Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 811368 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #16360 il: 24 Maggio, 2013, 22:07:29 pm »
Ma io pensavo andasse all'Udinese, ho letto male..oramai vedo Udinese dappertutto. :maronn:

Difficile che prenda un 33enne, mai visto in Italia e con un inaggio abbastanza importante per i loro parametri.

Comunque, direi che con l'acquisto dello spagnolo ora è praticamente certo che uno tra Cuadrado e Cerci, presumibilmente il secondo, non vestirà la casacca violacea.
Mossa che comunque non mi sarei aspettato.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16361 il: 24 Maggio, 2013, 22:09:45 pm »
Difficile che prenda un 33enne, mai visto in Italia e con un inaggio abbastanza importante per i loro parametri.

Comunque, direi che con l'acquisto dello spagnolo ora è praticamente certo che uno tra Cuadrado e Cerci, presumibilmente il secondo, non vestirà la casacca violacea.
Mossa che comunque non mi sarei aspettato.
No io dicevo per l'U-17..

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16362 il: 25 Maggio, 2013, 09:04:09 am »
Intervistato da Ojogo, il laterale offensivo del Real Madrid Fabio Coentrao ha parlato delle concrete chances di lasciare il Real Madrid nella prossima estate: "Dal primo giorno non mi sono sentito il benvenuto qui. Oggi sembra che tutti mi vorrebbero far lasciare il club. Non so che cosa ho fatto di sbagliato. Dobbiamo trovare una soluzione buona sia per il club che per me stesso, in modo che nessuno ci perda. Al Chelsea con Mourinho? Se lascio il Real, non chiudo la porta a nessuno". Sembra di sentir parlare Mourinho...
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #16363 il: 25 Maggio, 2013, 09:06:44 am »
Intervistato da Ojogo, il laterale offensivo del Real Madrid Fabio Coentrao ha parlato delle concrete chances di lasciare il Real Madrid nella prossima estate: "Dal primo giorno non mi sono sentito il benvenuto qui. Oggi sembra che tutti mi vorrebbero far lasciare il club. Non so che cosa ho fatto di sbagliato. Dobbiamo trovare una soluzione buona sia per il club che per me stesso, in modo che nessuno ci perda. Al Chelsea con Mourinho? Se lascio il Real, non chiudo la porta a nessuno". Sembra di sentir parlare Mourinho...
Nel 4-2-3-1 di Rafa può fare l'esterno ca corr :look: .Io mo pigliass subito :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16364 il: 25 Maggio, 2013, 09:54:48 am »
La Violace ha preso l'idolissimo Joaquin del Malaga....chiaro segno della cessione di Cerci.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #16365 il: 25 Maggio, 2013, 10:01:51 am »
La Violace ha preso l'idolissimo Joaquin del Malaga....chiaro segno della cessione di Cerci.

la violacea ha anche il problema Llajic, che è nella stessa situazione contrattuale di Zuniga e lo stesso procuratore mafiaslava di Jovetic
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16366 il: 25 Maggio, 2013, 10:05:33 am »
la violacea ha anche il problema Llajic, che è nella stessa situazione contrattuale di Zuniga e lo stesso procuratore mafiaslava di Jovetic

Pare che hanno fatto un patto: cessione di Jojo in cambio del rinnovo del pungiball

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16367 il: 25 Maggio, 2013, 10:28:17 am »

secondo me è un chiaro segno che non verrà riscattato cuadrado.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gius

• *
« Risposta #16368 il: 25 Maggio, 2013, 10:31:25 am »

:sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #16369 il: 25 Maggio, 2013, 14:37:15 pm »
Da prendere domani mattina.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #16370 il: 25 Maggio, 2013, 14:49:34 pm »
la  fiorentina ha preso pure un certo Alonso

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #16371 il: 25 Maggio, 2013, 14:53:02 pm »
la  fiorentina ha preso pure un certo Alonso

Marco Alonso, terzino classe '90 ex giovanili del Real Madrid. Secondo me stanno prendendo troppi spagnoli  :look:

intanto il vicepresidente del Santos conferma l'accordo raggiunto sulla base di 25 milioni col Barça per il trasferimento di Neymar.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #16372 il: 25 Maggio, 2013, 14:54:41 pm »
Marco Alonso, terzino classe '90 ex giovanili del Real Madrid. Secondo me stanno prendendo troppi spagnoli  :look:

intanto il vicepresidente del Santos conferma l'accordo raggiunto sulla base di 25 milioni col Barça per il trasferimento di Neymar.
Ma un mercato fa non si parlava di 40\45 mln per Neymar? :scratch:

A queste cifre è un affarone per il Barca.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #16373 il: 26 Maggio, 2013, 10:25:00 am »
Neymar  al Barcellona, è ufficiale  :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16374 il: 26 Maggio, 2013, 10:56:00 am »
Ma un mercato fa non si parlava di 40\45 mln per Neymar? :scratch:

A queste cifre è un affarone per il Barca.
L'anno prossimo va in scadenza ecco perchè l'hanno "svenduto". Comunque ero convinto andasse al Real Madrid....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #16375 il: 26 Maggio, 2013, 11:28:53 am »
L'anno prossimo va in scadenza ecco perchè l'hanno "svenduto". Comunque ero convinto andasse al Real Madrid....

Lui per la verità ha sempre voluto andare al Barcellona anche quando l'anno scorso il real lo aveva quasi preso, lui non era proprio entusiasta infatti non ci andò.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #16376 il: 26 Maggio, 2013, 11:56:36 am »
il Verona avrà come nuovo sponsor tecnico per 2 anni la Nike, noi con Adidas non vogliamo fare niente?  :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #16377 il: 26 Maggio, 2013, 12:02:11 pm »

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16378 il: 26 Maggio, 2013, 12:04:58 pm »
Intanto al Milan si va verso sempre più la pagliacciata che facemmo noi 2 anni fa, ovvero Allegri prima esonerato e forse poi alla fine confermato, perchè giustamente vuole che il nanetto infame gli cachi tutti i soldi che gli spettano, mentre il pedofilo plastificato gli vuole dare giusto una cifra simbolica, e nel frattempo Galliani cercherà di fare da paciere perchè lui è da sempre per la conferma del trollface livornese. Probabile quindi che il nanetto di merda pur di non cacciare una lira, lo conferma sotto la pressione di Galliani oppure se c'è rottura totale, pare che Allegri sia disposto addirittura a stare fermo un anno e ad appendere la Roma, che nel frattempo si troverebbe assolutamente spiazzata da sto fatto.... :cazzimm:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #16379 il: 26 Maggio, 2013, 12:07:43 pm »
Neymar a quella cifra è un affare.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.