Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 813090 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #14500 il: 22 Novembre, 2012, 16:37:58 pm »
Pato se ne va.

come accoglieresti la notizia di pato al Napoli con diritto di riscatto? Io con un brivido lungo la schiena per il significato papponico.... :brr:

:asd:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14501 il: 22 Novembre, 2012, 18:44:12 pm »
come accoglieresti la notizia di pato al Napoli con diritto di riscatto? Io con un brivido lungo la schiena per il significato papponico.... :brr:

:asd:

Certo che Pato (in forma) - Cavani  :sbav:

micoste

« Risposta #14502 il: 23 Novembre, 2012, 12:34:33 pm »
Il Genoa ha definito la trattativa per portare Matuzalem sotto la lanterna, a gennaio  :maronn:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14503 il: 23 Novembre, 2012, 12:36:16 pm »
Il Genoa ha definito la trattativa per portare Matuzalem sotto la lanterna, a gennaio  :maronn:
Mi dispiace molto per voi, vabbè che Matuzalem è sempre rotto quindi secondo me lo vedrete ben poco, ma un centrocampo insieme all'ungherese Toszer credo che sia una delle cose più orribili che si possano vedere in un campo di calcio. Ci manca solo che vi prendiate pure al nostro Donadel...

micoste

« Risposta #14504 il: 23 Novembre, 2012, 12:47:16 pm »
Mi dispiace molto per voi, vabbè che Matuzalem è sempre rotto quindi secondo me lo vedrete ben poco, ma un centrocampo insieme all'ungherese Toszer credo che sia una delle cose più orribili che si possano vedere in un campo di calcio. Ci manca solo che vi prendiate pure al nostro Donadel...

Ogni segnale dimostra una chiara volonta di disinvestire, ormai. E' un vero peccato, abbiamo dilapidato un ottimo potenziale in un paio d'anni.
Sarebbe bastato tenersi un Biondini qualunque per avere una mediana presentabile

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #14505 il: 23 Novembre, 2012, 12:58:35 pm »
Non si è capito perchè avete dato via Biondini, tra l'altro in prestito, in effetti...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14506 il: 30 Novembre, 2012, 09:57:05 am »
Carlo Laudisa

#Inter. #Moratti apre a uno scambio #Sneijder#Pastore

:rofl:

Certo. Pure io apro a uno scambio #stipendiomio#stipendiodiMonti. E pure a uno scambio #Fiesta#Cayenne e #Nocera#NewYork
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #14507 il: 30 Novembre, 2012, 10:07:20 am »
Carlo Laudisa

#Inter. #Moratti apre a uno scambio #Sneijder#Pastore

:rofl:

Certo. Pure io apro a uno scambio #stipendiomio#stipendiodiMonti. E pure a uno scambio #Fiesta#Cayenne e #Nocera#NewYork

Come scambio ci può stare dai. L'ingaggio giusto per Pastore sarà introvabile ma questa è un'altra storia..

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #14508 il: 30 Novembre, 2012, 10:10:45 am »
ma giocando senza trequartisti che se ne fanno di Pastore? Non sarebbe meglio per loro prendere Lavezzi o Menez o Gameiro?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #14509 il: 30 Novembre, 2012, 10:12:28 am »
ma giocando senza trequartisti che se ne fanno di Pastore? Non sarebbe meglio per loro prendere Lavezzi o Menez o Gameiro?  :look:

Si per ruolo anche questo è vero..dicevo semplicemente da un punto di vista del valore dei giocatori..

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14510 il: 30 Novembre, 2012, 12:43:19 pm »
sneijder stimolato e messo a nuovo con nuovi stimoli per me rimane uno dei migliori al mondo.

Alemao

« Risposta #14511 il: 30 Novembre, 2012, 12:47:28 pm »
Ah beh Laudisa  :siasd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #14512 il: 30 Novembre, 2012, 12:56:23 pm »
Sneijder è un fenomeno, ma confrontiamoci con l'amara realtà che non tiene genio di giocare a pallone.  :siasd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #14513 il: 30 Novembre, 2012, 13:02:37 pm »
Sneijder è un fenomeno, ma confrontiamoci con l'amara realtà che non tiene genio di giocare a pallone.

Non ne sarei molto convinto ...
Peraltro è vero che tiene 28 anni ma con la tecnica che possiede potrebbe far benissimo anche i prossimi anni, soprattutto se rimane in Italia.
Ecco, lui sarebbe perfetto per il Napoli e per Napoli, in questo momento della sua carriera.
Se solo fossimo realmente ambiziosi .....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #14514 il: 30 Novembre, 2012, 13:22:38 pm »
Non ne sarei molto convinto ...
Peraltro è vero che tiene 28 anni ma con la tecnica che possiede potrebbe far benissimo anche i prossimi anni, soprattutto se rimane in Italia.
Ecco, lui sarebbe perfetto per il Napoli e per Napoli, in questo momento della sua carriera.
Se solo fossimo realmente ambiziosi .....

E dove lo metteremmo? A parte che poi vorrebbe quanto Cavani.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #14515 il: 30 Novembre, 2012, 13:27:18 pm »
E dove lo metteremmo?

Non mi pare il caso di farsi problemi per Sneijder ...
Se c'è l'opportunità, gli si costruisce una squadra attorno altrimenti, con questo modulo, gioca al posto di Insigne o Pandev.
Io sono sempre dell'idea che cambieremo allenatore (verrà Guidolin, per me) e un 4-3-1-2 sarebbe perfetto.
Sempre a parer mio.

A parte che poi vorrebbe quanto Cavani.

Ma per me li vale tutti.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #14516 il: 30 Novembre, 2012, 13:30:14 pm »
Da terra iberica si titola che il barca è interessato allo zingaro della riomma Pjanic

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline wendell

• *
R: Il mercato delle altre
« Risposta #14517 il: 30 Novembre, 2012, 13:30:16 pm »
Ma la smettiamo? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #14518 il: 30 Novembre, 2012, 13:30:59 pm »
Da terra iberica si titola che il barca è interessato allo zingaro della riomma Pjanic

Sarebbe un acquisto molto intelligente ...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #14519 il: 30 Novembre, 2012, 13:31:32 pm »
Behrami---Inler---Hamsik
-----------Snaijder---------
Cavani-------------Pandev

:maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.