Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (140/4065) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Kilroy - 20 Maggio, 2011, 15:37:40 pm ---Affinale gioca con il 442 classico, che è il modulo per il quale è stata construita la Juve.

--- Termina citazione ---
non proprio. Per dire il 442 di Del Neri è un 442 difensivo, quello di conte è quasi un vero 424.

E cmq ricordiamo che la juve ha in rosa ha solo krasic e pepe come ali di ruolo, nel caso di 424 ne deve prendere almeno altre 2 di cui 1 titolare (se giocano con pepe titolare :rotfl:).

Cmq se avessero cervello avendo solo il campionato potrebbe costruire un gruppo di 14-15 giocatori medio forti per puntare al 3 posto. Ma non lo anno cercare il colpo a sensazione avanti e giocheranno ancora senza terzini.

Per dire  con un 50mln potrebbero fare Cassani + un bel mediano (chessò un Vidal un francese...) + dzudsak (ala del psv molto forte) + bastos/altra ala, ziegler a 0 e riscatti matri quaglia avanti.

A quel punto avrebbe sempre il tumore al centro della difesa ma un storari cassani bonucci chiellini ziegler krasic melo vidal bastos matri quaglia avrebbe chances per il 3 posto.

vechabla:

--- Citazione da: domyssj - 20 Maggio, 2011, 15:44:02 pm ---non proprio. Per dire il 442 di Del Neri è un 442 difensivo, quello di conte è quasi un vero 424

--- Termina citazione ---
secondo me dipende soprattutto dagli interpreti :sisi:

domyssj:

--- Citazione da: vechabla - 20 Maggio, 2011, 15:53:15 pm ---secondo me dipende soprattutto dagli interpreti :sisi:

--- Termina citazione ---
vabbè quello è ovvio. Per dire non penso con Conte vedremo mai Marchisio ala.

vechabla:

--- Citazione da: domyssj - 20 Maggio, 2011, 15:53:47 pm ---vabbè quello è ovvio. Per dire non penso con Conte vedremo mai Marchisio ala.

--- Termina citazione ---
adesso non ricordo però se non sbaglio quando c'erano Krasic-Aquilani-Melo-Marchisio la juve passava spesso al 4-3-3 con Krasic ala e Marchisio interno :sisi:
cmq per me la juve prende Bastos che dovrebbe diventare comunitario :sisi:

Hwarang:
La differenza tra gli stili di gioco di Del Neri e Conte è che il farfugliatore friulano vuole i due esterni di centrocampo che corrono senza palla negli spazi (cosa che alla Juve non ha e che a certi livelli è impossibile avere perchè giocatori di spessore difficilmente son disposti a correre a vuoto) mentre Conte è piu' "moderno", nel senso che predilige gente che sappia saltare l'uomo, che sappia andare in progressione con la palla, e che quindi abbia tecnica oltre che corsa (la Juve non ha manco questo  :asd: )

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa