Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 805728 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #16800 il: 06 Giugno, 2013, 09:04:01 am »
Secondo quanto riportato da SkySports il Manchester City ha chiuso per l'acquisto di Fernandinho per 40 milioni di euro. Il giocatore ha effettuato le visite mediche e si aspetta solamente l'ufficialità del trasferimento.

:brr:

il fair play :delau:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #16801 il: 06 Giugno, 2013, 09:22:34 am »
Con Bale e Cavani significa che dovranno cacciare almeno 140 milioni di euro.... :suicidio:

140 milioni di soli cartellini.......
Se ci mettiamo dentro anche i rispettivi ingaggi di, suppongo, almeno 4,5 anni ,  si arriva a delle fanta cifre anche per il Real...
L' uno esclude l'altro.
Dubito che il Real possa permettersi un' operazione complessiva, tenendo conto di cartellini ed ingaggi, di questa portata  :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16802 il: 06 Giugno, 2013, 09:28:58 am »
Ma quali Bale e Cavani...a stento prendono uno dei due. E non lo fanno mica con la vendita di Kaka (che dovranno più o meno regalare, visto che non ha mercato e il Milan lo elemosinerebbe).

Offline Gius

• *
« Risposta #16803 il: 06 Giugno, 2013, 09:37:01 am »
Secondo quanto riportato da SkySports il Manchester City ha chiuso per l'acquisto di Fernandinho per 40 milioni di euro. Il giocatore ha effettuato le visite mediche e si aspetta solamente l'ufficialità del trasferimento.

:brr:

Navas 20
Fernandinho 40

avanti il prossimo  :lookair:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #16804 il: 06 Giugno, 2013, 09:47:13 am »
il M.City ha già speso un botto...
l'unico pericolo serio è il Chelsea...
tutta colpa di quel Monaco che ha preso Falcao  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16805 il: 06 Giugno, 2013, 09:49:46 am »
il M.City ha già speso un botto...
l'unico pericolo serio è il Chelsea...
tutta colpa di quel Monaco che ha preso Falcao  :maronn:

Come riportato dal Daily Mirror, lo Zenit è pronto a vendere Hulk (26) appena un anno dopo aver prelevato l'attaccante dal Porto. Sulle tracce del brasiliano c'è il Chelsea di Josè Mourinho, che si è presentato con un'offerta da 35 milioni di sterline. Hulk per i Blues rappresenta l'alternativa a Falcao, ormai approdato al Monaco.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #16806 il: 06 Giugno, 2013, 09:54:26 am »
Come riportato dal Daily Mirror, lo Zenit è pronto a vendere Hulk (26) appena un anno dopo aver prelevato l'attaccante dal Porto. Sulle tracce del brasiliano c'è il Chelsea di Josè Mourinho, che si è presentato con un'offerta da 35 milioni di sterline. Hulk per i Blues rappresenta l'alternativa a Falcao, ormai approdato al Monaco.

volesse il cielo...
tanto Cavani non andrebbe mai allo Zenit
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16807 il: 06 Giugno, 2013, 10:23:08 am »
Navas 20
Fernandinho 40

avanti il prossimo  :lookair:

ma tanto magna tranquillissimo perchè venderanno tevez alla juve (che si rigenererà alla grandissima e diverrà il loro ambito toppleier) e con i proventi di questa operazione, piu dzeko, cercheranno di arrivare a cavani. ma siccome il nostro presidente non è cafone, chiede solo cash facendo saltare l'affare, e sarà allora che si romperanno i cessi con cavani che costringerà la società a svenderlo al pescegè, che darà come contropartita proprio il figliol prodigo lavezzi + 15 mln con i quali prendere osvardone
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16808 il: 06 Giugno, 2013, 17:23:52 pm »
insomma...eh....

anche io penso che ci siano possibilità riguardo alla permanenza di cavani....ma queste non sono certo legate ad eventuali acquisti del city

gli inglesi , che sono sponsorizzati dal loro padrone, investono quel che vogliono....casomai lo sceicco aumenta i soldi della sponsorizzazione

piuttosto secondo me c'è una sorta di disinteresse da parte loro per cavani....

non capisco come possano cacciare 40 milioni per fernandinho senza battere ciglio e poi cercare contropartite da inserire per cavani

l'unico pensiero che mi viene in mente è che questi calciatori vengono comprati a rate , cosa che per cavani non si può fare a meno di mettersi a trattare con deLa
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16809 il: 06 Giugno, 2013, 17:29:00 pm »
insomma...eh....

anche io penso che ci siano possibilità riguardo alla permanenza di cavani....ma queste non sono certo legate ad eventuali acquisti del city

gli inglesi , che sono sponsorizzati dal loro padrone, investono quel che vogliono....casomai lo sceicco aumenta i soldi della sponsorizzazione

piuttosto secondo me c'è una sorta di disinteresse da parte loro per cavani....

non capisco come possano cacciare 40 milioni per fernandinho senza battere ciglio e poi cercare contropartite da inserire per cavani

l'unico pensiero che mi viene in mente è che questi calciatori vengono comprati a rate , cosa che per cavani non si può fare a meno di mettersi a trattare con deLa

ma TUTTI i calciatori vengono pagati a rate...
Per questo il fatto del pagamento della clausola in un sol colpo è un grossissimo ostacolo.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16810 il: 06 Giugno, 2013, 17:33:09 pm »
140 milioni di soli cartellini.......
Se ci mettiamo dentro anche i rispettivi ingaggi di, suppongo, almeno 4,5 anni ,  si arriva a delle fanta cifre anche per il Real...
L' uno esclude l'altro.
Dubito che il Real possa permettersi un' operazione complessiva, tenendo conto di cartellini ed ingaggi, di questa portata  :sisi:

A meno che non ceda uno tra benzema ed Higuain.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16811 il: 06 Giugno, 2013, 17:42:12 pm »
ma TUTTI i calciatori vengono pagati a rate...
Per questo il fatto del pagamento della clausola in un sol colpo è un grossissimo ostacolo.

è appunto quello che dicevo.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

« Risposta #16812 il: 06 Giugno, 2013, 22:20:33 pm »
per alcuni giornali spagnoli, Mario Gomez è della Fiorentina :boh:

per altri, si vede lunedì con la Juve.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #16813 il: 06 Giugno, 2013, 22:55:25 pm »
Breve, ma interessante dichiarazione rilasciata direttamente dal ritiro della sua Nazionale dell'attaccante brasiliano Hulk, centravanti classe '86 di proprietà dello Zenit San Pietroburgo. Finito nel mirino del Chelsea, il calciatore ha risposto così in merito a un possibile trasferimento a Londra in questa sessione di calciomercato: "Mentirei se dicessi che non c'è nulla", ha dichiarato.

se il Chelsea prende Hulk (e soprattutto non riesce a cedere Torres), Cavani resta qua.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16814 il: 07 Giugno, 2013, 09:21:26 am »
Breve, ma interessante dichiarazione rilasciata direttamente dal ritiro della sua Nazionale dell'attaccante brasiliano Hulk, centravanti classe '86 di proprietà dello Zenit San Pietroburgo. Finito nel mirino del Chelsea, il calciatore ha risposto così in merito a un possibile trasferimento a Londra in questa sessione di calciomercato: "Mentirei se dicessi che non c'è nulla", ha dichiarato.

se il Chelsea prende Hulk (e soprattutto non riesce a cedere Torres), Cavani resta qua.

Se il discorso è economico può anche starci (anche no però perchè il mafioso russo non è che abbia tutti sti problemi) se il discorso è tecnico Hulk e Cavani sono l'attacco perfetto ed il Chealsea ha una pletora di ottimi trequartisti-seconde punte da vendere.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

R: Il mercato delle altre
« Risposta #16815 il: 07 Giugno, 2013, 11:09:33 am »
Mario Gomez alla Fiorentina, 15 milioni al Bayern e 3 più bonus a lui

Veramente sarebbe un'ottima operazione.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #16816 il: 07 Giugno, 2013, 11:10:17 am »
Mario Gomez alla Fiorentina, 15 milioni al Bayern e 3 più bonus a lui

Veramente sarebbe un'ottima operazione.
Un grande affare   :doh:

Starfred

R: Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #16817 il: 07 Giugno, 2013, 11:13:01 am »
Un grande affare   :doh:

Io lo schifo troppo, ma segna ed in un contesto di palleggiatori come quello violaceo ancora di più.
Inoltre mi da fastidio assai che questi senza CL e con un quarto posto dopo una stagione di nulla, si vanno a prendere il centravanti della Germania e titolarissimo del Bayern Monaco, con tutto ciò che ha comportato, fino a 8-9 mesi fa.
Speriamo che, andasse via Cavani, prendiamo Dzeko.

Offline cavallopazzo

• *
Re:R: Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #16818 il: 07 Giugno, 2013, 11:18:58 am »
Io lo schifo troppo, ma segna ed in un contesto di palleggiatori come quello violaceo ancora di più.
Inoltre mi da fastidio assai che questi senza CL e con un quarto posto dopo una stagione di nulla, si vanno a prendere il centravanti della Germania e titolarissimo del Bayern Monaco, con tutto ciò che ha comportato, fino a 8-9 mesi fa.
Speriamo che, andasse via Cavani, prendiamo Dzeko.
e se li prendiamo entrambi? :sad:

Starfred

R: Re:R: Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #16819 il: 07 Giugno, 2013, 11:19:41 am »
e se li prendiamo entrambi? :sad:

E poi non ci compriamo un'ala monstre invece di Gomez?