Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 811705 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #400 il: 14 Maggio, 2011, 11:57:39 am »
ecco,ho appena letto sulla gazzetta che l'inter avrebbe pronti 15 milioni per hazard.se succede davvero mi girano troppo i coglioni
 :wall: :wall: :wall:
non lo venderanno mai a quella cifra, a meno chè non sia in scadenza 2012(non lo so), in quel caso farebbero la classica mafia della BIG come ha fatto il Real con Ozil e Sahin.

Il Porto rinnova a Hulk fino al 2016, clausola rescissoria a 100 MLN di Euro, e il porto ha comprato un altro 40% del cartellino, ora ne detiene l'85% pagato complessivamente 13,5mln.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #401 il: 14 Maggio, 2011, 11:59:39 am »
Che poi è una cagata a prescindere. Gli fai firmare un rinnovo e le offerte arriveranno lo stesso.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #402 il: 14 Maggio, 2011, 12:00:12 pm »

Il Porto rinnova a Hulk fino al 2016, clausola rescissoria a 100 MLN di Euro, e il porto ha comprato un altro 40% del cartellino, ora ne detiene l'85% pagato complessivamente 13,5mln.
:pianto:

Offline domyssj

• *
« Risposta #403 il: 14 Maggio, 2011, 12:02:21 pm »
Che poi è una cagata a prescindere. Gli fai firmare un rinnovo e le offerte arriveranno lo stesso.
si ma se hai massimo 1-2 anni ancora come avevano ozil e sahin li devi svendere per non perdere a 0. Così se non ti offrono quello che vuoi tu, devono solo fare il cesso perchè tu ti tiene il giocatore che per minimo 3 anni non può usare clausole articolo 17 e cose simili.

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #404 il: 14 Maggio, 2011, 12:03:26 pm »
aeh... altro che 25 mln, ma purtroppo si sapeva..

Offline Gius

• *
« Risposta #405 il: 14 Maggio, 2011, 12:10:08 pm »
ecco,ho appena letto sulla gazzetta che l'inter avrebbe pronti 15 milioni per hazard.se succede davvero mi girano troppo i coglioni
 :wall: :wall: :wall:

ne occorrono almeno 20....e l'inter credo che l'investimento forte per l'attacco lo farà su Tevez vista la partenza quasi sicura di Milito e quella possibile di Pandev
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #406 il: 14 Maggio, 2011, 19:30:40 pm »
In chiusura di conferenza arriva poi un'apertura per il talento del Lilla Hazard: "Credo che Hazard sia un giocatore di grande prospettiva, che ha fatto bene quest'anno e anche l'anno scorso. È giovane, è in crescita, è sul mercato, sicuramente il figlio del presidente vede bene..."

No, l'Inter no!!!  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #407 il: 14 Maggio, 2011, 19:36:09 pm »
ne occorrono almeno 20....e l'inter credo che l'investimento forte per l'attacco lo farà su Tevez vista la partenza quasi sicura di Milito e quella possibile di Pandev
Wa se pigliano a Tevez si riprendono tranquillamente lo scudetto (anche se resta da vedere anche il mercato di merdan & co ed eventuali cessioni dell'Inter)

Tevez - Eto'o - Pazzini

con Snejder trequartista

Nettamente l'attacco più forte di A, a meno che il Milan non spari anche lui il colpaccio.

Offline domyssj

• *
« Risposta #408 il: 14 Maggio, 2011, 19:37:33 pm »
In chiusura di conferenza arriva poi un'apertura per il talento del Lilla Hazard: "Credo che Hazard sia un giocatore di grande prospettiva, che ha fatto bene quest'anno e anche l'anno scorso. È giovane, è in crescita, è sul mercato, sicuramente il figlio del presidente vede bene..."

No, l'Inter no!!!  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
bah a me fa piacere vederlo in italia e dato che non considerano le milanesi nostre contendenti (ci piace pazziare, ma lo scudetto non sarà mai cosa nostra in partenza) non mi interessa se lo prendono. Accuserei molto di più se lo prendesse la juve o la roma.

Accuserei tantissimo però se si muovesse per meno di 25mlm, perchè sarebbe MAFIA.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #409 il: 14 Maggio, 2011, 19:39:33 pm »
bah a me fa piacere vederlo in italia e dato che non considerano le milanesi nostre contendenti (ci piace pazziare, ma lo scudetto non sarà mai cosa nostra in partenza) non mi interessa se lo prendono. Accuserei molto di più se lo prendesse la juve o la roma.

Accuserei tantissimo però se si muovesse per meno di 25mlm, perchè sarebbe MAFIA.

Io accuso per chiunque lo compra in Italia, se son vere le cifre che circolano (20-25 mln).

Offline domyssj

• *
« Risposta #410 il: 14 Maggio, 2011, 19:47:24 pm »
Io accuso per chiunque lo compra in Italia, se son vere le cifre che circolano (20-25 mln).

Mah, sicuro qualcuno lo comprerà qualcuno e preferisco che un talento fortissimo come lui, venga ad arricchire le serie A invece di andare ad infoltire l'albulm di figurine di chelsea o real di turno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #411 il: 14 Maggio, 2011, 20:33:59 pm »
Mah, sicuro qualcuno lo comprerà qualcuno e preferisco che un talento fortissimo come lui, venga ad arricchire le serie A invece di andare ad infoltire l'albulm di figurine di chelsea o real di turno.

Vabè questo si, anche perchè sono molto curioso di vedere i suoi svilluppi futuri e non mi va di vederlo in una squadra di checche isteriche alla Real o City, ma in squadre di calcio.
Pero', se le cifre son quelle (ribadisco), una vena di amarezza ci sarebbe, perchè sono cifre che pure il Napoli puo' benissimo affrontare.

Offline domyssj

• *
« Risposta #412 il: 14 Maggio, 2011, 20:39:57 pm »
Vabè questo si, anche perchè sono molto curioso di vedere i suoi svilluppi futuri e non mi va di vederlo in una squadra di checche isteriche alla Real o City, ma in squadre di calcio.
Pero', se le cifre son quelle (ribadisco), una vena di amarezza ci sarebbe, perchè sono cifre che pure il Napoli puo' benissimo affrontare.
ma il problema non sono le cifre del cartellino. Il napoli se trovasse un fenomeno da 30mln ma da 1 di ingaggio lo prenderebbe pure.

Il problema è che mi sa che Hazard partirà a 20mln, ma ne prenderà gia 2,5-3 minimi, a 19 anni. Si scatenerà un asta assurda a suon di ingaggi a cui potranno partecipare solo quegli 7-8 TOP club al mondo.

Discorso identico per Sanchez, per Neymar, non è il cartellino il problema.

Offline domyssj

• *
« Risposta #413 il: 14 Maggio, 2011, 20:51:13 pm »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #414 il: 15 Maggio, 2011, 08:29:14 am »
Gianluca Di Marzio:
Sta per cominciare la settimana decisiva per il futuro della panchina bianconera. Mancini ormai resterà al City, oggi più che mai dopo aver alzato la Coppa al cielo di Wembley. Villas Boas è il grande obiettivo di Marotta e Paratici: ci sono già stati dei contatti, adesso la Juve tifa per il Porto, più facile liberare il suo allenatore se dovesse vincere le due finali (Coppa del Portogallo ed Europa League) in programma il 18 e il 22. E comunque non è nemmeno esclusa una prova di forza con il pagamento della clausola rescissoria (15 milioni), magari andando a trattare con la società portoghese sul prezzo. Poi ci sono Conte e Mazzarri: con l’allenatore del Siena è previsto un primo contatto ufficiale per i primi giorni della settimana (Marotta vuole conoscerlo meglio), per Mazzarri invece sarà decisivo l’incontro con De Laurentiis, per capire le sue reali intenzioni. Non tutti però sono convinti di Mazzarri a Torino, Agnelli per esempio non ha gradito l’atteggiamento tenuto nei confronti del suo collega presidente. E la caccia all’erede di Delneri continua…

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nocerino

• *
« Risposta #415 il: 15 Maggio, 2011, 09:23:51 am »
Tevez - Eto'o - Pazzini

con Snejder trequartista

Nettamente l'attacco più forte di A

manco Santosuosso metterebbe in piedi tutto ciò...ma poi Pazzini esterno ?? se vogliono finire il campionato con 47 gol subiti e al quarto posto,possono pure farlo però...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #416 il: 15 Maggio, 2011, 09:30:11 am »
Wa se pigliano a Tevez si riprendono tranquillamente lo scudetto (anche se resta da vedere anche il mercato di merdan & co ed eventuali cessioni dell'Inter)

Tevez - Eto'o - Pazzini

con Snejder trequartista

Nettamente l'attacco più forte di A, a meno che il Milan non spari anche lui il colpaccio.

Sanchez Hamsik Lavezzi alle spalle di Cavani.......stiamo li li  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #417 il: 15 Maggio, 2011, 09:30:51 am »
ma il problema non sono le cifre del cartellino. Il napoli se trovasse un fenomeno da 30mln ma da 1 di ingaggio lo prenderebbe pure.

Il problema è che mi sa che Hazard partirà a 20mln, ma ne prenderà gia 2,5-3 minimi, a 19 anni. Si scatenerà un asta assurda a suon di ingaggi a cui potranno partecipare solo quegli 7-8 TOP club al mondo.

Discorso identico per Sanchez, per Neymar, non è il cartellino il problema.

Ma il Napoli quest'anno arriva a 2,5-3 col rinnovo di Cavani...
Io credo che poi le tempistiche siano fondamentali...perchè uno puo' bruciare sul tempo tutti, visto che i top hanno gli occhi su molti giocatori...Neymar, Ganso e Sanchez ad esempio oggi sono molto ma molto piu' pubblicizzati e seguiti del belga, e in questi casi vale cio' che giustamente dici.
Con Hazard io credo ci sia ancora quel margine per poter anticipare tutti, ovviamente dovrebbe essere un colpo secco, non certamente una trattativa estenuante..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #418 il: 15 Maggio, 2011, 09:31:16 am »
manco Santosuosso metterebbe in piedi tutto ciò...ma poi Pazzini esterno ?? se vogliono finire il campionato con 47 gol subiti e al quarto posto,possono pure farlo però...

Pero' Leonardo si  :asd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #419 il: 15 Maggio, 2011, 11:50:05 am »

Ma il Napoli quest'anno arriva a 2,5-3 col rinnovo di Cavani...
Io credo che poi le tempistiche siano fondamentali...perchè uno puo' bruciare sul tempo tutti, visto che i top hanno gli occhi su molti giocatori...Neymar, Ganso e Sanchez ad esempio oggi sono molto ma molto piu' pubblicizzati e seguiti del belga, e in questi casi vale cio' che giustamente dici.
Con Hazard io credo ci sia ancora quel margine per poter anticipare tutti, ovviamente dovrebbe essere un colpo secco, non certamente una trattativa estenuante..
beh in caso di mancata concorrenza è ovvio che abbiamo le nostre possiblità perchè cmq non è che facciamo proprio schifo come offerte ,anche ai giocatori. Il problema è che il Real sente che c'è un offerta? "a si? Rilanciate di 10mln pure se non ci serve sti giocatori devono essere sempre nostri e basta!"