Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 807520 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #19200 il: 19 Agosto, 2013, 22:43:49 pm »
il pezzo mazzarriano sta non tanto nell'acquisto di Taider ma nel pronto saluto del purtroppo suo malgrado giovane Laxalt, acquistato come il nuovo Anderson e velocemente girato in prestito con diritto di riscatto al Bologna

i giovani avranno vita dura a milano con il miraholoso....tutti gli acquisti fatti prima dell'arrivo di mazzarri per me giocheranno molto poco o saranno ceduti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #19201 il: 19 Agosto, 2013, 23:42:56 pm »
Come era prevedibile, ceduto Osvaldo, la AS Unicredit prenderà Hernandez dal Palermo.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #19202 il: 19 Agosto, 2013, 23:47:17 pm »
Come era prevedibile, ceduto Osvaldo, la AS Unicredit prenderà Hernandez dal Palermo.

sabatini lo terrà n'cann da secoli credo..........comunque col mazzo che ostentano pure questi, vi faccio vedere che hernandez non si infortunerà piu nemmeno se destro lo butta sotto con la macchina a causa della sua ciecità, per poi quindi consacrarsi fra un anno o due
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
« Risposta #19203 il: 20 Agosto, 2013, 00:35:04 am »
sabatini lo terrà n'cann da secoli credo..........comunque col mazzo che ostentano pure questi, vi faccio vedere che hernandez non si infortunerà piu nemmeno se destro lo butta sotto con la macchina a causa della sua ciecità, per poi quindi consacrarsi fra un anno o due

mah, grande rischio Hernandez, e comunque io credo che totti lamela e gervinho difficilmente non giocheranno titolari
destro è condannato ad andare via mi sa

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #19204 il: 20 Agosto, 2013, 00:47:15 am »
Branca è peggio di Bigon. Sta facendo un mercato senza considerare chi ha in panca (che secondo me è nel panico).

Offline Neutrino

• *
« Risposta #19205 il: 20 Agosto, 2013, 00:49:17 am »
CorSport in prima pagina: Borriello all'Inter, Belfodil al Genoa :mazzarri: e Gilardino alla Roma

Offline Neutrino

• *
« Risposta #19206 il: 20 Agosto, 2013, 00:50:44 am »
il Livorno intanto è vicino a Rinaudo, confermando le sue velleità di retrocedere già a dicembre

Offline torello

• *
« Risposta #19207 il: 20 Agosto, 2013, 00:50:55 am »
Branca è peggio di Bigon. Sta facendo un mercato senza considerare chi ha in panca (che secondo me è nel panico).

l'inter ormai è nella fase calante post triplete e credo che di miracoli sotto la madonnina se ne vedranno pochi..
d'altronde dopo aver buttato nel cesso centinaia di milioni avranno deciso di togliere il giocattolo al senza denti moratti

Offline torello

• *
« Risposta #19208 il: 20 Agosto, 2013, 00:52:09 am »
CorSport in prima pagina: Borriello all'Inter, Belfodil al Genoa :mazzarri: e Gilardino alla Roma

beh ci scanseremmo il gila (ottimo) borriello farebbe comodo all'inter e riuscirebbe a segnare con mazzarri, che tanto a belfodil e icardi poco li metterebbe

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #19209 il: 20 Agosto, 2013, 01:03:49 am »
Proprio un mercato senza capo ne coda. Poi la vicenda Belfodil sta assumendo dei contorni da :rofl:

Se l'Inter facesse un ottima stagione, davvero sarebbe un mezzo miraholo da parte del vate(r) di San Vincenzo.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #19210 il: 20 Agosto, 2013, 01:15:03 am »
il problema per Mazzarri si porrà fra 2 stagioni se l'Inter andrà in hoppa

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #19211 il: 20 Agosto, 2013, 08:42:29 am »
ma perché Belfodil non ce lo facciamo prestare noi?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #19212 il: 20 Agosto, 2013, 11:09:37 am »
ma perché Belfodil non ce lo facciamo prestare noi?  :look:

Perché sarebbe per l'Inter una operazione di un tale masochismo da polverizzare l'affare Matri.

Belfodil è stato una padellata clamorosa per Branca e Mazzarri c'entra poco. Non vi erano proprio le condizioni per valorizzare sia lui che Icardi.
Mentre sono sicuro che Taider con Mazzarri giocherà, perché è un buon giocatore e perché con Mudingayi è l'unico incontrista a disposizione.

Io ho il leggero timore che Gnam gnam si porti a Eto'o come regalo di nozze.

Leif Erikson

R: Il mercato delle altre
« Risposta #19213 il: 20 Agosto, 2013, 11:10:27 am »
Icardi e Belfodil è l'operazione mongoloide del millennio.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #19214 il: 20 Agosto, 2013, 11:14:06 am »
Icardi e Belfodil è l'operazione mongoloide del millennio.

rammec calaiò e britos e facciamoci dare Belforiciancell :look:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #19215 il: 20 Agosto, 2013, 11:20:27 am »
Perché sarebbe per l'Inter una operazione di un tale masochismo da polverizzare l'affare Matri.

non sono nuovi a questi piezzi, potremmo approfittarne  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #19216 il: 20 Agosto, 2013, 11:21:58 am »
Io ho il leggero timore che Gnam gnam si porti a Eto'o come regalo di nozze.

Mi pare fantascienza pura, ma nel dubbio :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #19217 il: 20 Agosto, 2013, 11:43:59 am »

come da sempre poi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #19218 il: 20 Agosto, 2013, 11:47:13 am »

Mentre sono sicuro che Taider con Mazzarri giocherà, perché è un buon giocatore e
E perchè Cambiasso oramai è un ex calciatore. L'unica cosa che sono curioso di vedere, è come l'argentino (che secondo me è nu grandissimo omm e merde nello spogliatoio, roba a livelli di Materazzi il sabotatore...) prenderà il fatto di non essere più un titolarissimo, fossi in Mazzarri non starei proprio tranquillo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #19219 il: 20 Agosto, 2013, 11:52:34 am »
E perchè Cambiasso oramai è un ex calciatore. L'unica cosa che sono curioso di vedere, è come l'argentino (che secondo me è nu grandissimo omm e merde nello spogliatoio, roba a livelli di Materazzi il sabotatore...) prenderà il fatto di non essere più un titolarissimo, fossi in Mazzarri non starei proprio tranquillo.

Per me proprio per questo e per il favore di Mazzarri si farà quasi tutte le partite a discapito di Kovacic.
Mentre Taider giocherà perché unico intenditore a disposizione.