crsicito è andato in russia perchè a genova prendeva 1,6 coi diritti di immagine, a napoli l'offerta era 1,5 e i diritti di immaggine a de laurentiis
vidal è andato alla juve non per blasone dato che quell'anno noi facevamo la champions e loro si vedevano i cesaroni, ma perchè ha avuto un ingaggio più in linea col suo valore.
vucinic : la juve si è mossa prima di noi. quando noi ci siamo andati quello praticamente doveva solo firmare.
mo co sti presupposti, dopo tutto il bordello, dire a mazzarri che era per colpa sua che abbiamo preso delle merde secche per sparagnare 2-3 milioni di ingaggi, secondo me, è leggermente fuori luogo.
oppure gli vogliamo dare ragione sul 7 monte ingaggi?
fate prima pace col cervello però.
Ma veramente fai?
Criscito era fatto, lo dicevano tutti, all'ultimo si è cacato sotto temendo di fare la fine di un Cigarini qualsiasi ed è andato a fare il piscione in Russia dove l'hanno riempito di soldi.
Vidal è andato alla juve per soldi e per BLASONE della squadra, è inutile che ci pazziamo attorno, perché se mi vuoi dire che il Napoli che faceva per la terza, quarta volta la champions in vita sua era più appetibile di una Juve con i vari Buffon e Chiellini, che mirava dichiaratamente allo scudetto, e che ha cacato 150 milioni di investimento dei proprietari... beh, stiamo fusi.
Vucinic veniva a Napoli a fa la terza punta...
Il monte ingaggi, per tenere sano un bilancio, è giustissimo.
Poi non dimentichiamoci che Mazzarri è pure uno che, talvolta, fa richieste assurde, tipo l'anno scorso voleva Ivanovic (affare impossibile, inutile spiegare il perché).
Gli acquisti per lui, spesso, son stati fatti... tipo Britos, 9 milioni (e l'ha voluto lui per la marhatura su Hassano), quest'anno Donatella Rettore è stata trattenuta per SUA richiesta, come un paio d'anni fa BLASI.
E intanto ricordo a tutti che Klopp, abbracciando una filosofia societaria ed una programmazione (spendiamo meno di quanto ricaviamo puntando sui giovani) ha portato una squadra a vincere 2 campionati di fila, ed il terzo anno si è andato a giocare la finale di Champions, non vincendola ma dominandola.
Però, forse, era meglio se stavamo a lottare per la salvezza ogni anno, come sarebbe stato con un timoniere diverso.