Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 808443 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #16500 il: 28 Maggio, 2013, 18:49:38 pm »
Lo Schalke si vende Papadopoulos ?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16501 il: 28 Maggio, 2013, 18:51:31 pm »
Leggo di Zeman a Pescara :siasd:
A quanto pare ha rifiutato e secondo me fa bene, perchè i suoi ritorni doveva aveva fatto bene sono sempre stati disastrosi (Lecce, Foggia e Roma).
Intanto la Violacea ha preso Munua, portiere di 35 anni del Levante.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16502 il: 28 Maggio, 2013, 18:51:46 pm »
Rolando Bianchi è alla ricerca di una squadra. Scaduto il contratto col Torino, il centravanti di Lovere classe '83 sta valutando le diverse offerte arrivate nelle ultime settimane. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, negli ultimi giorni hanno contattato il giocatore anche Milan e Inter, col nuovo tecnico nerazzurro Walter Mazzarri che già l'ha avuto con ottimi risultati nella sua avventura alla Reggina.

:look:

Lo Schalke si vende Papadopoulos ?

Non credo proprio

A quanto pare ha rifiutato e secondo me fa bene, perchè i suoi ritorni doveva aveva fatto bene sono sempre stati disastrosi (Lecce, Foggia e Roma).
Intanto la Violacea ha preso Munua, portiere di 35 anni del Levante.

Quindi uno tra Neto e Viviano sicuro va via, se non entrambi
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #16503 il: 28 Maggio, 2013, 18:58:05 pm »
Rolando Bianchi è alla ricerca di una squadra. Scaduto il contratto col Torino, il centravanti di Lovere classe '83 sta valutando le diverse offerte arrivate nelle ultime settimane. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, negli ultimi giorni hanno contattato il giocatore anche Milan e Inter, col nuovo tecnico nerazzurro Walter Mazzarri che già l'ha avuto con ottimi risultati nella sua avventura alla Reggina.

:look:

Che cazzata, Mazzarri lo schifò pubblicamente un paio d'anni fa dicendo che senza offesa tecnicamente era veramente una mezza latrina.  :cazzimm:
Si parlava di Genoa. La cosa buffa è che questo nun s'adatta manco a na squadra di basso livello perché va trovando soldi a scatafascio.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #16504 il: 28 Maggio, 2013, 19:06:54 pm »
Si parlava di Genoa. La cosa buffa è che questo nun s'adatta manco a na squadra di basso livello perché va trovando soldi a scatafascio.

se gli va di culo, Alfredo vince il superenalotto e si compra una squadra di serie A a breve
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #16505 il: 28 Maggio, 2013, 19:21:33 pm »
se gli va di culo, Alfredo vince il superenalotto e si compra una squadra di serie A a breve

capitano, titolarissimo e maglia ritirata

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #16506 il: 28 Maggio, 2013, 20:30:39 pm »
secondo Di Marzio, Stramaccioni è propenso a rifiutare il Genoa. I rossoblu virerebbero su Liverani, già tecnico delle giovanili.

Se Stramaccioni rifiuta secondo me c'è dietro la Roma  :sisi:  (o la voglia di non finire di bruciarsi venendo esonerato entro metà novembre da Preziosi :look:)

Offline nocerino

• *
« Risposta #16507 il: 28 Maggio, 2013, 20:35:11 pm »
secondo Di Marzio, Stramaccioni è propenso a rifiutare il Genoa. I rossoblu virerebbero su Liverani, già tecnico delle giovanili.

Se Stramaccioni rifiuta secondo me c'è dietro la Roma  :sisi:

Salvatò, mi sembri una persona ragionevole: mi puoi spiegare - razionalmente - come fà Sabatini, dopo aver fatto credere di aver preso Mazzarri o Allegri (l'house organ Angelo Mangiante, un giornalista "propagandista" davvero odioso, già allisciava il pelo a entrambi),a presentare ai romanisti,convinti di dover lottare minimo per il secondo-terzo posto, Stramaccioni ? con l'aggravante di aver propinato loro,già in passato, Enrique e Zeman ?

Zeman non è stupido...mi meraviglierei se accettasse il Pescara,società poco solida,che ha creato la squadra del 2011-2012 anche grazie a una serie di coincidenze...probabile che quello fu il Pescara più forte della storia...non ha senso tornarci se non ci sono risorse da investire(i biancoazzurri avranno si è no 9 calciatori di proprietà)

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #16508 il: 28 Maggio, 2013, 20:44:24 pm »
Salvatò, mi sembri una persona ragionevole: mi puoi spiegare - razionalmente - come fà Sabatini, dopo aver fatto credere di aver preso Mazzarri o Allegri (l'house organ Angelo Mangiante, un giornalista "propagandista" davvero odioso, già allisciava il pelo a entrambi),a presentare ai romanisti,convinti di dover lottare minimo per il secondo-terzo posto, Stramaccioni ? con l'aggravante di aver propinato loro,già in passato, Enrique e Zeman ?

Zeman non è stupido...mi meraviglierei se accettasse il Pescara,società poco solida,che ha creato la squadra del 2011-2012 anche grazie a una serie di coincidenze...probabile che quello fu il Pescara più forte della storia...non ha senso tornarci se non ci sono risorse da investire(i biancoazzurri avranno si è no 9 calciatori di proprietà)

Ma infatti sarebbe una scelta assurda ed è solo una mia idea. Stramaccioni è romano e romanista, ha allenato le giovanili giallorosse per anni e può essere spacciato come l'allenatore "core de Roma" che ha la giusta conoscenza dell'ambiente e della città, oltre al fatto che lavora coi giovani (solo perché viene da successi con le giovanili, si intende) e quindi è (o meglio, si può far credere che sia) perfetto per il progetto giallorosso. Questo solo perché non ci sono soluzioni alternative di valore rimaste disponibili, a meno che non si vadano a prendere veramente Blanc, che per me è un ottimo tecnico, sperando che l'ambiente l'accetti e non si lamenti della scelta esterofila ed ex Napoli ed Inter.

Anche io credo che Zeman lasci perdere il Pescara e attendi una chiamata diversa (può essere pure qualche altra ambiziosa neopromossa in B). Gli abruzzesi si dice che possano virare su uno tra Giampaolo e Pasquale Marino, ma non sottovaluterei il ritorno di Stroppa che, vista la squadra, non stava facendo poi male e in B potrebbe lavorare più tranquillamente.
« Ultima modifica: 28 Maggio, 2013, 21:07:34 pm da SalvyTheCrow »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16509 il: 28 Maggio, 2013, 20:49:39 pm »
Ma infatti sarebbe una scelta assurda ed è solo una mia idea. Stramaccioni è romano e romanista, ha allenato le giovanili giallorosse per anni e può essere spacciato come l'allenatore "core de Roma" che ha la giusta conoscenza dell'ambiente e della città, oltre al fatto che lavora coi giovani (solo perché viene da successi con le giovanili, si intende) e quindi è (o meglio, si può far credere che sia) perfetto per il progetto giallorosso. Questo solo perché non ci sono soluzioni alternative di valore rimaste disponibili, a meno che non si vadino a prendere veramente Blanc, che per me è un ottimo tecnico, sperando che l'ambiente l'accetti e non si lamenti della scelta esterofila ed ex Napoli ed Inter.

Anche io credo che Zeman lasci perdere il Pescara e attendi una chiamata diversa (può essere pure qualche altra ambiziosa neopromossa in B). Gli abruzzesi si dice che possano virare su uno tra Giampaolo e Pasquale Marino, ma non sottovaluterei il ritorno di Stroppa che, vista la squadra, non stava facendo poi male e in B potrebbe lavorare più tranquillamente.
:buondio: :buondio:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nocerino

• *
« Risposta #16510 il: 28 Maggio, 2013, 21:02:15 pm »
Ma infatti sarebbe una scelta assurda ed è solo una mia idea. Stramaccioni è romano e romanista, ha allenato le giovanili giallorosse per anni e può essere spacciato come l'allenatore "core de Roma" che ha la giusta conoscenza dell'ambiente e della città, oltre al fatto che lavora coi giovani

ah già, è vero, io mi dimentico tutto stò fatto che stava alla roma...in effetti solo quella può essere una pezza d'appoggio...comunque si parla di cifre sui 3 milioni offerte a Mazzarri ed Allegri, dunque sembra che la Roma voglia spendere per il mister...mi piacerebbe che venisse uno tipo Bielsa o Blanc,anche per vedere come lavorano qui........fermo restando che,pur di rivedere L.Enrique su una qualsiasi panchina italiana (eccetto Napoli), sarei disposto a pagare ben 5-6 euro di tasca mia......

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16511 il: 28 Maggio, 2013, 21:08:52 pm »
Ricardo Carvalho al Monaco

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #16512 il: 28 Maggio, 2013, 21:09:05 pm »
:buondio: :buondio:

Orrore di battitura, vado 10 minuti nell'angolino  :peppe:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16513 il: 28 Maggio, 2013, 21:28:18 pm »
Se Stramaccioni rifiuta secondo me c'è dietro la Roma  :sisi: 

ma mo quasi quasi il cv glielo mando pure a baldini, e cazz che se legge che ho vinto la champions col napoli a fm11 pure me lo fa il contratto per una stagione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16514 il: 28 Maggio, 2013, 21:36:12 pm »
Alla Roma va Allegri, oramai è cosa fatta, non illudetevi...l'incontro di giovedì è una formalità. Mi dispiace invece per il caro Micoste, è chiaro che Preziosi ha messo in atto il progetto autosabotaggio, ogni giorno esce un nome nuovo di un allenatore e tutto questo per non tenersi Ballardini. Tra l'altro adesso si parla dell'esordiente Liverani, quando pochi giorni fa disse che non avrebbe preso nessuna nuova scommessa, ma avrebbe puntato su un allenatore esperto che casomai conosceva pure la piazza (ed infatti entrarono in ballo Delneri e Gasperini...).

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16515 il: 28 Maggio, 2013, 22:11:18 pm »
Il Borussia Dortmund ha preso Papastatopulos ex Genoa.
Che schifo, ridimensionamento pesante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16516 il: 28 Maggio, 2013, 22:17:42 pm »
e vulimmo parlà della voce Gennaro Gattuso allenatore al Palermo?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #16517 il: 28 Maggio, 2013, 22:42:10 pm »

ma non dovevano prendere Corini?  :scratch:

Comunque io non ho capito perché Preziosi schifa Ballardini  :boh:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16518 il: 29 Maggio, 2013, 09:50:33 am »

Un altro paio di stagioni di mirabilie di Zamparini ed il forum Aqule Rosanere tornerà al suo originale e più consono titolo di Aquile Bianconere  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #16519 il: 29 Maggio, 2013, 10:06:07 am »
la Fiorentina sembra sia molto interessata anche a Pablo Piatti, altro trequartista/esterno d'attacco del Valencia. Secondo me è chiaro che Cerci verrà ceduto perché non penso che non riscattino Cuadrado che può essere utilissimo in caso di cambio modulo come ha dimostrato quest'anno.

A tal proposito su calciomercato.com c'è un titolo: "Fiorentina, Cerci: riscattato e girato al Napoli ?" ma non si riesce ad accedere all'articolo  :sisi: