Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (141/4065) > >>

domyssj:
Ho letto sul forum gobbo che la roma ha chiesto un prestito di 40mln alle banche per fare mercato, che Dibenedetto non tiene un euro quindi sarà autofinanziamente e che hanno quasi chiuso per Pioli allenatore.

calvin:

--- Citazione da: domyssj - 20 Maggio, 2011, 16:29:32 pm ---Ho letto sul forum gobbo che la roma ha chiesto un prestito di 40mln alle banche per fare mercato, che Dibenedetto non tiene un euro quindi sarà autofinanziamente e che hanno quasi chiuso per Pioli allenatore.

--- Termina citazione ---

Dicono anche che abbia fissato un primo targhet di riduzione degli ingaggi del 30% per quest'anno (il che vuol dire ciao ciao ad almeno 2-3 big)

Gius:
ce lo vedo Pioli a impartire ordini a Totti e De Rossi  :asd:

Hwarang:
Soprattutto dicono che vuole almeno un americano nella Roma...
Forse s'ha accattat a Lottomatica  :asd:

Neutrino:

--- Citazione da: domyssj - 20 Maggio, 2011, 16:29:32 pm ---Ho letto sul forum gobbo che la roma ha chiesto un prestito di 40mln alle banche per fare mercato, che Dibenedetto non tiene un euro quindi sarà autofinanziamente e che hanno quasi chiuso per Pioli allenatore.

--- Termina citazione ---

prima ancora di fare mercato i riommers devono saldare i sospesi :asd:

l'inviato di Sky che segue la riomma (Mangiante) ha detto che DiBenedetto ha fissato il tetto ingaggi a 1,5 milioni di euro :asd: comincio seriamente a pensare che Mazzarri abbia davvero detto di no ai giallorotti :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa