0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Indovinate Kakà contro chi debutterà davanti ai suoi tifosi?
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
skrtel gli romperà lo stinco
Iturbe al verona...
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Demba Ba sta facendo le visite mediche con l'Arsenal
Demba Ba sta facendo le visite mediche con l'Arsenal intanto Fernando passa dal Porto all'Everton (si attende il permesso di soggiorno)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma io non capisco, tutti fanno ste operazioni internazionali di tutti sti soldi e noi non siamo capaci di prendere un difensore che ci serve come il pane e che sta ai margini della squadra in cui gioca?
Ma non si tratta di essere o non essere capaci, si tratta di non voler cacciare 3 milioni circa di ingaggio. L'abbiamo appeso 2 settimane faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Me sta venenn na crisi isterica a furia di ripeterlo.