Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (149/4065) > >>

Lucas:
Se è vero quello che si dice, Pioli a Roma dura due settimane...Se lo magnano avivo

SalvyTheCrow:
Se il City vuole vincere il campionato deve rispostare Richards centrale, prendersi Dani Alves come terzino destro, sperare che Mancini rinsavisca e giocare con Johnson Yaya De Jong Silva a centrocampo e Tevez Balotelli davanti (o Dzeko se si ripiglia, fisicamente e mentalment stev na munnezz chist'ann, sembrava Lucarelli, veramente)

Lo so che molti dissentiranno, ma il City sta costruendo una squadra, non un'accozzaglia di figurine, ora infatti sono interessati principalmente ad un centrocampista centrale e spero capiscano che serve un terzino serio per fascia, in attacco escono nomi con la pala perchè gli attaccanti son quelli che fanno vendere di più i giornali, ma pure Mancini ha detto che un attaccante arriva solo se parte Tevez.

Alex88:

--- Citazione da: domyssj - 21 Maggio, 2011, 00:46:25 am ---

Per dire la mia formazione Dream Team tipo sarebbe:

-------------------------------------J.Cesar---------------------------------
D.Alves-----------------------T.Silva-------Pique----------------Marcelo-------------
Ronaldo-------------------------Xavi--------Essien----------------Messi------------------
---------------------------------------Iniesta---------------------------------
--------------------------------------- Tevez-------------------------------------

all: Ferguson

con eventualmente l'opzione Ozil sulla sx Messi sulla dx e Ronaldo avanti al posto di Tevez.

da notare come 4 su 5 della difesa sono del brasile. E praticamente 2/1(con ozil) non sono giocatori di Real o Barca.

--- Termina citazione ---
:eek:  <- Per la posizione di Messi

-------------------------------------Neuer---------------------------------
D.Alves-----------------------T.Silva-------Pique----------------Marcelo-------------
-----------------Xavi------------------Essien----------------Iniesta------------------
----------Messi----------------------------- Montella A.-------------------------Ronaldo------------

:look:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: domyssj - 21 Maggio, 2011, 00:46:25 am ---Per l'amor di dio su una cosa almeno concordiamola: Bale non è un terzino in alcun modo, è lo stesso ruolo di Di Maria e Robben, è un esterno offensivo d'attacco. Certo è nato come terzino ma il vero salto di qualità l'ha fatto quando lo hanno messo più avanti.

Tu hai detto che Marcelo spinge sulla sinistra come nessuno al mondo ed io ti ho risposto.

domyssj:

--- Citazione da: Alex88 - 21 Maggio, 2011, 14:46:06 pm --- :eek:  <- Per la posizione di Messi

-------------------------------------Neuer---------------------------------
-----------------Xavi------------------Essien----------------Iniesta------------------
----------Messi----------------------------- Montella A.-------------------------Ronaldo------------

:look:

ma è la stessa  :rotfl:

la posizione è relativa giocatori di quel livello giocano a tutto campo. Cmq attaccande di sx/dx quello è.

--- Citazione ---Tu hai detto che Marcelo spinge sulla sinistra come nessuno al mondo ed io ti ho risposto.
ovviamente in ambito di terzini penso si capisse  :look:, perchè se no ci sarebbero svariati Cristiano Arjen Lionel Di Maria Nani e taaaaaanti altri che lo fanno alla grande.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa