Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
vai pisellone ivoriano dalla bassa soglia del dolore.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
“Noi cerchiamo un progetto tecnico molto forte, solido e duraturo nel tempo. Villas Boas vorrebbe tornare ad allenare a queste condizioni, ma se queste componenti mancheranno, non ci faremmo problemi a stare fermi”. Sono le parole del manager dell’allenatore portoghese, Carlos Goncalves, in esclusiva a Romagiallorossa.com. Il manager del tecnico portoghese, non vuole commentare i rumors che lo vedrebbero vicino al Liverpool e dei contatti tra Baldini e lo stesso Villas Boas: “Il Liverpool? Ripeto, noi cerchiamo una struttura sportiva molto forte, competitiva, vedremo se ci saranno le condizioni con qualsiasi club che ci contatterà. Per quanto riguarda i contatti con Baldini, non confermo nè smentisco, perchè non parliamo mai di un club nello specifico: a noi interessa il progetto tecnico, le prospettive e una situazione che possa durare nel tempo”, conclude Goncalves.io credo che veramente DeLa ci pensi comunque, fino a quando non gli dicono che stipendio si aspetta, ovviamente
Quindi perchè Totti lo chiamano er pupone? Grazie a tutti i soldi che ha guadagnato grazie a Us Unicredit dovrebbero chiamarlo "er banchiere"...
con un occhio alle difficoltà economiche.
Poi vi faccio vedere.
Juventus, Marotta: "Arriverà un big in attacco, su Pogba e Asamoah..."L'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha parlato nella redazione del Corriere dello Sport. Queste alcune sue battute: "Confermo che stiamo cercando 2-3 elementi d'eccellenza, con un occhio alle difficoltà economiche. Van Persie è tra i migliori, è possibile che arrivi uno fra lui, Higuain e Suarez. A Balotelli, invece, non abbiamo mai pensato. Valuteremo poi i riscatti di Borriello e Giovinco. Con Pogba abbiamo contatti ben avviati, Verratti adesso costa molto. Inoltre Asamoah è uno dei primi nomi e in difesa seguiamo Peluso"fore la juve il prossimo anno sarà forte
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
La Juve dovrebbe comprare, secondo me, un attaccante che fa gol, tre difensori centrali, due fluidificanti sinistri ed un paio di centrocampisti.
eh ma purtroppo già lo sapevamo che i soldi questi li cacano, dobbiamo solo sperare il peggio possibile e metterci il cuore in pace..
posso dire una cosa? no è meglio che mi mozzico la lingua
per me Higuain lo pigliano, anche perchè pare sia lui a volersene fortemente andare (e ha un ingaggio compatibile, mi pare di aver sentito 3,5 mln, tra i più bassi del Real)
Quando gli hanno chiesto di Cavani ha detto "purtroppo bisogna tenere in conto la volontà della società di appartenenza" dicendo che quindi se lo sono tolti dalla testa