Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 802069 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #17760 il: 08 Luglio, 2013, 18:10:27 pm »
io comunque un pacchetto con Abidal e VIlla e il l'acquisto con diritto alla ricompra da parte del barcellona per Thiago Alcantara stavo tutto felice e contento. E penso pure il barcellona. Abidal costo zero una scomessa che poteva fare. Ne guadagnavi in immagine e poi sono convinto pure che con il fegato trapiantato appoggia le palle al nostro capitone

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline nocerino

• *
« Risposta #17761 il: 08 Luglio, 2013, 18:10:45 pm »

Chiedo conferma a nocerino.

io l'anno scorso ho pronosticato i viola settimi...quindi è meglio che non mi pronuncio.
A me, per la cronaca, il mercato della Fiorentina senza Gomez, faceva quasi vomitare, anche perchè è impossibile sapere Rossi quante presenze farà. Comunque Pizarro firmerà il rinnovo,mettetelo nelle formazioni.

A me in realtà anche Tevez-Llorente-Ogbonna-Kolarov sembra un mercato "migliorabile"...credo che hanno fatto queste trattative per risparmiare sui cartellini......io fossi stato in loro,avrei puntato su Robben+Gomez,ma capisco che stiamo su altri costi.

Come sempre,credo che in Italia quello che fà meglio il mercato è il Milan,anche se mi meraviglierei tantissimo se non comprassero un portiere e un difensore centrale normale (anche Lugano in prestito,sarebbe dignitoso). non sottovaluto la Roma, se si liberano di gentaglia demotivata,possono far entrare buoni calciatori (a Strootman se gli dai un contratto di 2,2 milioni o cose simili,penso che accetti). E la stessa Inter, se acchiappa Isla+Nainggolan, è già notevolmente migliorata

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #17762 il: 08 Luglio, 2013, 18:12:37 pm »
Ma Roncaglia lo hanno venduto? Perchè non lo mettete mai nelle formazioni?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #17763 il: 08 Luglio, 2013, 18:14:09 pm »
Ma Roncaglia lo hanno venduto? Perchè non lo mettete mai nelle formazioni?

Perché fa cacare dal cazzo ed è scivolato in panchina nella seconda parte di stagione.

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #17764 il: 08 Luglio, 2013, 18:14:43 pm »
Neto
Tomovic Rodriguez Savic
Cuadrado Valero Pizarro Aquilani Pasqual
Rossi Gomez

Indipendetemente da chi prendiamo avanti, ora sono al nostro livello. Eh però restano una realtà inferiore e tengono 50 partite da fare.

al nostro livello? Guarda che Cavani l'abbiamo ceduto, eh.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #17765 il: 08 Luglio, 2013, 18:16:08 pm »
quà ancora si devono svegliare :siasd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17766 il: 08 Luglio, 2013, 18:17:29 pm »

lo dicevo nella migliore delle ipotesi, cioè che come sostituto veramente a mazzo pigliamo Dzeko o Torres.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #17767 il: 08 Luglio, 2013, 18:24:19 pm »
Perché fa cacare dal cazzo ed è scivolato in panchina nella seconda parte di stagione.

ah i bei tempi in cui lo chiamavo Roncoglia e mi dicevano che non capivo un cazzo...

Ora con Gomez alla viola, e se va bene Damiao in entrata, voglio vedere chi minchia apre bocca quest'anno per dire "grande presidente!"

Alcuni sono già spariti dalla circolazione probabilmente...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17768 il: 08 Luglio, 2013, 18:27:20 pm »
Evidentemente vale solo per il Napoli il concetto di rosa ampia, riserve adeguate etc.

La Fiorentina per ambire ai primi 3 posti deve comprare altri 5-6 giocatori buoni.

Leif Erikson

« Risposta #17769 il: 08 Luglio, 2013, 18:27:58 pm »
Evidentemente vale solo per il Napoli il concetto di rosa ampia, riserve adeguate etc.

La Fiorentina per ambire ai primi 3 posti deve comprare altri 5-6 giocatori buoni.

onestamente, non penso

Offline wendell

• *
« Risposta #17770 il: 08 Luglio, 2013, 18:29:45 pm »

Certo, perché noi lo scorso anno avevamo la rosa ampia e le riserve adeguate... :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Il mercato delle altre
« Risposta #17771 il: 08 Luglio, 2013, 18:32:44 pm »
la fiorentina ci ha superato in due anni partendo da una squadra da salvezza. molto piu eclatante del sorpasso juventino

Leif Erikson

« Risposta #17772 il: 08 Luglio, 2013, 18:34:49 pm »
la fiorentina ci ha superato in due anni partendo da una squadra da salvezza. molto piu eclatante del sorpasso juventino

e non solo, con mezzi economici decisamente inferiori

questo comunque fa capire quanto effettivamente NON sia complicato competere per il vertice in Italia, quanto 4-5 giocatori di pallone spostino gli equilibri e come sto torneino del cazzo si poteva stravincere con qualche acquisto fatto bene

ma ormai è frnut a zezzenella

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17773 il: 08 Luglio, 2013, 18:35:15 pm »
Certo, perché noi lo scorso anno avevamo la rosa ampia e le riserve adeguate... :patt:

Sicuramente avevamo più giocatori di loro.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #17774 il: 08 Luglio, 2013, 18:35:24 pm »
La fiorentina ha una bella squadra anche se bisogna vedere se conserva almeno Lalilic che nel girone di ritorno gli ha fatto parecchie volte la differenza...... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #17775 il: 08 Luglio, 2013, 18:37:01 pm »
inoltre la fiorlotina ha un DS vero e non un portaborse...

Leif Erikson

« Risposta #17776 il: 08 Luglio, 2013, 18:37:33 pm »
Nicò, se questi si pigliano altri 3 giocatori di livello...l'anno prossimo vincono proprio o' scudett', altro che corsa al terzo posto

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #17777 il: 08 Luglio, 2013, 18:42:04 pm »
La fiorentina ha una bella squadra anche se bisogna vedere se conserva almeno Lalilic che nel girone di ritorno gli ha fatto parecchie volte la differenza......

In questo momento sono più forti di noi, non ci sono cazzi. Loro hanno comprato un top, se recuperano pure Rossi ci salutano elegantemente facendo l'elicottero con l'uccello...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17778 il: 08 Luglio, 2013, 18:47:42 pm »
Nicò, se questi si pigliano altri 3 giocatori di livello...l'anno prossimo vincono proprio o' scudett', altro che corsa al terzo posto

Hai detto niente...3 giocatori di livello so almeno 30 mln di cartellino e tra i 7-9 di ingaggio netti.

E poi? Se Pasqual salta una partita, chi gioca? Al posto di Cuadrado chi hanno?

Si sono rinforzati alla grande in attacco (questo è oggettivo), ma negli altri ruoli sono carenti per competere per la champions.
A partire dalla porta, dove stanno pure peggio di noi con De Sanctis.

Vi ricordo che lo scorso anno, con solo il campionato da fare, ad un certo punto sono scomparsi proprio e so stati cazzi di perdere in casa col Pescara pure.

Offline Moebius

• *
« Risposta #17779 il: 08 Luglio, 2013, 18:48:24 pm »
tra l'altro se hanno pure il culo che rossi si ripiglia bene dall'infortunio...
 :maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie