Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
Hwarang:
--- Citazione da: domyssj - 21 Maggio, 2011, 16:59:49 pm --- :rotfl: allora è sicuro che è la juve :rotfl:
cmq penso che conte cambierà qualcosina. Probabimente nel caso arrivasse un giocatore alla Pastore virerebbe su un 4231 magari con Quaglia largo e Pastore dietro Matri con Krasic a dx. Sarebbe un buonissimo attaco. Solo sai quanti gol prendono :sbav:
--- Termina citazione ---
IO non credo proprio che Conte cambiera' modulo...
Piuttosto mette Pastore/Aguero terzino fluidificante :cazzimm:
djcarmine:
comunque porco di quella grande latrina infame, se in questi 3 mesi ci mettiamo a fare una campagna acquisti seria, munifica e intelligente, abbiamo enormi possibiltà di assestarci nel novero delle "nuove big" del campionato insieme alle milanesi, cacciando roma e juve tra i club indicati con ghigno di scherno "medio-grandi"
domyssj:
--- Citazione da: Hwarang - 21 Maggio, 2011, 17:01:58 pm ---IO non credo proprio che Conte cambiera' modulo...
Piuttosto mette Pastore/Aguero terzino fluidificante :cazzimm:
oppure da seconda punta dove possono giocare benissimo :sisi:.
Mo non conosco benissimo i 4 che giocavano davanti a siena(brienza mastronunzio reginaldo calaiò mi pare) però credo di di punta verta ce ne fosse una con 2 attaccanti esterni ed un mezzo TC/seconda punta. Il Pastore di turno potrebbe fare appunto il mezzo TC/SP
grohl:
zamparini fa semp o mast ma è capacissimo di cedere pastore ai gobbi per 18 mln + lanzafame + de ceglie + amauri
Hwarang:
--- Citazione da: domyssj - 21 Maggio, 2011, 17:06:10 pm ---oppure da seconda punta dove possono giocare benissimo :sisi:.
Mo non conosco benissimo i 4 che giocavano davanti a siena(brienza mastronunzio reginaldo calaiò mi pare) però credo di di punta verta ce ne fosse una con 2 attaccanti esterni ed un mezzo TC/seconda punta. Il Pastore di turno potrebbe fare appunto il mezzo TC/SP
Kamata al posto di Brienza.
Pastore è un trequartista, uno che deve partire dai 40 mt. Piu' avanti viene notevolmente limitato, soprattutto in una delle sue armi migliori: la progressione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa