Io pensavo fossero le partite la parte più bella...
Kuzmanovic ha firmato per l'Inter...
L'inter ha preso Kovacic della Dinamo Zagabria per 11 milioni, è un '94
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
il Palermo ha preso Mauricio Sperduti, attaccante argentino che comprai ad FM per la mia Grumese e si rivelò un incredibile flop (per fortuna avevo anche l'alternativa)
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
bel colpo che potevamo fare pure noi, mannaccia
chiamatemi coglione...
l'atalanta ha preso livaja dall'inter. Sto ragazzo mi impressionò tantissimo nell'unica partita in cui l'ho visto giocare, contro la roma.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Sul perchè prese nu sfaccimm e pal con una girata di controbalzo bellissima? Per il resto è stato evanescente, è molto acerbo e secondo me non diventerà altro che un giocatorino di bassa serie A.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.