Chiedo conferma a nocerino.
io l'anno scorso ho pronosticato i viola settimi...quindi è meglio che non mi pronuncio.
A me, per la cronaca, il mercato della Fiorentina senza Gomez, faceva quasi vomitare, anche perchè è impossibile sapere Rossi quante presenze farà. Comunque Pizarro firmerà il rinnovo,mettetelo nelle formazioni.
A me in realtà anche Tevez-Llorente-Ogbonna-Kolarov sembra un mercato "migliorabile"...credo che hanno fatto queste trattative per risparmiare sui cartellini......io fossi stato in loro,avrei puntato su Robben+Gomez,ma capisco che stiamo su altri costi.
Come sempre,credo che in Italia quello che fà meglio il mercato è il Milan,anche se mi meraviglierei tantissimo se non comprassero un portiere e un difensore centrale normale (anche Lugano in prestito,sarebbe dignitoso). non sottovaluto la Roma, se si liberano di gentaglia demotivata,possono far entrare buoni calciatori (a Strootman se gli dai un contratto di 2,2 milioni o cose simili,penso che accetti). E la stessa Inter, se acchiappa Isla+Nainggolan, è già notevolmente migliorata