Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 807453 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #17420 il: 26 Giugno, 2013, 14:13:52 pm »
tevez è un giocatore che non mi ha mai fatto impazzire...capa di cazzo e non molto continuo...non dico che la juve ha preso un bidone...ma non credo sposti cosi' tanto gli equilibri,sopratutto se dovessero vendere vucinic...rispetto al quale pero' tevez segna di piu'...

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #17421 il: 26 Giugno, 2013, 14:15:31 pm »
e così sia!  :alla:
La cosa che mi fa ridere è che le latrine juventine sono convinte di aver preso un top player.
Uno che sono 2 anni che fa la panchina al City.
A me piace un sacco, ma piglierà 6mln all'anno e ne tiene quasi 30, e non è mai stato al livello dei grandissimi.
Sicuramente si sono rinforzati comunque, su questo non ci sono dubbi.
« Ultima modifica: 26 Giugno, 2013, 14:16:42 pm da calvinator »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17422 il: 26 Giugno, 2013, 14:19:34 pm »
La cosa che mi fa ridere è che le latrine juventine sono convinte di aver preso un top player.
Uno che sono 2 anni che fa la panchina al City.
A me piace un sacco, ma piglierà 6mln all'anno e ne tiene quasi 30, e non è mai stato al livello dei grandissimi.
Sicuramente si sono rinforzati comunque, su questo non ci sono dubbi.
tevez è un giocatore che non mi ha mai fatto impazzire...capa di cazzo e non molto continuo...non dico che la juve ha preso un bidone...ma non credo sposti cosi' tanto gli equilibri,sopratutto se dovessero vendere vucinic...rispetto al quale pero' tevez segna di piu'...
Faciteme capì a chi dovevano pigliare a Lavezzi ? No perchè qua pare che Tevez è un bidone, mentre Pocho pocho alè alè pocho pocho, calciatore da 6 gol a campionati (in Francia è stato capace di segnarne perfino la metà...), era un superlativo top player....

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #17423 il: 26 Giugno, 2013, 14:21:30 pm »
ragazzi, sulla questione Tevez... Passano dalla coppia titolare Giovinco-Vucinic a quella Llorente-Tevez... Capisco fare sempre gli gnorri, ma è chiaramente un salto di qualità, soprattutto se i primi due diventano le prime alternative al posto di Lotarella e Matri...

Sinceramente non mi aspettavo si accollassero un ingaggio pesante come quello di Tevez, ma evidentemente è anche per una questione di immagine...

Offline bat86

• *
« Risposta #17424 il: 26 Giugno, 2013, 14:21:57 pm »
Faciteme capì a chi dovevano pigliare a Lavezzi ? No perchè qua pare che Tevez è un bidone, mentre Pocho pocho alè alè pocho pocho, calciatore da 6 gol a campionati (in Francia è stato capace di segnarne perfino la metà...), era un superlativo top player....
per me lavezzi e tevez sono piu' o meno sullo stesso livello...il pocho perde il duello con tevez sul piano realizzativo ma lo vince in esplosita' e inventiva...non hanno fatto un brutto colpo per amor del cielo...ma tevez non è sicuramente un fenomeno...

Offline calvinator

• *
  • Comm staje bell!
« Risposta #17425 il: 26 Giugno, 2013, 14:25:42 pm »
I top player sono altri. Lewandoski, Van Persie, Cavani.
Llorente non gioca da un anno e non ha mai superato i 20 gol in Spagna.
Tevez è forte ma non è mai stato un toppleiah. E gioca poco da due anni.
Sono sicuramente migliori di Giovinco e Vucinic, non ci sono dubbi, si sono rinforzati. Ma i top sono altri, è questo che sto dicendo.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17426 il: 26 Giugno, 2013, 14:26:37 pm »
per me lavezzi e tevez sono piu' o meno sullo stesso livello...
BOOOOM!!
Citazione
il pocho perde il duello con tevez sul piano realizzativo ma lo vince in esplosita' e inventiva...non hanno fatto un brutto colpo per amor del cielo...ma tevez non è sicuramente un fenomeno...
Enzù per cortesia, non farti riprendere...ma stai dicendo qualcosa di assolutamente inesatto, Lavezzi perde il confronto in tutto non solo dal punto di vista realizzativo che è assolutamente mortificante, visto che si sta parlando di uno che segna quanto Silveste un difensore, ma se mi dici che Tevez come inventiva è inferiore al calciatore preferito dai cammoristielli di periferia, devo pensare che non l'hai mai visto giocare. Ti rendi conto che a questi Tevez gli viene a costare tra ingaggio e cartellino, la metà di quanto il cammelliere del PSG pagò Lavezzi, per fargli fare 3 gol in campionato ? Ma dai, ma se perfino Palacio gli appoia la uallera in testa a Lavezzi, ma siate obiettivi....
I top player sono altri. Lewandoski, Van Persie, Cavani.
Llorente non gioca da un anno e non ha mai superato i 20 gol in Spagna.
Tevez è forte ma non è mai stato un toppleiah. E gioca poco da due anni.
Sono sicuramente migliori di Giovinco e Vucinic, non ci sono dubbi, si sono rinforzati. Ma i top sono altri, è questo che sto dicendo.
Sono opinioni, perchè per me Tevez in Italia è assolutamente un top player. D'altronde vorrei sapere, se non lo è lui, come faceva ad esserlo uno come Lavezzi....
« Ultima modifica: 26 Giugno, 2013, 14:27:52 pm da kohna80 »

Offline calvinator

• *
  • Comm staje bell!
« Risposta #17427 il: 26 Giugno, 2013, 14:27:01 pm »
Per dire, Gomez gli mette le palle in testa a Llorente.

Offline bat86

• *
« Risposta #17428 il: 26 Giugno, 2013, 14:30:05 pm »
BOOOOM!!Enzù per cortesia, non farti riprendere...ma stai dicendo qualcosa di assolutamente inesatto, Lavezzi perde il confronto in tutto non solo dal punto di vista realizzativo che è assolutamente mortificante, visto che si sta parlando di uno che segna quanto Silveste un difensore, ma se mi dici che Tevez come inventiva è inferiore al calciatore preferito dai cammoristielli di periferia, devo pensare che non l'hai mai visto giocare. Ti rendi conto che a questi Tevez gli viene a costare tra ingaggio e cartellino, la metà di quanto il cammelliere del PSG pagò Lavezzi, per fargli fare 3 gol in campionato ? Ma dai, ma se perfino Palacio gli appoia la uallera in testa a Lavezzi, ma siate obiettivi....Sono opinioni, perchè per me Tevez in Italia è assolutamente un top player. D'altronde vorrei sapere, se non lo è lui, come faceva ad esserlo uno come Lavezzi....
io non sto parlando di un valore economico...il psg evidentemente l'ha strapagato lavezzi e la juve ha pagato poco tevez...ma lavezzi per me resta un bel giocatore...tevez per me non è tutto sto campione...opinione personale...a me non è mai piaciuto piu' di tanto...se mi parli di aguero io il paragone con lavezzi non lo pongo proprio....

cmq ti ripeto,si sono rinforzati nessuno lo mette in dubbio...fosse venuto qui tevez...staremmo tutti esultando come pazzi...sono onesto...
« Ultima modifica: 26 Giugno, 2013, 14:31:26 pm da bat86 »

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #17429 il: 26 Giugno, 2013, 14:30:52 pm »
secondo me tevez, finora, nella sua carriera ha un po deluso le aspettative....

anche in inghilterra...primo anno ottimo al manchester....secondo meno

primi 2 anni bene al city....ultimi 2 meno.....

le medie realizzative sono comunque alte , con il city ha un gol ogni 2 partite , con lo united (usato in maniera diversa) un gol ogni 3

tuttavia ho l'impressione (soprattutto la speranza... :asd:) che sia in fase calante....
hai dimenticato la grande annata al west ham :asd:
La Lazzie a quanto pare l'ha spuntata, ed ha preso Felipe Anderson del Santos. Questo si che è un colpaccio....
a me felipe anderson non convince.... Ha buoni mezzi tecnici ma è da recuperare, Senza contare l'adattamento al nostro calcio...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline calvinator

• *
  • Comm staje bell!
« Risposta #17430 il: 26 Giugno, 2013, 14:31:02 pm »
BOOOOM!!Enzù per cortesia, non farti riprendere...ma stai dicendo qualcosa di assolutamente inesatto, Lavezzi perde il confronto in tutto non solo dal punto di vista realizzativo che è assolutamente mortificante, visto che si sta parlando di uno che segna quanto Silveste un difensore, ma se mi dici che Tevez come inventiva è inferiore al calciatore preferito dai cammoristielli di periferia, devo pensare che non l'hai mai visto giocare. Ti rendi conto che a questi Tevez gli viene a costare tra ingaggio e cartellino, la metà di quanto il cammelliere del PSG pagò Lavezzi, per fargli fare 3 gol in campionato ? Ma dai, ma se perfino Palacio gli appoia la uallera in testa a Lavezzi, ma siate obiettivi....Sono opinioni, perchè per me Tevez in Italia è assolutamente un top player. D'altronde vorrei sapere, se non lo è lui, come faceva ad esserlo uno come Lavezzi....
Scusami ma chi l'ha mai itt che Lavezzi è un top player? :asd:
Infatti l'abbiamo venduto a 26mln, non a 90.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #17431 il: 26 Giugno, 2013, 14:32:07 pm »
Per dire, Gomez gli mette le palle in testa a Llorente.

Può darsi, ma di Gomez a noi che importa? Il punto è che sono migliorati nettamente in attacco. E se vendessimo Cavani, per competere non basterebbe certo Gomez a noi...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17432 il: 26 Giugno, 2013, 14:33:25 pm »
se mi parli di aguero io il paragone con lavezzi non lo pongo proprio....
Ma tu manco con Tevez non lo devi pongere proprio....si sta parlando comunque di calciatori dalla differenza abissale. Lavezzi al massimo lo potete paragonare al papu Gomez, a Zarate, al difensore Silvestre vista la media gol, a Menez la uallera,  perchè a livello numerico perde il confronto con parecchia gente, ed i numeri parlano chiaro. Altrimenti Cavani non sarebbe considerato il fenomeno che è considerato....
Scusami ma chi l'ha mai itt che Lavezzi è un top player? :asd:
Infatti l'abbiamo venduto a 26mln, non a 90.
L'abbiamo venduto a 31, e credo che dopo i superbidoni Mendieta e Vampeta, sia stato il più clamoroso pacco (con l'aggravante che era annunciato come bidone... :cazzimm:) mai fatto. Contestavo il fatto che qua pare che Tevez viene dipinto come una mezza sega, poi se avessero comprato appunto a Lavezzi, poco ci mancava ma la gente rimaneva meno male se pigliavano a Cristiano Ronaldo.... :cazzimm: :pariamm:
« Ultima modifica: 26 Giugno, 2013, 14:35:45 pm da kohna80 »

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #17433 il: 26 Giugno, 2013, 14:34:12 pm »
Condivido le tesi del nobiluomo di soccavo

Offline bat86

• *
« Risposta #17434 il: 26 Giugno, 2013, 14:35:43 pm »
Ma tu manco con Tevez non lo devi pongere proprio....si sta parlando comunque di calciatori dalla differenza abissale. Lavezzi al massimo lo potete paragonare al papu Gomez, a Zarate, al difensore Silvestre vista la media gol, a Menez la uallera,  perchè a livello numerico perde il confronto con parecchia gente, ed i numeri parlano chiaro. Altrimenti Cavani non sarebbe considerato il fenomeno che è considerato....
dal punto di vista realizzativo il paragone non sussiste te l'ho detto...anche se tevez non è un giocatore da 20 goal in un campionato...cmq per me lavezzi(almeno fino al 2012,cioe' finquando l'ho visto con costanza) è un buon giocatore davvero

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #17435 il: 26 Giugno, 2013, 14:39:53 pm »
A me nun me ne fott proprio, la Juve non è alla nostra portata, nè lo sarà mai. Hanno un bacino di utenza, un potere e un appeal che noi vediamo col binocolo. E per altro, a differenza nostra, se ne fottono, giustamente, del Fairplay finanziario e si indebitano senza problemi, tanto cadranno sempre in piedi. Se volete vivere con serenità la vostra condizione di tifosi del Napoli levatevi dalla testa lo scudetto che, storicamente, non è proprio cosa nostra, e che, a meno che nun aesce pazzo nu sceicco, non lo sarà mai.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17436 il: 26 Giugno, 2013, 15:02:42 pm »
La Juventus secondo me con Tevez-Llorente fa un passo in avanti sulla cartaperò secondo me le incognite sono parecchie.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
« Risposta #17437 il: 26 Giugno, 2013, 15:08:59 pm »
La Juventus secondo me con Tevez-Llorente fa un passo in avanti sulla cartaperò secondo me le incognite sono parecchie.
ecco questo volevo dire...

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #17438 il: 26 Giugno, 2013, 15:19:59 pm »
A me nun me ne fott proprio, la Juve non è alla nostra portata, nè lo sarà mai. Hanno un bacino di utenza, un potere e un appeal che noi vediamo col binocolo. E per altro, a differenza nostra, se ne fottono, giustamente, del Fairplay finanziario e si indebitano senza problemi, tanto cadranno sempre in piedi. Se volete vivere con serenità la vostra condizione di tifosi del Napoli levatevi dalla testa lo scudetto che, storicamente, non è proprio cosa nostra, e che, a meno che nun aesce pazzo nu sceicco, non lo sarà mai.

Se vuoi ti accredito al fanclubarsà  :look:

:siasd:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17439 il: 26 Giugno, 2013, 15:23:19 pm »
L'unica speranza è che Tevez rompe lo spogliatoio e s'appicceca col trapiantato.