Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
domyssj:
--- Citazione da: Hwarang - 21 Maggio, 2011, 17:13:43 pm ---Kamata al posto di Brienza.
Pastore è un trequartista, uno che deve partire dai 40 mt. Piu' avanti viene notevolmente limitato, soprattutto in una delle sue armi migliori: la progressione.
--- Termina citazione ---
e quindi secondo te per il gioco di conte chi dovrebbero prendere? Facciamo Bastos a sx e poi avanti due punte vere come quaglia e matri?
Hwarang:
--- Citazione da: domyssj - 21 Maggio, 2011, 17:15:45 pm ---e quindi secondo te per il gioco di conte chi dovrebbero prendere? Facciamo Bastos a sx e poi avanti due punte vere come quaglia e matri?
Il paradosso, secondo me, è che loro cercano giocatori nell'unico ruolo dove sono competitivi...dove hanno Quagliarella (che fino all'infortunio stava facendo bene) e Del Piero, che è sempre tecnicamente fortissimo.
3/4 di attacco loro li hanno completi, mettendoci pure Matri.
La loro pecca è sugli esterni...Krasic è nu ciuccio e fatica, ma vabè ci puo' stare; ma a sx dovrebbero fare il colpo, prendendo una vera ala forte che sappia saltare l'uomo e sappia mettere cross per le punte. Bastos è un buon giocatore, ma non è uno di quelli che fanno sfracelli. Per fare una fase offensiva forte dovrebbero prendere uno tipo Elia dell'Amburgo, che l'anno scorso cercarono ma poi non presero.
E poi devono spendere tutto in difesa, comprando 3 titolari...perchè cmq Conte, facendo un gioco offensivo, inevitabilmente lascia a desiderare un po' dietro...e se hai difensori mediocri fai la fine di quest'anno, se non peggio.
E poi hanno preso Pirlo che non ha proprio senso.. :asd:
domyssj:
--- Citazione da: Hwarang - 21 Maggio, 2011, 17:26:23 pm ---Il paradosso, secondo me, è che loro cercano giocatori nell'unico ruolo dove sono competitivi...dove hanno Quagliarella (che fino all'infortunio stava facendo bene) e Del Piero, che è sempre tecnicamente fortissimo.
3/4 di attacco loro li hanno completi, mettendoci pure Matri.
La loro pecca è sugli esterni...Krasic è nu ciuccio e fatica, ma vabè ci puo' stare; ma a sx dovrebbero fare il colpo, prendendo una vera ala forte che sappia saltare l'uomo e sappia mettere cross per le punte. Bastos è un buon giocatore, ma non è uno di quelli che fanno sfracelli. Per fare una fase offensiva forte dovrebbero prendere uno tipo Elia dell'Amburgo, che l'anno scorso cercarono ma poi non presero.
E poi devono spendere tutto in difesa, comprando 3 titolari...perchè cmq Conte, facendo un gioco offensivo, inevitabilmente lascia a desiderare un po' dietro...e se hai difensori mediocri fai la fine di quest'anno, se non peggio.
E poi hanno preso Pirlo che non ha proprio senso.. :asd:
Infatti è tutto da vedere. (cmq per me Bastos è una buonassima ala, corsa dribblgin e cross, ma non difende). Però credo che conte qualcosina cambierà. E' vero a Siena giocava con VErgassola centrale ma in A è diverso e se fa il 424 con Pirlo Bonucci e Chiellini, non fanno manco le prime 10.
moleman:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 21 Maggio, 2011, 10:30:34 am ---uà proprio ieri ne stavo parlando con mio fratello, cioè lui stava giocando a fifa e stava vedendo un giocatore e vedo il nome di boyata e sono scoppiata a ridere, stop :look:
Io a Boyata l' ho comprato a FM all' Atl. Madrid...ma mi fa la panchina di Burdisso e Galeano
:look:
vampyr8:
che bello stamattina:
sulla Gazzetta in prima pagina: Sanchez alla Juve
su Tuttosport: Pastore alla Juve
sul CDS: Aguero alla Juve
:rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa