Waju ma finiamola con sta storiella che a gennaio non ci sono giocatori.
A gennaio ci sono le occasioni dei giocatori che vanno in scadenza a giugno e quelli che sono in rotta con le societa',quindi invece di puntare sempre e solo su Nainggolan e Astori che sono si buoni giocatori,ma che pagaresti a peso d'oro si sarebbe potuto virarare su Bocchetti che avresti preso per poco o nulla,Rolando che con 6-7 milioni l'avresti preso e per il centrocampo su un certo Moussa Sissoko del Toulose o meglio ancora Holtby dello Schalke.
I giocatori ci sono bisogna solo aver le palle di cacciare i soldi e andarseli a prendere.
Non mi fraintendere pero',io sarei felicissimo venisse Nainggolan che a me piace molto per tecnica e cazzimma pero' non potete dirmi che non ci sono giocatori ma solo mestieranti,si dovrebbe precisare che SOLO IN ITALIA ci sono mestieranti mentre in Europa i giocatori forti e che non costano eccessivamente ci sono.
riguardo a rolando, lo sappiamo bene che la società non penderà mai un giocatore che possa mettere in discussione cannavaro. holtby sarebbe stata una buona idea, ma comunque si parlava sempre di un operazione in ottica-giugno, visto che rimane a schalke

fino a fine stagione......io sinceramente tutti ste grosse occasioni di mercato non le ho viste, poi è logico che se forzi la mano con le offerte qualche squadra a corto di denari che ti cede un buon giocatore pure la trovi. infatti ci stiamo provando col cagliari e questo lo apprezzo. sul mercato estero c'è purtroppo poca competenza per agire e troppe incognite per pensare di prendere qualcuno in grado di dare sicuramente una mano da subito. purtroppo ci sono problemi a monte che non puoi risolvere a gennaio, dove l'obiettivo è spesso quello di apparare......
buon per noi che le nostre concorrenti fino ad ora si sono rinforzate poco. certo la juve ha preso anelka che tornerà il vecchio fuoriclasse di una volta e segnerà pure 15 gol, la fiorentina ha preso rossi che anticiperà i tempi del recupero e ritornerà forte come non mai. per il resto, ci è andata di culo così