Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 810210 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #16400 il: 26 Maggio, 2013, 15:34:15 pm »
Diakitè potrebbe andare all'Inter, pare sia pronto un quadriennale da 1 milione all'anno per il laziale (fonte: fcinternews)

A questo punto la domanda che pongo io è:" Era Mazzarri che aveva l'esigenza di calciatori mediocri o il Napoli?".
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #16401 il: 26 Maggio, 2013, 15:36:22 pm »
A questo punto la domanda che pongo io è:" Era Mazzarri che aveva l'esigenza di calciatori mediocri o il Napoli?".

Mazzarri aveva l'esigenza di giocatori adatti al suo modulo, possibilmente esperti e che hanno giocato nel nostro campionato oppure stelle internazionali. Alla fine da queste esigenze potevano venire solo i Britos, i Donadel, gli Inler etc.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #16402 il: 26 Maggio, 2013, 15:41:43 pm »
Mazzarri aveva l'esigenza di giocatori adatti al suo modulo, possibilmente esperti e che hanno giocato nel nostro campionato oppure stelle internazionali. Alla fine da queste esigenze potevano venire solo i Britos, i Donadel, gli Inler etc.

Il problema è capire quali sono sti calciatori che fanno vincere gli scudetti, che sono esperti e che hanno giocato in Italia.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Freddo

• *
« Risposta #16403 il: 26 Maggio, 2013, 15:43:58 pm »
Il problema è capire quali sono sti calciatori che fanno vincere gli scudetti, che sono esperti e che hanno giocato in Italia.

Il problema è che con Mazzarri lo scudetto non lo potevi vincere cq e vedrai che non lo vincerà nessuno lo scudetto con Mazzarri...... 

Starfred

R: Il mercato delle altre
« Risposta #16404 il: 26 Maggio, 2013, 15:45:14 pm »
Comunque state calmi prima di smerdiare Mazzarri in sede di mercato, sicuramente era un caprone limitato ma non è detto che la società volesse prendergliene effettivamente di migliori

Io aspetterei gli acquisti.

Offline Ciùcciuettola

• *
Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #16405 il: 26 Maggio, 2013, 15:50:17 pm »
Comunque state calmi prima di smerdiare Mazzarri in sede di mercato, sicuramente era un caprone limitato ma non è detto che la società volesse prendergliene effettivamente di migliori

Io sono fiduciosissimo riguardo ai risultati di Mazzarri all'Inter. Tiene la rosa perfetta di mestieranti, esperti e mediocri per raggiungere l'impresa della Champions League. Il problema sorge da li in poi, quando poi dovrà vincere lo scudetto. Si dimostrerà il Mourinho dei poveri qual è.

Offline Freddo

• *
« Risposta #16406 il: 26 Maggio, 2013, 15:52:35 pm »

Con sta storia dei migliori  :maronn: :maronn: a me risulta che ci ha fatto spendere 8 milioni per Britos??? e 18 per Inler?? A te risulta? Non mi sembra che hanno fatto sta gran riuscita ne che la società ci ha speso poco....Poi certo bisogna pure avere chiaro che il Napoli ha un fatturato inferiori alla Juventus ed un sacrosanto tetto ingaggio che per quanto criticato da molti adesso in tanti ce lo vorrebbero imitare......ste cose sono a prescindere dal allenatore, rimane il fatto che Mazzarri sia un ottimo allenatore ma con cui secondo me nessuno ci vincerà mai ne uno uno scudetto ne tanto meno una champions.....e mi è stato chiaro in due occasioni come una folgarazione a Torino quest'anno in Juventus-Napoli e a Milano 11 contro 10 in Milan-Napoli.....ma già avevo quest'idea quando in campagna acquisti ci sfrugugliava le palle volendo solo mediani e difensori alla Britos....   

Starfred

R: Il mercato delle altre
« Risposta #16407 il: 26 Maggio, 2013, 15:56:57 pm »
Aggio capito, ma non è detto che senza di lui sarebbero arrivati giocatori migliori :asd:

Cioè io sono contro le dietrologie, Mazzarri mo è una porta chiusa di cui ne conosciamo tutti i limiti e la società per prima ne era al corrente...e se fosse stato un peso l'avrebbe sucutato invece di proporgli rinnovi a peso d'oro, si vede che la sua politica poi alla fine non faceva così schifo ai nostri vertici alti.
Guardiamo avanti e basta, sperando che la nuova politica sia più fruttuosa di quella che comunque ci ha portato due partecipazioni in CL dalla porta principale e una Coppa Italia, ricordandoci che lo step finale lo fa sempre una società e non solo questo o quell'altro seduto su una panchina...

Raffaele83

« Risposta #16408 il: 26 Maggio, 2013, 16:37:10 pm »
E’ ormai da mesi che la famiglia di Edinson Cavani, nelle sue uscite pubbliche, auspica un futuro al Real Madrid per El Matador.  Nonostante da più parti si parli di un accordo complicato ma possibile, oggi dalla capitale spagnola arrivano indiscrezioni che poco faranno felici i genitori dell’attaccante azzurro. Secondo quanto riporta marca.com, infatti, il club di Florentino Perez preferirebbe a Cavani il connazionale Luis Suárez ed avrebbe già contattato il suo agente Pere Guardiola (fratello di Pep, prossimo allenatore del Bayern). Alla base di tale scelta ci sarebbero semplici ragioni economiche: l’attaccante del Liverpool è valutato 45 milioni di euro, una cifra consistente ma trattabile e lontana dai 63 milioni che servono per portarsi a casa il capocannoniere della Serie A.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16409 il: 26 Maggio, 2013, 16:38:23 pm »
il Monaco, dopo aver preso Moutinho e James Rodriguez e stando sempre in pressing su Falcao, è interessato ad Alvaro Pereira. In pratica questi vogliono prendere il Porto di qualche anno fa e spostarlo in Ligue 1 senza motivo  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #16410 il: 26 Maggio, 2013, 16:42:18 pm »

mah......

io mi ricordo sempre vidal vucinic e criscito.......(invece che inler, pandev e britos!)

non erano mica richieste così assurde o tanto al di fuori della nostra portata.

che cazzo ci può fare mazzarri se poi non li abbiamo presi?
Adesso fuori le palle!

Offline kolor

• *
« Risposta #16411 il: 26 Maggio, 2013, 16:44:36 pm »
Capello spiragli per andare al Psg...mi ricordo che 10 anni fa sentii un'intervista dove diceva: un'ultima esperienza e penso di ritirami...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ohyess

• *
« Risposta #16412 il: 26 Maggio, 2013, 16:45:36 pm »
Con sta storia dei migliori  :maronn: :maronn: a me risulta che ci ha fatto spendere 8 milioni per Britos??? e 18 per Inler?? A te risulta? Non mi sembra che hanno fatto sta gran riuscita ne che la società ci ha speso poco....Poi certo bisogna pure avere chiaro che il Napoli ha un fatturato inferiori alla Juventus ed un sacrosanto tetto ingaggio che per quanto criticato da molti adesso in tanti ce lo vorrebbero imitare......ste cose sono a prescindere dal allenatore, rimane il fatto che Mazzarri sia un ottimo allenatore ma con cui secondo me nessuno ci vincerà mai ne uno uno scudetto ne tanto meno una champions.....e mi è stato chiaro in due occasioni come una folgarazione a Torino quest'anno in Juventus-Napoli e a Milano 11 contro 10 in Milan-Napoli.....ma già avevo quest'idea quando in campagna acquisti ci sfrugugliava le palle volendo solo mediani e difensori alla Britos....

e vabbuò....

però che cazzo ci può fare mazzarri se criscito per venire qua doveva ridursi l'ingaggio....

o se vidal ha preferito i 2,5 milioni della juve invece che il milione nostro?

eppure di cartellini avremmo speso meno....
ma a de laurentiis non importa il cartellino....quello guarda gli ingaggi.

quando ve lo chiavate nella capa?????
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #16413 il: 26 Maggio, 2013, 16:47:22 pm »
E’ ormai da mesi che la famiglia di Edinson Cavani, nelle sue uscite pubbliche, auspica un futuro al Real Madrid per El Matador.  Nonostante da più parti si parli di un accordo complicato ma possibile, oggi dalla capitale spagnola arrivano indiscrezioni che poco faranno felici i genitori dell’attaccante azzurro. Secondo quanto riporta marca.com, infatti, il club di Florentino Perez preferirebbe a Cavani il connazionale Luis Suárez ed avrebbe già contattato il suo agente Pere Guardiola (fratello di Pep, prossimo allenatore del Bayern). Alla base di tale scelta ci sarebbero semplici ragioni economiche: l’attaccante del Liverpool è valutato 45 milioni di euro, una cifra consistente ma trattabile e lontana dai 63 milioni che servono per portarsi a casa il capocannoniere della Serie A.

sono un folle se dico che pure secondo me suarez è più forte di cavani? :look:

io infatti cavani lo avrei sostituito con la coppia suarez muriel.
Adesso fuori le palle!

Offline kolor

• *
« Risposta #16414 il: 26 Maggio, 2013, 16:50:02 pm »
l'importante è non parlare di Top Player...perchè mi dispiace dirlo ma una buona percentuale di voi ha fatto figur e merd ca pala...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #16415 il: 26 Maggio, 2013, 16:52:10 pm »
mah......

io mi ricordo sempre vidal vucinic e criscito.......(invece che inler, pandev e britos!)

non erano mica richieste così assurde o tanto al di fuori della nostra portata.

che cazzo ci può fare mazzarri se poi non li abbiamo presi?

Io vi ricordo che Criscito è andato in Russia a prendere varche di soldi.
Vidal alla Juve, che per blasone ci mette le palle in capa (siamo realisti).
E Vucinic aveva detto di volere l'Inghilterra, quando poi è stato ricoperto di sborra da Conte (che lo metteva al centro del progetto, da noi sarebbe stato il terzo attaccante).
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #16416 il: 26 Maggio, 2013, 16:54:37 pm »
Capello spiragli per andare al Psg...mi ricordo che 10 anni fa sentii un'intervista dove diceva: un'ultima esperienza e penso di ritirami...

« Ultima modifica: 26 Maggio, 2013, 16:55:49 pm da biyop »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16417 il: 26 Maggio, 2013, 17:01:26 pm »
Moratti ha chiamato Preziosi, per cercare di convincerlo a prendere Stramaccioni...ma che buonomm  :rotfl: :rotfl:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #16418 il: 26 Maggio, 2013, 17:06:20 pm »
criscito
Certo certo... quello che mentre noi ci accordavamo col genoa, teneva il procuratore in Russia a trattare con lo Zenit, mentre per noi millantava SLA, ebola e peste per non incontrarci.
l'importante è non parlare di Top Player...perchè mi dispiace dirlo ma una buona percentuale di voi ha fatto figur e merd ca pala...
Ma infatti come già spiegato tante volte, il mister non ne richiederà, basta vedere l'esperienza coi reds per capirlo... quelli che poi sono diventati Top con lui (Alonso, Mascherano ecc.) non lo erano prima.
Sta certo che se si vende Cavani, è più facile che chieda Damiao che altri (a meno che ADL non renda fattibile uno scambio con Dzeko o Higuain, ma è un discorso diverso)... comunque se vedi lo storico dei suoi acquisti, il 90% sono giovani.
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2013, 17:18:09 pm da Alex88 »

Offline ohyess

• *
« Risposta #16419 il: 26 Maggio, 2013, 17:22:13 pm »
Io vi ricordo che Criscito è andato in Russia a prendere varche di soldi.
Vidal alla Juve, che per blasone ci mette le palle in capa (siamo realisti).
E Vucinic aveva detto di volere l'Inghilterra, quando poi è stato ricoperto di sborra da Conte (che lo metteva al centro del progetto, da noi sarebbe stato il terzo attaccante).

crsicito è andato in russia perchè a genova prendeva 1,6 coi diritti di immagine, a napoli l'offerta era 1,5 e i diritti di immaggine a de laurentiis

vidal è andato alla juve  non per blasone dato che quell'anno noi facevamo la champions e loro si vedevano i cesaroni, ma perchè ha avuto un ingaggio più in linea col suo valore.

vucinic : la juve si è mossa prima di noi. quando noi ci siamo andati quello praticamente doveva solo firmare.

mo co sti presupposti, dopo tutto il bordello, dire a mazzarri che era per colpa sua che abbiamo preso delle merde secche per sparagnare 2-3 milioni di ingaggi, secondo me, è leggermente fuori luogo.

oppure gli vogliamo dare ragione sul 7 monte ingaggi?
fate prima pace col cervello però.
Adesso fuori le palle!