Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 807419 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #15400 il: 28 Gennaio, 2013, 11:38:56 am »
Io non sono un estimatore di Boateng, ma per me fa una cazzata il Milan a cederlo a gennaio, visto che finalmente Allegri aveva trovato il nuovo assetto tattico, considerando che adesso a centrocampo sono pure contati. Balotelli al Milan diventerà la nuova perla nera del calcio mondiale.

Ujkani al Chievo.
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2013, 11:54:27 am da kohna80 »

Starfred

R: Il mercato delle altre
« Risposta #15401 il: 28 Gennaio, 2013, 11:59:54 am »
Vabbè si sapeva che con il ritorno in politica il porco avrebbe investito

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15402 il: 28 Gennaio, 2013, 12:00:34 pm »
è ufficiale balottelli al milan?

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15403 il: 28 Gennaio, 2013, 12:01:55 pm »
è ufficiale balottelli al milan?

No, ma è positivo piangere preventivamente.

Intanto le visite mediche di Anelka durano più del dovuto e il giocatore oggi deve tornare a farsi altri esami
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #15404 il: 28 Gennaio, 2013, 12:04:21 pm »
Monti risponderà acquistando Brio e Cucureddu dalla Juventus.

Offline kolor

• *
« Risposta #15405 il: 28 Gennaio, 2013, 12:24:53 pm »
"L'attaccante appena acquistato dai bianconeri, Fernando Llorente, si è fermato per un infortunio all'articolazione destra che sarà valutato nelle prossime ore con una risonanza magnetica, Nel corso dell'ultima parte dell'allenamento di sabato il giocatore ha subito una distorsione del ginocchio destro con sintomi compatibili con una lesione del comparto esterno"

:rotfl: :rotfl:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #15406 il: 28 Gennaio, 2013, 12:28:39 pm »
bene la juve non si riesce ad accattare un fetente di attaccante
si accatta  a llorente e si scassa

il milan prende balotelli credendo che sta facendo un grande acquisto, invece secondo me sta facendo na strunzata....dato che allegri ha trovato la quadratura del cerchio e magari arrivavano pure al terzo posto.

l'inter si vende snejder e coutinho e tutto fa tranne che prendere un vice milito (non sono cazzi di capire che hanno arrefuso da quando milito sta fuori)

la lazio come prevedibile si è cacata in mano e in settimana si devono di nuovo rompere il culo con la juve.

beh che dire ohyess.

ps è stato ottimp uscire dalla coppa italia.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #15407 il: 28 Gennaio, 2013, 12:33:29 pm »
se il M.City si toglie Balotelli, cacherà il cazzo in estate per Cavani... :maronn:
alzate sta clausola del cazzo... :fuga:

questo è vero.....

pare che abbiamo offerto 30 milioni per el sharawy.....ma che vuleven fa insigne el sharawy l'anno prossimo  :maronn:

vabbuò se ci accattiamo xavi iniesta e guardiola come allenatore ci potrebbe pure stare come cosa.... :maronn:
Adesso fuori le palle!

Offline kolor

• *
« Risposta #15408 il: 28 Gennaio, 2013, 13:18:19 pm »
intanto l'inter perde Coutinho...come si fa a perdere un 92 con quelle qualità, a me sinceramente piace...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15409 il: 28 Gennaio, 2013, 13:20:47 pm »
Ma sto Paulinho che il popolo interista, sta agognando come la venuta del Messia, come è ? E' buono ? E' un fenomeno ? Ma che ruolo è, visto che uno dice che è un trequartista, un altro che è un medianaccio, un altro che è un regista...
Io ad essere sincero, attualmente dei brasiliani che lasciano la patria per venire a giocare in Europa non mi fido, visto che tutti i migliori stanno facendo carte false per restare o tornare in patria.

Offline ohyess

• *
« Risposta #15410 il: 28 Gennaio, 2013, 13:24:22 pm »
intanto l'inter perde Coutinho...come si fa a perdere un 92 con quelle qualità, a me sinceramente piace...

13 milioni di euro mi sembrano un bel motivo, soprattutto per uno che non lo fanno giocare....fosse stato titolare ti avrei capito.
Adesso fuori le palle!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15411 il: 28 Gennaio, 2013, 13:27:59 pm »
13 milioni di euro mi sembrano un bel motivo, soprattutto per uno che non lo fanno giocare....fosse stato titolare ti avrei capito.

Se fai di tutto per non farlo giocare, le colpe del calciatore arrivano fino ad un certo punto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

R: Il mercato delle altre
« Risposta #15412 il: 28 Gennaio, 2013, 13:29:40 pm »
Coutinho come Dumitru

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15413 il: 28 Gennaio, 2013, 13:29:50 pm »
Se fai di tutto per non farlo giocare, le colpe del calciatore arrivano fino ad un certo punto.
E ma sta cosa può valere con un allenatore, massimo due, non con quattro allenatori. Da quando c'è Coutinho, l'Inter ha cambiato ben 5 allenatori, e soltanto Benitez (che tra l'altro faceva giocare pure Biabany...) gli ha fatto vedere un pò di più il campo.

Offline ohyess

• *
« Risposta #15414 il: 28 Gennaio, 2013, 13:30:40 pm »

eh, io sono daccordo....ma se davanti a lui gli comprano sempre qualcuno: snejder, alvarez, cassano, palacio....ma quello che cazzo deve fare???

è l'inter che non ci ha mai creduto fino in fondo, beh a questo punto giusto sia per la società che per il giocatore cederlo
Adesso fuori le palle!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15415 il: 28 Gennaio, 2013, 13:34:17 pm »
Ma poi io vorrei sapere che cazz è ruolo è stu Coutinho...qui ben 5 allenatori pure loro non hanno capito dove metterlo, non è nu trequartista, non è na seconda punta, non è nu centrocampista esterno da 4-4-2, non è un ala. Beati a loro che si sono trovati regalati 13 mln dai soliti pollastri inglesi...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15416 il: 28 Gennaio, 2013, 13:34:44 pm »
E ma sta cosa può valere con un allenatore, massimo due, non con quattro allenatori. Da quando c'è Coutinho, l'Inter ha cambiato ben 5 allenatori, e soltanto Benitez (che tra l'altro faceva giocare pure Biabany...) gli ha fatto vedere un pò di più il campo.

Sono d'accordo e posso pure pensare che Coutinho, realmente, sia inadatto al nostro campionato e all'Europa in generale (anche se all'Espanyol ha fatto relativamente bene) ma è pur vero che i risultati, in questi anni, non sono di certo dalla parte degli allenatori.
4 allenatori che hanno fatto delle loro scelte ed hanno sempre fallito.
Coutinho, in questa Inter, doveva prendere il posto di Sneijder.
Ci voleva pazienza e nessuno l'ha avuta e il motivo non me lo spiego visto che dopo il triplete, non avevano fretta di risultati.
Il problema dell'Inter, così come per il Genoa, ad esempio, per me è a livello societario.
Da quando se n'è andato Oriali non si è capito più nulla ed un motivo c'è ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #15417 il: 28 Gennaio, 2013, 13:35:06 pm »
Ma poi io vorrei sapere che cazz è ruolo è stu Coutinho...qui ben 5 allenatori pure loro non hanno capito dove metterlo, non è nu trequartista, non è na seconda punta, non è nu centrocampista esterno da 4-4-2, non è un ala. Beati a loro che si sono trovati regalati 13 mln dai soliti pollastri inglesi...
Lo vuoi sapere che è? È un elegantone rachitico.

Starfred

R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #15418 il: 28 Gennaio, 2013, 13:35:51 pm »

Difensore offensivo o centravanti metodista

Offline kolor

• *
« Risposta #15419 il: 28 Gennaio, 2013, 13:41:32 pm »

per me è un'occasione sprecata...ma molte volte sono proprio le grandi squadre a commettere errori...vedi: Icardi