Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 795313 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #15700 il: 31 Gennaio, 2013, 13:38:10 pm »
Faurlin lo accostarono pure a noi l'anno scorso o due anni fa  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kolor

• *
« Risposta #15701 il: 31 Gennaio, 2013, 13:38:16 pm »
Balotelli 'Finalmente rossonero'. Berlusconi: 'Non è mela marcia'. La festa degenera: il VIDEO DEI TAFFERUGLI

:rotfl: :rotfl:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #15702 il: 31 Gennaio, 2013, 13:57:55 pm »
Balotelli 'Finalmente rossonero'. Berlusconi: 'Non è mela marcia'. La festa degenera: il VIDEO DEI TAFFERUGLI

:rotfl: :rotfl:

ed è solo l' inizio..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #15703 il: 31 Gennaio, 2013, 14:14:38 pm »
Il Torino ha preso Kabasele,giovane attaccante dell'Anderlecht,grande acquisto secondo me.  :ok:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15704 il: 31 Gennaio, 2013, 14:28:58 pm »
beckham al psg...bah...

Offline torello

• *
« Risposta #15705 il: 31 Gennaio, 2013, 14:33:28 pm »
beckham al psg...bah...

incredibili questi arabi....qui in francia si stanno tagliando dalle risate...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #15706 il: 31 Gennaio, 2013, 14:40:07 pm »
Uà David :sad: quando ero piccolo era uno dei miei preferiti,e ogni giorno cercavo di imparare a calciare come lui :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

• *
« Risposta #15707 il: 31 Gennaio, 2013, 14:57:21 pm »
l inter ha preso Laxalt per giugno, non so chi sia...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #15708 il: 31 Gennaio, 2013, 15:04:28 pm »
ua l'inter ha speso 11 bombe  per kovacic, classe 94....una domanda mi sorge spontanea: chi cazz è chist?

Adesso fuori le palle!

Offline gogodollars

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #15709 il: 31 Gennaio, 2013, 15:05:54 pm »
 :caccisordi:

Offline torello

• *
« Risposta #15710 il: 31 Gennaio, 2013, 15:07:38 pm »
ua l'inter ha speso 11 bombe  per kovacic, classe 94....una domanda mi sorge spontanea: chi cazz è chist?

boh...non capisco il mercato dell inter...
Schelotto - Kuzmanovic - Laxalt - Kovacic.... :lookair: :lookair:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15711 il: 31 Gennaio, 2013, 15:11:11 pm »

molto sommariamente, credo sia abbassare l eta media dai 70 ai 25 anni ...
certo è ke poi bisognava prenderne uno giovane anche in attacco, visto nonno milito zio palacio e padre cassano
 :boh:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15712 il: 31 Gennaio, 2013, 15:12:48 pm »

kovacic (regista\trequartista?)
kuzmanovic interno
schelotto ala

possono optare per un 4-3-3 o un 4-4-2....o al limite 3-5-2 con schelotto e nagatomo esterni....grande cesena inter!!!!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

« Risposta #15713 il: 31 Gennaio, 2013, 15:17:19 pm »
ma chi è stu laxalt ?

Offline kolor

• *
« Risposta #15714 il: 31 Gennaio, 2013, 15:22:31 pm »
Mino Raiola in stato delirante
Il procuratore Mino Raiola si è lasciato andare a dichiarazioni a dir poco folli, considerando che Mario Balotelli al City ha visto quasi soltanto la panchina. Leggere per credere:
"La cessione di Balotelli al Milan ha cambiato i valori del calcio: la Serie A vale il 50% in più, la Prermier il 50% in meno. In passato la trattativa era saltata 7-8 volte. Abbiamo riportato un top player in Italia"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #15715 il: 31 Gennaio, 2013, 15:24:06 pm »
Giusto per info : Beckham al PSG, contratto di un anno e mezzo per 14 milioni di €.... :look:
Sti abbi fanno il mercato delle figurine buttano i soldi.
Se gli serve uno per fa presenza e scaldare la panchina, mi bastano 2 milioni di € per 2 anni.... :troll:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15716 il: 31 Gennaio, 2013, 15:26:21 pm »

Un novello Modric di 18 anni  si dice... bell'acquisto, hanno praticamente reinvestito i soldi di Coutinho (Liverpool di merda, solo loro potevano spendere 10 mln per quella cacca) e Snjeider.

Comunque racapitolando il mercato delle nostre concorrenti:

Juventus: Anelka e Peluso ... secondo me non si sono rafforzati per niente, Peluso sta dando inoltre pessimi risultati (fosso scansato inizio a pensare) e Anelka non può essere di certo la soluzione a tutti i problemi offensivi dei gobbi.

Inter: Kovacic, Kuzmanovic, Schelotto, Laxalt... tenendo conto che hanno ceduto una giovane puzza (Coutinho) e un big che oramai si era rotto il cazzo di giocare ed in conflitto con la società, liberando 8 mln di contratto, direi che si sono rafforzati tantissimo. Kovacic è molto promettente, Kuzmanovic può già giocare da subito, Schelotto non so a che cazzo gli serva nel loro schieramento ma è forte.

Milan: Con il colpo medio-politico-mentecatto Balotelli, hanno costruito l'attacco più forte e promettente della serie A. Unico neo è che il resto della squadra non è stata potenziata. Diventano pericolosi per la corsa CL.

Lazio: hanno comprato manco il cazzo.... Lotito non riesce a vendere Zarate

Fiorentina: Vecino, Wolski, Rossi, Sissoko, Compper... I primi due sono molto promettenti, Rossi lo vedremo il prossimo anno, Sissoko non cambia i problemi della Fiorentina che sono essenzialmente realizzativi. Un mercato più in prospettiva con la previsione di cedere Jovetic.

Roma: Torosidis .... non penso proprio risolveranno i loro problemi con questo qui....

Offline kolor

• *
« Risposta #15717 il: 31 Gennaio, 2013, 15:35:11 pm »
Un novello Modric di 18 anni  si dice... bell'acquisto, hanno praticamente reinvestito i soldi di Coutinho (Liverpool di merda, solo loro potevano spendere 10 mln per quella cacca) e Snjeider.

Comunque racapitolando il mercato delle nostre concorrenti:

Juventus: Anelka e Peluso ... secondo me non si sono rafforzati per niente, Peluso sta dando inoltre pessimi risultati (fosso scansato inizio a pensare) e Anelka non può essere di certo la soluzione a tutti i problemi offensivi dei gobbi.

Inter: Kovacic, Kuzmanovic, Schelotto, Laxalt... tenendo conto che hanno ceduto una giovane puzza (Coutinho) e un big che oramai si era rotto il cazzo di giocare ed in conflitto con la società, liberando 8 mln di contratto, direi che si sono rafforzati tantissimo. Kovacic è molto promettente, Kuzmanovic può già giocare da subito, Schelotto non so a che cazzo gli serva nel loro schieramento ma è forte.

Milan: Con il colpo medio-politico-mentecatto Balotelli, hanno costruito l'attacco più forte e promettente della serie A. Unico neo è che il resto della squadra non è stata potenziata. Diventano pericolosi per la corsa CL.

Lazio: hanno comprato manco il cazzo.... Lotito non riesce a vendere Zarate

Fiorentina: Vecino, Wolski, Rossi, Sissoko, Compper... I primi due sono molto promettenti, Rossi lo vedremo il prossimo anno, Sissoko non cambia i problemi della Fiorentina che sono essenzialmente realizzativi. Un mercato più in prospettiva con la previsione di cedere Jovetic.

Roma: Torosidis .... non penso proprio risolveranno i loro problemi con questo qui....

per questo finale di stagione non credo proprio, però per la prossima direi che il Milan deve fare alcuni ritocchi, l'inter sta cominciando a capire e la juve come sempre gli resta qualche puntello...senza nulla togliere ad eventuali sviluppi futuri di fiorentina e lazio...ecco perchè, a mio modo di vedere (per molti sbagliato) questo gennaio mi sarei lanciato anche per nainggolan e magari un difensore da panchina...per tentare il tutto per tutto fino a fine campionato.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15718 il: 31 Gennaio, 2013, 15:36:32 pm »
bel riassunto e analisi condivisibile

speriamo che i nuovi dell'inter facciano malissimo...anche se è difficile, visto che pure loro è tanto tempo che accattano solo merde inutili (guarin a partE), è improbabile che continuino a pisciare...

a conti fatti, il mercato migliore l'abbiamo fatto noi, rinforzandoci ovunque e in maniera direi buona....unica pecca: il centrocampo....peccato ma non si può avere tutto, io sono già contento per il difensore, oramai non ci credevo più
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2013, 15:38:20 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #15719 il: 31 Gennaio, 2013, 15:37:48 pm »
Mino Raiola in stato delirante
Il procuratore Mino Raiola si è lasciato andare a dichiarazioni a dir poco folli, considerando che Mario Balotelli al City ha visto quasi soltanto la panchina. Leggere per credere:
"La cessione di Balotelli al Milan ha cambiato i valori del calcio: la Serie A vale il 50% in più, la Prermier il 50% in meno. In passato la trattativa era saltata 7-8 volte. Abbiamo riportato un top player in Italia"

:rotfl:

Adesso fuori le palle!