0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Si ma sto Coutinho, fino ad ora da quando sta all'Inter, 5 allenatori e soltanto uno (Benitez) l'ha fatto giocare un pò di più rispetto agli altri....quando ben 4 allenatori ti accantonano per gran parte delle partite, qualcosa vorrà dire.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Che in Italia, questi "campioncini", fanno una fatica tremenda ad emergere.
affare per l'inter.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
È un dolore enorme.
Si siamo più o meno ai livelli del "non ci sono più le mezze stagioni" e "Gargano con un centrocampista forte a fianco, diventerebbe più forte di Gattuso"...
Clamoroso : Drogba al Galatasaray!!!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Se vincono la CL,vado a Istanbul ad esultare con loro, forza Cimbom!!
sneijder non puo' giocare in champions ,giusto??