Comunque buon per voi.. ora Uvini dovrebbe essere titolare fisso senza problemi con compagni di reparto come Felipe, Paci, Terlizzi e Matheu
guarda io lo ho visto mezza volta in EL e secondo me è forte.....poi vedremo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
sto neto avrà dei procuratori fenomenali......
Pare che a Bari lo conoscano come pessimo cantante. Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
la juve prende la metà di Poli
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Mentre Preziosi comprava Rigoni Silvio comprava Rigori....vuoi mettere chi è il presidente più lungimirante?
Ma il real merda si è preso a Caseimiro?
si, anche se sembra sia stato tesserato dalla seconda squadra, il castilla
Si pero lo hanno inserito nella lista della CL. SI puo?
SportItalia può tutto....
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Ma come funziona? Il mercato degli svincolati è ancora aperto????La lazio sta facendo le visite mediche a Saha, ex Man utd, everton, tottenham, sunderland.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Sì mi pare che gli svincolati si possono prendere fino a Marzo, tipo come facemmo noi con Bucci all'epoca.La viola intanto è su Banega, per essee ancora più eleganti
La viola intanto è su Banega, per essee ancora più eleganti