Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
Lucas:
Di Motta si ricorda solo quella partita a mostro che fece contro l'Arsenal al ritorno...Per il resto, piedi rubati alla corsa campestre
domyssj:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 20 Maggio, 2011, 15:11:46 pm ---tevez ha 27 anni, non puo restare altri anni al city aspettandone la crescita....deve andare in una squadra gia pronta e abituata a vincere
io dico tevez all'inter e sanchez al city
--- Termina citazione ---
mah, abituato a vincere non significa nulla. Il city ha una rosa fortissima se compra come sembra altri 2 campioni avrebbe le stesse possibilità di vittorie delle big mondiali. Secondo me sottovalutate troppo la squadra di mancini, gia è fortissima poi possono comprare chi vogliono. Ha tutte le carte in regola per diventare una squadra vincente gia dalla prossima stagione.
--- Citazione ---Qualcuno di voi che ha seguito la serie B e mi sa dire come gioca Conte con tanto di bozza di formazione di Siena e Juventus a carico? :look:
424 o 442 iper offensivo che dir si voglia.
4 attaccanti in linea praticamente, gli esterni che giocano per il taglio e per il cross, 2 mediani tutto pressing e mazzate in mezzo per sostenere i 4 attaccanti, con terzini di spinta ma non troppo che principalmente devono essere bravi a difendere per questioni di equilibrio.
In quest'ottica godo a vederli comprare ziegler e pirlo.
Hwarang:
--- Citazione da: Kilroy - 20 Maggio, 2011, 15:14:34 pm ---Qualcuno di voi che ha seguito la serie B e mi sa dire come gioca Conte con tanto di bozza di formazione di Siena e Juventus a carico? :look:
Quasi come Del Neri :asd:
442 lineare con esterni di centrocampo molto alti, quasi come se fosse un 4-2-4. Cura moltissimo la fase offensiva, che con i giusti interpreti (gente con dribbling, rapida e che va sul fondo) riesce a fare in modo spettacolare e molto produttivo (infatti il Siena è il miglior attacco di B, cosi come lo fu il Bari).
In fase difensiva deve affinare un po' la preparazione....e se non gli comprano gente capace :asd:
calvin:
--- Citazione da: Kilroy - 20 Maggio, 2011, 15:14:34 pm ---Qualcuno di voi che ha seguito la serie B e mi sa dire come gioca Conte con tanto di bozza di formazione di Siena e Juventus a carico? :look:
La Rubentu di quest'anno io penso giocherebbe più o meno così:
_____________________________Buffon
__Motta___________Bonucci________Chiellini________________DeCeglie
______________________Melo___________Aquilani
_______Krasic___________________________________________Marchisio
________________Quagliarella__________Matri
domyssj:
--- Citazione da: calvin - 20 Maggio, 2011, 15:22:17 pm ---La Rubentu di quest'anno io penso giocherebbe più o meno così:
_____________________________Buffon
__Motta___________Bonucci________Chiellini________________DeCeglie
______________________Melo___________Aquilani
_______Krasic___________________________________________Marchisio
________________Quagliarella__________Matri
La Juve attuale di conte sarebbe:
-----------------------------------------Storari------------------------------------
Motta----------------------Bonucci--------------Chiellini------------Ziegler
------------------------------Melo-------------------Pirlo--------------------------
Krasic------------------Quaglia---------------Matri--------Pepe-------------------
con pirlo che non c'entra un cazzo ma giocherà solo per lo stipendio alto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa