Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (148/4065) > >>

domyssj:
Per l'amor di dio su una cosa almeno concordiamola: Bale non è un terzino in alcun modo, è lo stesso ruolo di Di Maria e Robben, è un esterno offensivo d'attacco. Certo è nato come terzino ma il vero salto di qualità l'ha fatto quando lo hanno messo più avanti.

Detto ciò l'ho detto ditemi un paio di nomi così discutiamo meglio. Al posto di Marcelo chi prendereste al Real, per migliorare?.

Su Alonso, se mi dici che Sahin e Cesc sono da considerare più trequartisti (concordo solo su cesc, Sahin è un giocatore come collocazione tattica simile a Pirlo ed allo stesso Xavi) allora in quel ruolo li, mediano davanti la difesa, chi prenderesti per migliorare?
Sempre tenendo conto che non valgono i giocatori del Barca che non andrebbero mai a Madrid.

Su Busquets, da molto equilibrio al Barca e fa un lavoro fondamentale, ma secondo me preso singolarmente è un buon giocatore ma niente più non ha ne un gran fisico(nonostanze l'altezza) è tecnicamente è bravo ma niente di eclatante.

Su Lass: fisico della madonna, tenica ottimo per il ruolo (chiava mazzate) forza potenza velocità, buona posizione e lettura della partita. E' solo un pò troppo brusco e falloso in alcuni casi, ma poi ne vedo pochi al suo livello(parliamo sempre di centrocampisti difensivi con compiti di mazzulamento e non di regia)Cambiasso Mascherano Essien Yaya Tourè Lass questi sono più o meno tutti i migliori nel ruolo.

Per dire la mia formazione Dream Team tipo sarebbe:

-------------------------------------J.Cesar---------------------------------
D.Alves-----------------------T.Silva-------Pique----------------Marcelo-------------
Ronaldo-------------------------Xavi--------Essien----------------Messi------------------
---------------------------------------Iniesta---------------------------------
--------------------------------------- Tevez-------------------------------------

all: Ferguson

con eventualmente l'opzione Ozil sulla sx Messi sulla dx e Ronaldo avanti al posto di Tevez.

da notare come 4 su 5 della difesa sono del brasile. E praticamente 2/1(con ozil) non sono giocatori di Real o Barca.

nocerino:

--- Citazione da: vampyr8 - 20 Maggio, 2011, 20:57:32 pm ---con la Fiorentina che vende tutti, con Pioli alla Roma e Conte alla Juve possiamo ancora giocarci il terzo posto pure la prossima stagione  :yeeh:

--- Termina citazione ---

io non capisco perchè il milan può prendere sacchi e allegri, il napoli albertino bigon, e la roma non può essere allenata da pioli.......la verità è che, come sempre, ce vonn 'e jucatur !
per me,piuttosto che avventurarsi in allenatori stranieri tipo garcia e munnezze varie, con pioli fanno un'ottima scelta....l'unica cosa che mi lascia perplesso è che lui mi sa che preferirebbe molto più un attaccante come borriello che l'inamovibile totti...

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Jena Plissken - 20 Maggio, 2011, 23:50:02 pm ---Rispondo senza quotare visto che i post sono troppo lunghi:

L'unica volta che ho visto Boyata quest'anno è stato in City-Arsenal 0-3 dove fu espulso dopo 5 minuti dall'inizio della partita..quindi ci andrei cauto col definirlo buon difensore..vedremo più avanti.

Fabregas è trequartista , Xabi Alonso mediano..in nazionale fa la panca perchè davanti ha un certo Iniesta..e comunque giusto per ricordarlo è stato sempre decsivo quelle volte che ha giocato sia all'Europeo che al Mondiale (se non vado anche l'assist per il goal di Torres fu suo)

Per me domyssj è ha qualche relazione segreta con Lass, lo ama troppo :look:

uà proprio ieri ne stavo parlando con mio fratello, cioè lui stava giocando a fifa e stava vedendo un giocatore e vedo il nome di boyata e sono scoppiata a ridere, stop  :look:

joint:

--- Citazione da: nocerino - 20 Maggio, 2011, 18:39:19 pm ---AMEN

amen bis

amen tris

dovrebbe essere lui...me stev 'mparann a dicere a mess

secondo me non sapevi cosa dire dopo tris :look:

domyssj:
Intervistato da 'Sky Sport' il procuratore di Hulk, Teodoro Fonseca, ha mandato messaggi inequivocabili verso il Milan, che da tempo ha messo l'attaccante del Porto nel mirino: "Hulk sogna di giocare a Milano. Non abbiamo avuto contatti con il Milan, - spiega Fonseca - ma già l'anno scorso c'era il loro interessamento". Ora la palla passa in mano al Milan, che potrebbe decidere di puntare sul brasiliano per rinforzare ulteriormente l'attacco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa