udinese o del palermo ne un vivavio particolaremente florido.

quindi della valle papponi fairplay tiki taki?  :scratch:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
« Risposta #2313 il: 25 Giugno, 2011, 16:07:04 pm »
quindi della valle papponi fairplay tiki taki?  :scratch:
no perchè dubito che spendano meno di quello che incassa la società. Semplicemente non mettono i soldi personali.

De La va in attivo nell'ordine di 10mln ogni anno è diverso :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2314 il: 25 Giugno, 2011, 16:11:39 pm »

La Fiorentina primavera è forte, altrochè  :asd:
Anzi, io credo che loro puntano molto su di essa.
Il punto è che ai Della Valle gli hanno messo i bastoni tra le ruote, loro volevano fare lo stadio, la cittadella viola, e non gliel'hanno consentito. Per loro sto progetto era una cosa fondamentale, perchè rappresentava la speranza di autofinanziamento. Invece mo non riescono a mantenersi, e loro non vogliono cacciare soldi. So cazzi dei fiorentini...

Io nel frattempo farei un po' di razzìa da loro.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2315 il: 25 Giugno, 2011, 16:12:44 pm »

si ma non santana cacchio

C. Pazzo 

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2316 il: 25 Giugno, 2011, 16:13:31 pm »
si ma non santana cacchio

Ovvio..Santana poi non è manco piu' loro praticamente..

Offline domyssj

• *
« Risposta #2317 il: 25 Giugno, 2011, 16:14:38 pm »
La Fiorentina primavera è forte, altrochè  :asd:
Anzi, io credo che loro puntano molto su di essa.
Il punto è che ai Della Valle gli hanno messo i bastoni tra le ruote, loro volevano fare lo stadio, la cittadella viola, e non gliel'hanno consentito. Per loro sto progetto era una cosa fondamentale, perchè rappresentava la speranza di autofinanziamento. Invece mo non riescono a mantenersi, e loro non vogliono cacciare soldi. So cazzi dei fiorentini...

eh ma mi pare che ormai è un pò che non cacciano qualcuno buono per la primasquadre che può far evitare di spendere soldi in acquisti.

Cmq non so chi si potrebbe razziare sinceramente. Gli unici interessante(Jovetic e Lalijc) sono inamovibili e Vargas si muoverà per uno stipendio potente ha 27 anni mi pare e soprattutto se viene Dossena (1,5mln stipendio) non vede più il campo.

Non mi pare abbiano nessno che ci possa interessare.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2318 il: 25 Giugno, 2011, 16:15:30 pm »
il frocetto ma talentuoso ljaic lo vendono? babapisellone? vargas?

C. Pazzo 

Offline domyssj

• *
« Risposta #2319 il: 25 Giugno, 2011, 16:17:26 pm »
Questa prendetela e segnatela. Poi vediamo se è vera. Stamattina alla conferenza stampa di presentazione del nuovo ds rosanero Sean Sogliano ho saputo che il Palermo venderà Pastore al Real Madrid. O meglio, la convinzione di Zamparini è questa. Cederlo in Spagna, possibilmente al Real più che al Barça o al Malaga. Fuori dai giochi le formazioni italiane, improbabile un trasferimento in Inghilterra. Comunque - come sostengo io da tempo ormai - il caro Pastore è praticamente ceduto. Novità dopo la Coppa America.

Pastore verso il Real - così mi è stato detto da una fonte attendibilissima in contatto continuo con Zamparini, una persona che ha confidenza col presidente e spesso sa notizie che però il presidente gli chiede di non rivelare.
Citazione

Fonte :Uno che lavora come giornalista vicno al palermo.