Parliamoci chiaro, Di Natale e Klose li metti tra le prime 8 scelte del draft o no?
È un dolore enorme.
Questo acquisto mi garba perché getta un po' di polvere negli occhi dei niubbi. Infatti spero che ci siano altri colpi confusione, tipo Floccari al Bologna.
Tancredi Palmeri @tancredipalmeri 2mConfirmed: Lazio signed Burak Yilmaz from Galatasaray for 12m €
Lamela insieme a Cuadrado penso sia stato il miglior giocatore del campionato in termini di dribbling, quindi diciamo che ha un po' più molto dribbling di Ljajic Ma poi Lamela discontinuo quando si parla del serbo mi pare assai rivedibile.
ufficiale Eto'o al Chelsea
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
Sky: intoppo per Yilmaz alla Lazio
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
E'to prenderà 4.6 milioni dal Chelsea. Non ce che dire un acquisto proprio azzeccato.Culo Mourigno non muore mai
Sul televideo di Rai 2 ho letto 6 più bonus.
Ma il Milan che ha Balotelli, El Sharawy, Niang, Pazzini (anche se infortunato)?Come regalare 10 milioni alla Juve.Alla fine queste squadre del nord tra di loro si fanno sempre i favorucci.