Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 829970 volte)  Share 

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #960 il: 29 Maggio, 2011, 00:02:07 am »
ma infatti io mi aspetto che se abbiamo appeso matavz arriverà un giocatore da 7 almeno. Non un Floro Lotes di turno se no abbiamo fatto na cagata :asd:

Cmq Lamela, in Europa nei top club (ma forse anche nei medio top come noi) non ha il posto garantito anzi.

ma va a prendere il doppio dei soldi,non possiamo permetterci inler pensiamo a lamela dai  :asd:

e comunque se parli così di floro flores imho non l'hai visto ultimamente,è migliorato proprio di tanto

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #961 il: 29 Maggio, 2011, 00:05:25 am »
io dico che lamela va all'atletico madrid a sostituire aguero che passa al real o al chelsea
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #962 il: 29 Maggio, 2011, 00:21:37 am »
io dico che lamela va all'atletico madrid a sostituire aguero che passa al real o al chelsea

E allora va fatto un serio tentativo per Pablo Piatti :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #963 il: 29 Maggio, 2011, 00:30:23 am »
ma va a prendere il doppio dei soldi,non possiamo permetterci inler pensiamo a lamela dai  :asd:

e comunque se parli così di floro flores imho non l'hai visto ultimamente,è migliorato proprio di tanto
mah sicuramente è migliorato ma sempre floro flores rimane. Un discreto attaccante da mezza classifica nulla più.

Lamela mo a prescindere da noi credo andrà a prendere non più di 1mln ovunque vada. Cmq è un 19enne che non si è fatto manco 1 campionato argentino intero.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #964 il: 29 Maggio, 2011, 09:11:06 am »
:rotfl:

eh uagliu, ridete ridete, che quandò miccoli preferì il palermo al napoli e noi dovemmo ripiegare sul misconosciuto lavezzi c'era gente che si faceva certi pianti  :asd: :asd: :asd:

a buon intenditore....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #965 il: 29 Maggio, 2011, 10:13:57 am »
eh uagliu, ridete ridete, che quandò miccoli preferì il palermo al napoli e noi dovemmo ripiegare sul misconosciuto lavezzi c'era gente che si faceva certi pianti  :asd: :asd: :asd:

a buon intenditore....
sì ma il miccoli di 2-3 anni fa era da  :sbav:,se non fosse stato per lippi e per l'infortunio io l'avrei portato ai mondiali dopo l'annata che aveva fatto
adesso penso che sia giunto al capolinea
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #966 il: 29 Maggio, 2011, 10:29:04 am »
Intanto l'agente di Floro Flores lo propone pubblicamente al Napoli

Ed io lo comprerei pure, a cifre consone...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #967 il: 29 Maggio, 2011, 10:33:14 am »
Intanto l'agente di Floro Flores lo propone pubblicamente al Napoli

A me mi piace.
Il Genoa non lo riscatta?  :scratch:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #968 il: 29 Maggio, 2011, 10:36:46 am »
Floro Flores fa anche parte del vivaio :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #969 il: 29 Maggio, 2011, 10:40:52 am »
Il riscatto di Floro Flores è di 9 mln  :brr:

Offline Moebius

• *
« Risposta #970 il: 29 Maggio, 2011, 10:41:37 am »
floro flores è un altro eterno incompiuto,quest'anno è arrivato a 10 gol (credo il suo massimo in serie a) ma tutte le volte che l'ho visto giocare mi ha lasciato perplesso,nonostante credo che abbia comunque fatto qualche miglioramento....ci lamentiamo (giustamente) della scarsa vena realizzativa di lavezzi e poi prendereste un altro "attaccante" che da solo a porta vuota 2 volte su 3 la scalcia oltre la traversa?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #971 il: 29 Maggio, 2011, 10:43:59 am »
floro flores è un altro eterno incompiuto,quest'anno è arrivato a 10 gol (credo il suo massimo in serie a) ma tutte le volte che l'ho visto giocare mi ha lasciato perplesso,nonostante credo che abbia comunque fatto qualche miglioramento....ci lamentiamo (giustamente) della scarsa vena realizzativa di lavezzi e poi prendereste un altro "attaccante" che da solo a porta vuota 2 volte su 3 la scalcia oltre la traversa?

Veramente ne ha fatti 13, come qualità di calcio è anni luce lontano da Lavezzi.
Comunque 9 milioni so' assai...

Offline Gius

• *
« Risposta #972 il: 29 Maggio, 2011, 10:46:41 am »
ma che dobbiamo fare co sto Floro Flores, su..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Moebius

• *
« Risposta #973 il: 29 Maggio, 2011, 10:46:51 am »
Veramente ne ha fatti 13, come qualità di calcio è anni luce lontano da Lavezzi.
Comunque 9 milioni so' assai...
ripeto,10 o 13 gol non importa granchè,anch'io l'ho visto più maturo.
però quando mi è capitato di vederlo giocare sia nell'udinese sia nel genoa (dove si è espresso al meglio) non mi è mai venuta voglia di averlo nel napoli...
questione di gusti

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #974 il: 29 Maggio, 2011, 10:56:13 am »
sì ma il miccoli di 2-3 anni fa era da  :sbav:,se non fosse stato per lippi e per l'infortunio io l'avrei portato ai mondiali dopo l'annata che aveva fatto
adesso penso che sia giunto al capolinea

anche l'inler di oggi è da :sbav: :sisi: .........ovvio, lungi da me fare paragoni sul caso specifico........però quello che mi interessava evidenziare era la sostanza del discorso, perciò trattenetevele queste lacrime, che tra poco l'acqua sarà a pagamento  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #975 il: 29 Maggio, 2011, 13:32:47 pm »
Buon giocatore, è maturato notevolmente in questo periodo, potrebbe sostuire sia Lavezzi che Cavani, però so' cadut ca capa nterr se vogliono 9 mln

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #976 il: 29 Maggio, 2011, 13:44:16 pm »
sì ma il miccoli di 2-3 anni fa era da  :sbav:
Pure quello dello scorso anno.
Miccoli tecnicamente gli piscia in testa a Lavezzi,senza troppe nenie.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #977 il: 29 Maggio, 2011, 14:14:21 pm »
Pure quello dello scorso anno.
Miccoli tecnicamente gli piscia in testa a Lavezzi,senza troppe nenie.
ma miccoli è (era senza panza) un buonissimo buonissimo giocatore. Anche diverso. Seconda punta agile brava tecnicamente da 10-15 gol l'anno. Meno uomo assist e dribblomane.

Se teenva 4-5 anni mancanti lo avrei sempre  voluto.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #978 il: 29 Maggio, 2011, 19:38:38 pm »
Il Genoa vende Rafinha al Bayern per 6 mln :patt:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #979 il: 29 Maggio, 2011, 20:39:53 pm »
Il Genoa vende Rafinha al Bayern per 6 mln :patt:

quanto lo pagarono a giugno? Ma soprattutto, a vonn furnì con sta tratta atlantica o no?!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!