Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 811420 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #380 il: 12 Maggio, 2011, 23:54:17 pm »
il pranzo è vero. Cmq Pedullà ha detto che non è stata impostata alcuna trattativa ma che

Alla juve piacciono Benzema Lass e Khedira(ha detto che non è incedibile)

E al Real piacciono Amauri(Mourinho lo vuole, mah) e Sissoko.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #381 il: 13 Maggio, 2011, 00:18:30 am »
cioè uno scambio senza nessuna convenienza per il Real  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline domyssj

• *
« Risposta #382 il: 13 Maggio, 2011, 00:22:16 am »

José Alberti, importante agente Fifa, ha parlato di Carlitos Tévez e Sergio Agüero a calciomercatonews.com.
Inter e Juventus si contendono Agüero, può confermare queste voci? "L’Inter è stata davvero a un passo da Agüero l’anno scorso, Maradona scese in campo personalmente per trattare il passaggio del genero con il presidente Moratti, ma poi l’affare non si fece. Ora c’è la Juventus, ma non so dirvi a che punto sono le trattative. Di certo c’è che Agüero vuole lasciare l’Atlético Madrid".
Anche Tevez piace ai due club italiani… "Su Tévez è già tutto scritto, ha firmato con l’Inter. Il suo agente Kia Joorabchian, che detiene anche parte del suo cartellino, ha trovato l’accordo con i nerazzurri".
Quale sarà il grande colpo di mercato a giugno? "Penso che il Real si possa aggiudicare il talento del Santos Neymar".

calciomercatonews.com

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #383 il: 13 Maggio, 2011, 01:54:56 am »
il pranzo è vero. Cmq Pedullà ha detto che non è stata impostata alcuna trattativa ma che

Alla juve piacciono Benzema Lass e Khedira(ha detto che non è incedibile)

E al Real piacciono Amauri(Mourinho lo vuole, mah) e Sissoko.
Secondo me il massimo che la Juve può prendere dal Real è Diarra, ma non Lassana, Mahamadou.

Gago non lo prendono sicuro perchè hanno preso il wallaroso e finito Pirlo, poi ci sono Granero, Garay e max altri 2 che la juve può permettersi sia per cartellino che per ingaggio..ricordiamo Caceres, uno dei giocatori ai margini del Barcellona, ecco potrebbero fare un acquisto simile tra quelli citati col Real, pure in prestito.

Cmq Lass fa figo :look:

cioè uno scambio senza nessuna convenienza per il Real  :asd:
Ma appunto, a meno che quei soldi insieme a Sissoko e Amauri non siano davvero tanti, cosa che non credo.
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2011, 01:57:36 am da Jena Plissken »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #384 il: 13 Maggio, 2011, 10:00:56 am »
L’INTER E’ SU HAZARD – Ebbene sì, i nerazzurri compreranno probabilmente all’estero. Ma se la stampa ha ricamato parecchio sui nomi di Carlos Tevez e Giuseppe Rossi, il numero uno nerazzurro sorprende tutti e nella serata di giovedì rivela qual è il vero obiettivo di mercato. “Rossi è fortissimo – ha detto Moratti a Sky – ma Hazard per me è ancora più sorprendente. Non so se sia già stato contattato dai miei dirigenti, ma senza dubbio si tratta di un giocatore molto interessante. Me ne parla sempre mio figlio. Ogni volta che lo vede giocare continua a dirmi quanto è forte. Per quella che è la posizione attuale dell’Inter sul mercato credo che sia più in linea pensare ad Hazard che a Rossi”.

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #385 il: 13 Maggio, 2011, 11:25:53 am »
Il grande ex Carlo Ancelotti potrebbe proseguire la sua avventura in premier league. Pare infatti che la nuova proprietà dell'Arsenal stia seriamente pensando di concludere il rapporto con Arsene Wenger e che il primo candidato per sostituirlo sarebbe proprio il tecnico italiano che resterebbe così a Londra.

Offline Gius

• *
« Risposta #386 il: 13 Maggio, 2011, 11:28:31 am »
Wenger  :sad:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Puck

• *
« Risposta #387 il: 13 Maggio, 2011, 11:29:03 am »

Offline domyssj

• *
« Risposta #388 il: 13 Maggio, 2011, 14:53:51 pm »
(ANSA) - MADRID, 13 MAG - Nei colloqui avuti a Madrid con il presidente del Real Florentino Perez, l'ad juventino Marotta e il segretario tecnico Paratici hanno chiesto di Benzema, Lass Diarra e Garay. Lo scrive il quotidiano spagnolo Marca, secondo cui però il Real ha dichiarato incedibile l'attaccante francese, lasciando invece la porta aperta per Diarra e Garay, al prezzo di 18 e 10 mln. La Juve ha presentato una lista di giocatori bianconeri che potrebbero entrare nello scambio: Chiellini, Felipe Melo e Amauri.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #389 il: 13 Maggio, 2011, 15:26:49 pm »
(ANSA) - MADRID, 13 MAG - Nei colloqui avuti a Madrid con il presidente del Real Florentino Perez, l'ad juventino Marotta e il segretario tecnico Paratici hanno chiesto di Benzema, Lass Diarra e Garay. Lo scrive il quotidiano spagnolo Marca, secondo cui però il Real ha dichiarato incedibile l'attaccante francese, lasciando invece la porta aperta per Diarra e Garay, al prezzo di 18 e 10 mln. La Juve ha presentato una lista di giocatori bianconeri che potrebbero entrare nello scambio: Chiellini, Felipe Melo e Amauri.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #390 il: 13 Maggio, 2011, 15:28:49 pm »

ma davvero ???

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #391 il: 13 Maggio, 2011, 15:30:30 pm »
(ANSA) - MADRID, 13 MAG - Nei colloqui avuti a Madrid con il presidente del Real Florentino Perez, l'ad juventino Marotta e il segretario tecnico Paratici HANNO CHIESTO di Benzema, Lass Diarra e Garay. Lo scrive il quotidiano spagnolo Marca, secondo cui però il Real ha dichiarato incedibile l'attaccante francese, lasciando invece la porta aperta per Diarra e Garay, al prezzo di 18 e 10 mln. La Juve ha presentato una lista di giocatori bianconeri che potrebbero entrare nello scambio: Chiellini, Felipe Melo e Amauri.

Ma me li chiedete perchè li dovete comprare, o per sfizio? (cit.)  :asd:

Offline Puck

• *
« Risposta #392 il: 13 Maggio, 2011, 15:31:35 pm »
alla fine fanno chiellini melo per garay lassana e non credo ci vadano a guadagnare  :asd:

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #393 il: 13 Maggio, 2011, 16:04:43 pm »
questa cosa di juve-real madrid mi sa molto di quando io ad inizio fantacalcio cercavo di sbolognare Adriano in qualunque trattativa.. :asd: :asd:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #394 il: 13 Maggio, 2011, 17:25:49 pm »
Garay con ogni probabilità è un cesso, Diarra è fondamentale nell'economia del Real Madrid.
Volendo essere ottimisti hanno chiesto uno tra Canales e Pedro Leon, ma con ogni probabilità trattano Drenthe.  :cazzimm:

Offline domyssj

• *
« Risposta #395 il: 13 Maggio, 2011, 18:31:59 pm »
si cmq diarra in vendita a 18mln o vac a pija a nuoto a Madrid.

Diarra Inler nu pass chià niscun 11 titolare da scudetto pochi cazzi  :sbav:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #396 il: 13 Maggio, 2011, 18:38:33 pm »
Garay con ogni probabilità è un cesso, Diarra è fondamentale nell'economia del Real Madrid.
Volendo essere ottimisti hanno chiesto uno tra Canales e Pedro Leon, ma con ogni probabilità trattano Drenthe.  :cazzimm:
Ma appunto è come ho scritto io a inizio pagina. Questi solo i panchinari fissi e gli scarti di Real e Barcellona possono prendersi per come stanno attualmente, vedi Caceres la scorsa stagione.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #397 il: 13 Maggio, 2011, 23:37:59 pm »
si cmq diarra in vendita a 18mln o vac a pija a nuoto a Madrid.

Diarra Inler nu pass chià niscun 11 titolare da scudetto pochi cazzi  :sbav:

ma lassana? mamma mia è fortissimo, lo scoprii nel bordeaux, magari veramente lo considerassero uno scarto!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #398 il: 14 Maggio, 2011, 11:34:44 am »
Diarra Inler 

:sbav:

Ma alla fine due giocatori del genere dovranno essere comprati per fare una buona figura in tutte le competizioni.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Moebius

• *
« Risposta #399 il: 14 Maggio, 2011, 11:41:52 am »
ecco,ho appena letto sulla gazzetta che l'inter avrebbe pronti 15 milioni per hazard.se succede davvero mi girano troppo i coglioni
 :wall: :wall: :wall:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie