E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Galliani a Sky Sport. Ha ovviamente levato mano per Hamsik, se ci fosse qualcuno che ci credeva, forse Pellegatti Ha ribadito che prenderanno una mezz'ala sinistra, appunto come lo slovacco e il ghanese Asamoah per caratteristiche. Gli hanno chiesto se può essere Montolivo, ma lui ha detto che non lo reputa un'incursore, ma un giocatore che gioca avanti la difesa.Secondo me o pescano qualcosa di particolare, oppure prendono Lazzari.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
marotta ha fatto miracoli al doria, coi fichi secchi. difatti se n'è andato lui ed è crollata la baracca...
Lasciando un buco di 80 mln di euro in bilancio...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
a facc e do cazz ma non erano una decina?
Dall'Inghilterra: «Tevez ha detto no alla Juventus»
Tanto loro prendono Aguero
aguero vuole andare via dall'atletico perchè si è rotto le palle di stare fuori dalla CL, alla luce di questo, non mi sembra una mossa tanto intelligente andare alla juventus. peccato perchè sarebbe stato un bel modo per bruciare tantissimi soldi
Benzema ciao juve: non credo il real mi ceda, io sto bene qui!
alla fine il colpaccio sarà bastos
È un dolore enorme.
buffonlichtestainer barzagli chiellini zieglerinler pirlo marchisiokrasic matri aguerocome la vedete?!?!?
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Nun sacc perché ma penso che ci stiamo prendendo quel cuoppo di Marchisio.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie